Cos’è ancora Swisscom blue TV?

Ciò significa che comunque non posso guardare l’hockey su ghiaccio con uno Swisscombox più vecchio e quindi non c’è nessuna offerta disponibile?

Mostra lingua originale (Tedesco)

Posso solo essere d’accordo con qualcosa sulla scarsa comunicazione, 1 mese e mezzo fa l’informazione che UPC e Swisscom si scambiano i canali sportivi. Lo scorso fine settimana all’UPC non c’era nessuna partita di calcio di Swisscom e ora, 9 giorni prima dell’inizio della stagione di hockey, non ci sono ancora informazioni da Swisscom sul metodo o sui prezzi😡

@ruediwick Puoi indovinare il prezzo, lo stesso del cavo, cioè 25.- / mese.

La strada è chiara. My Sports Pro non sarà un’app vera e propria, ma con canali lineari da tutti i canali mySports Pro (eventualmente anche con un proprio riquadro nella panoramica Blue TV con i contenuti live).

Ricevibile tramite Swisscom TV Box, tramite l’app Blue su dispositivi mobili, su TV Samsung (dal 2017) e TV LG e tramite browser tramite www.blue.ch

Ciao @Bozonga22

Swisscom raggruppa le sue offerte di intrattenimento sotto il nome “blu”. Non preoccuparti, questa offerta sarà disponibile con tutti i TV box. Ora anche tramite app, i dettagli possono essere trovati qui:

[“blue”: ancora più divertimento, tutto sotto lo stesso tetto](https://community.swisscom.ch/t5/Sender-contente/blue-Noch-mehr-Entführung-alles-unter-einem-Dach/m-p/631456 #M7585)

Spero davvero di potervi dare presto una data di inizio concreta e vi chiedo pazienza.

Cordiali saluti, Miriam

Citazione:

L’offerta potrà essere prenotata sulle rispettive piattaforme TV subito dopo l’inizio della nuova stagione di calcio e hockey, ovvero dall’autunno 2020.

Grazie a questa merda del Corona, l’inizio della stagione di hockey è stato posticipato di due settimane eppure ora si dice “Sarà pubblicato nelle prossime settimane (!!!)”…

Ho l’altro mio abbonamento OTT. Grazie al quale ho potuto ancora guardare l’hockey su ghiaccio dal vivo negli ultimi tre anni, è stato cancellato alla fine di settembre perché avevo fiducia in Idiot che Swisscom TV sarebbe stato affidabile in questo senso.

Lungi da ciò…

Meno “blu”, ma più potenza, per favore!

@Ruedi M-XXX beh, ai tempi del Corona non puoi fare affidamento su nulla. Chiama il tuo fornitore OTT, sospetto sia Sky.ch, e chiedi di continuare l’abbonamento alle stesse condizioni. Sicuramente lo faranno. Devi disdire con Sky solo un giorno prima del rinnovo automatico, quindi probabilmente hai agito frettolosamente.

Ho anche cancellato il canale sportivo Maysport sulla rete via cavo WWZ perché pensavo che potevi fare affidamento su Swisscom. Ma purtroppo si vede che non potete fare affidamento su Swisscom. Mi chiedo se possiamo continuare a contare su Swisscom, se si può fare affidamento sulla nuova Blue Swisscom e funzionerà correttamente.

Mi sento come alcuni di voi. Ho disdetto il mio abbonamento UPC per appartamenti vacanze e privatamente a causa dell’annuncio di luglio che la NL sarebbe stata disponibile tramite SwisscomTV. Purtroppo oggi è già il 23 settembre (era stato promesso il 22 settembre) e non c’è ancora alcuna comunicazione ufficiale da parte di Swisscom su come attivare MySports tramite Swisscom Box!!

Quando tra una settimana inizierà la stagione dell’hockey su ghiaccio dovrò abbonarmi a Sky Sport con Mysport Go nel bene e nel male!! fastidioso!!

