ruediwick
- Adhésion
- Niveau2
- Points222
- Contributions27
- Solutions0
- Dans Tonnellata
Swisscom ha fatto esattamente la stessa cosa con il calcio ed è stata punita! Quello che mi sembra strano è che la COMCO decida in un momento in cui entrambe le parti si sono accordate per collaborare. Se la COMCO lo avesse già fatto all’inizio dell’anno scorso, questa fusione sarebbe finita già da tempo!
Ho ragione con te, solo che i dipendenti della hotline Swisscom e dei negozi non sapevano nulla del 3° trimestre Da un lato potrebbe essere un difetto di Swisscom, ma tu ed io e molte altre persone che non lavorano presso Swisscom hanno letto questo articolo con il 3° trimestre, quindi mi chiedo perché i dipendenti Swisscom non hanno potuto leggerlo sulla stampa?
Sapete anche che quasi tutti i normali canali Swisscom dispongono di Replay e vengono comunque offerte 1200 ore di registrazione. Può darsi che un tuo parente stia giocando e tu vorresti registrare la partita, in realtà dovrebbe essere possibile. Ad esempio, attualmente ho registrato una partita dell’anno scorso quando il Losanna giocò contro i Philadelphia Flyers, solo per divertimento. I film non devono essere registrati perché vengono ripetuti più e più volte.
Sapete anche che quasi tutti i normali canali Swisscom dispongono di Replay e vengono comunque offerte 1200 ore di registrazione. Può darsi che un tuo parente stia giocando e tu vorresti registrare la partita, in realtà dovrebbe essere possibile. Ad esempio, attualmente ho registrato una partita dell’anno scorso quando il Losanna giocò contro i Philadelphia Flyers, solo per divertimento. Anche i film non devono essere registrati, vengono ripetuti ancora e ancora
1. Se il pacchetto hockey fosse il 1° ottobre. Sicuramente Swisscom l’avrebbe annunciato già da tempo, l’unica informazione che ho ricevuto dalla stampa all’inizio di agosto è che il lancio avverrà nel 3° trimestre? Non c’è più molto tempo, perché l’UPC avrebbe dovuto impossessarsi del campionato di calcio nel giveaway dello scorso fine settimana, ma anche qui nessuna informazione, purtroppo solo mancanza di spargimento di sangue.
2. Sono sicuro che Swisscom può pagare un extra per il pacchetto UPC.
3. SKY Sport 19.90 e con hockey intorno a CHF 34.00 funziona perfettamente, purtroppo solo sulla stessa rete su 2 dispositivi!