@ruediwick ha scritto:
Se necessario potete anche scaricare l’app “YUU” per poter guardare anche l’hockey. Costa CHF 30.00 e può essere disdetto in qualsiasi momento senza ulteriori obblighi e può essere disdetto in qualsiasi momento semplicemente trasmettendolo in streaming sulla TV.
Ho avuto Yuu nella fase di test e non sono mai stato felice.
Ti consiglio SKY.ch perché puoi prenotare MySport come opzione aggiuntiva. Costa 34,90 ma hai anche una discreta app per Apple TV. Può anche essere cancellato mensilmente. C’è anche un’app per Apple TV e vari televisori. E via SKY puoi ricevere tanti altri sport, ad esempio golf, F1, Formula 2, Formula 3
Sky ha anche una chiavetta che si collega direttamente alla TV. Costa 80.- ma include anche 2 mesi di Sky Sport, MySports Go e Zattoo Premium. Quindi un’ottima offerta.
Io prenderei anche la Sky TV Stick, con i 2 mesi gratis di Sky Sport, MySportsGo e Zattoo Premium inclusi non si perde nulla.
Soprattutto i clienti Swisscom TV, contenti di essere finalmente presenti il Swisscom TV o il blue TV all’inizio della nuova stagione di hockey su ghiaccio, hanno potuto vedere che ricevono un’ampia offerta televisiva per molto meno soldi, e così il blu potrebbe farne a meno.
Ritardando l’arrivo dell’offerta mySports Swisscom corre il rischio di perdere una parte dei suoi apprezzati clienti televisivi.
Quello che mi interesserebbe molto sapere è chi è la pastiglia del freno qui? Il problema è con Swisscom o UPC?
Non è possibile che la chiusura possa essere ritardata così a lungo. Ma non credo che tu possa aspettarti una risposta onesta al momento.
Sono molto deluso, non potendo vedere tutte le partite allo stadio, mi aspettavo che a inizio stagione andasse tutto bene: prestazione scarsa.
@roland9 ha scritto:
Basta mettersi in mostra con il nuovo design Swisscom Blue se non si riesce a mantenere ciò che si promette. Questa è di nuovo Swisscom. Possiamo pagare. Sono incazzato. Ecco come tratti i clienti.
1.Mi sono perso qualcosa?
Il campionato non inizierà prima del 1 ottobre, cioè tra 7 giorni.
Accendere i canali richiede solo pochi minuti, quindi non credo che nessuno perderà un solo minuto prima dell’inizio del campionato.
- Se hai il pacchetto Blue Sports, le partite di hockey su ghiaccio sono incluse nell’abbonamento Blue Sports oppure devi pagare ulteriori 25 al mese a UPC tramite Swisscom TV?
3.Le partite di hockey svizzero vengono offerte anche su Sky-Sport.
Il programma è diverso da quello visto in precedenza su UPC e che ora sarà disponibile anche su Blue TV?
O per dirla in altro modo, se qualcuno è già abbonato a SKY Sport, c’è un motivo sensato per disdire Sky e passare a Blue Sport?
1. Se il pacchetto hockey fosse il 1° ottobre. Sicuramente Swisscom l’avrebbe annunciato già da tempo, l’unica informazione che ho ricevuto dalla stampa all’inizio di agosto è che il lancio avverrà nel 3° trimestre? Non c’è più molto tempo, perché l’UPC avrebbe dovuto impossessarsi del campionato di calcio nel giveaway dello scorso fine settimana, ma anche qui nessuna informazione, purtroppo solo mancanza di spargimento di sangue.
2. Sono sicuro che Swisscom può pagare un extra per il pacchetto UPC.
3. SKY Sport 19.90 e con hockey intorno a CHF 34.00 funziona perfettamente, purtroppo solo sulla stessa rete su 2 dispositivi!
Se Swisscom lo avesse reso disponibile il 1° ottobre, lo avrebbe comunicato in questo modo. Ora dice nelle prossime settimane (settimane = plurale), quindi non sarà così all’inizio della stagione.
Da Swisscom il pacchetto mySports Pro viene offerto a 25.-/mese, quindi non è compreso nel blue Sport. Secondo l’accordo con UPC, il rispettivo abbonamento sportivo costa ovunque lo stesso e il contenuto è identico. (Con UPC, ma solo tramite l’app blue TV sul tuo box UPC).
Su Sky, per vedere l’hockey su ghiaccio CH, bisogna sottoscrivere l’abbonamento base Sky Sport a 19,90, e anche l’opzione mySports Go, attualmente a 15,00 (invece di 29,90).
MySportsGo è attualmente bloccato su Swisscom TV Box. Ciò potrebbe non essere più applicabile dal 1° ottobre.
ruediwick ha scritto:
3. SKY Sport 19.90 e con hockey intorno a CHF 34.00 funziona perfettamente, purtroppo solo sulla stessa rete su 2 dispositivi!
Non capisco bene cosa intendi con questo.
Guardo SKY anche nella casa vacanza tramite l’app Apple TV.
Allora ho potuto beneficiare di una promozione.
@ruediwick Non del tutto vero. Se una persona guarda MySports e un’altra persona guarda Sky Sport, è possibile. Ma non appena due persone guardano Sky Sport o mySports, la persona che guarda successivamente verrà bloccata.
@roland9 Se utilizzi Sunrise o Swisscom, puoi prenotare anche mySportsGo. Se non puoi (ancora) guardarlo su Sunrise TV o Swisscom TV Box mySports nell’app Sky CH.
Sky mi ha informato che potrebbe essere possibile dal 1° ottobre. Sky riceverà sicuramente informazioni in merito entro il 1° ottobre.
Ciao a tutti…ieri ho ricevuto una chiamata da un collaboratore Swisscom dopo aver compilato il modulo di contatto. Ho espresso la mia opposizione in merito all’attivazione della comunicazione di My Sport.
Dopo qualche frase di scusa ha detto che la data per l’attivazione era il 16 ottobre 2020. Alla domanda se le restrizioni su Sky sarebbero state tolte non ha saputo rispondere…buon fine settimana
Non penso che qualcuno possa comprare qualcosa chiedendo scusa. Alcuni promettono che il canale Maysport verrà attivato “presto” prima del campionato. Ecco perché penso che sia meglio
Se Swisscom non avesse promesso nulla. Ma questa è Swisscom. Ecco perché sono entusiasta di vedere se ciò accadrà il 16 settembre. è fatto. Grazie per il messaggio