Estratto dal comunicato stampa di ieri:

Nelle prossime settimane, inoltre, come già annunciato, su Swisscom Box sarà possibile abbonarsi anche ai canali “MySports”, che presenteranno tra l’altro i migliori campionati svizzeri di hockey su ghiaccio.

Naturalmente, questo è un vero peccato, dato che l’annuncio è arrivato in estate, proprio all’inizio della stagione. UPC e Swisscom avrebbero fatto meglio a dire probabilmente a fine anno, altrimenti nessuno si sarebbe arrabbiato se fosse successo un po’ prima.

Molto sfortunato…

Come cliente di lunga data di swisscom (teleclub), penso che il prezzo di 25,00 sia una vera fregatura… quando l’hockey su ghiaccio svizzero è stato rilevato/offerto a upc, mi sono sentito derubato… ora è tornato, e Dovrei pagare altri 25.- in più per il mio programma completo di Teleclub…assoluta sfrontatezza…non so come si sentano gli altri…

Ma io, da grande fan dell’hockey, non mi farò una cosa del genere… pura fregatura…

@Viempioross54 ha scritto:

E’ un peccato…

Penso che il prezzo di 25.-, come cliente di lunga data di swisscom (teleclub), sia una vera fregatura… quando l’hockey su ghiaccio svizzero è stato rilevato/offerto a upc, mi sono sentito derubato… ora è tornato, e anch’io dovrei pagare altri 25.- in più per il mio programma completo di teleclub… assoluta sfrontatezza… non so come si sentano gli altri…

ma io, da grande fan dell’hockey, non mi farò una cosa del genere… pura fregatura…

Ciao @Viempioross54

Sempre lento con i cavalli giovani. Ma sapete già che i diritti dell’hockey su ghiaccio appartengono a MySport/UPC e quindi MySport/UPC, in qualità di fornitore, fissa anche i prezzi. Swisscom non ha alcuna voce in capitolo. Oppure vi aspettavate che Swisscom regalasse a ogni abbonato MySport?

Devo ammetterlo. Perché se guardasse Maysport tramite l’hockey su ghiaccio UPC, dovrebbe anche fr. 25. Paga. Non è colpa di Swisscom. Questo è il prezzo di UPC. Anche io sono un vecchio cliente e devo andare anche a UPC fr per Maysport. 25. paga.

Ciao @stephan

come dovrei dire…

In ogni caso, UPC non avrebbe avuto i diritti ancora per molto, visto che l’avvoltoio della bancarotta sta lentamente girando intorno… e sì, sono molto deluso da swisscom (teleclub) che dovrei pagare 25.- per questo tipo dello sport, che era già stato offerto loro, poi è stato superato da upc…

Non fraintendetemi, non spero in un diploma gratuito… ma per Swisscom restituire qualcosa ai propri clienti non sarebbe chiedere troppo… la mia opinione… e ora, quella pietra Me…

Ti capisco già. Avrei anche preferito che aveste ricevuto qualcosa in cambio da Swisscom in cambio della vostra fedeltà a Swisscom. Ma al giorno d’oggi, non puoi aspettarti il ​​riconoscimento da nessuna azienda.

Personalmente non mi interessano i CHF 25.00, perché rispetto a prima, quando eri cliente Swisscom TV senza abbonamento Teleclub. Se dovessi pagare Fr. 5.– per gioco, puoi risparmiare ancora con Fr. 25.– al mese perché hai accesso a TUTTI i giochi e non solo al singolo gioco che hai noleggiato.

Comunque sia, preferirei che Swisscom finalmente andasse avanti con l’attivazione di “My Sports” e mettesse in secondo piano la colorazione blu dei suoi servizi. Comunque questa mania del “blu” non mi piace.

Sveglia cari manager Swisscom, la stagione dell’hockey inizia “TEMPESTIVAMENTE” il 1° ottobre!!!