@roland9: beh, probabilmente non è proprio vero.

Oggi ho chiesto direttamente a SKY informazioni sull’hockey su ghiaccio tramite l’app SKY e ho ricevuto la seguente risposta:

Buona giornata,

Grazie mille per averci contattato.

Non è ancora disponibile tramite Swisscom, ma lo sarà presto; lo comunicheremo inoltre in tempo utile.

Se hai ulteriori domande, sarò felice di aiutarti.

Cordiali saluti / Cordialement / Cordiali saluti

Cielo

Mostra lingua originale (Tedesco)

Quello che credo è che Swisscom non sia ancora d’accordo sul trasferimento dei diritti e su quanto Swisscom vuole pagare. Non credo ai problemi tecnici.

@roland9 Allora ti sbagli.

I diritti sono reciprocamente chiari:

Offrite l’offerta sportiva blue Sport a UPC e mySports a Swisscom 1:1, ovvero MySports a 25.00 e blue Sports a 29.90.

Il problema è più la diversa implementazione.

Comincio a chiedermi se noi clienti Swisscom riceveremo ancora Maysport Sentern quest’anno 2020??? Oppure se dobbiamo passare ad un altro fornitore televisivo!!!

Aspetto che UPC offra mysport come app per lo streaming tramite Apple TV o ciò che attualmente è già possibile con l’app YUU TV per CHF 30.00 per lo streaming senza costi aggiuntivi.

So anche che con Sky mysports si vede solo su 2 dispositivi contemporaneamente e solo sulla stessa rete e senza funzione di registrazione. Con YUU TV, non è possibile collegare 4 dispositivi sullo stesso WiFi più registrazione.

@ruediwick Ok, questo potrebbe essere un motivo se desideri guardare più di due trasmissioni MySports e due Sky Sports contemporaneamente o se condividi l’abbonamento, non sulla stessa rete. Ma questo può anche essere risolto con un accesso VPN, in modo che siano disponibili almeno due diversi streaming di MySports e due streaming di Sky Sport.

Ancora per tua informazione:
Con sky.ch funzionano 4 stream contemporaneamente sulla stessa rete,

Tuttavia solo 2 ciascuno dall’abbonamento Sky Sport e 2 dall’opzione MySports Go.

È anche possibile guardare 4 partite diverse nei giorni delle partite della Bundesliga se si distribuisce correttamente i canali.

Ho appena ricevuto una mail da Sky Adesso Sky trasmette anche tutto dello sport azzurro.

Questa nuova offerta è ora disponibile [su tutti i tuoi dispositivi su cui è disponibile l’app Sky](https://sky.us16.list-manage.com/track/click?u=e2d938e25df0dd8d0a0489bc8&id=2e32839e84&e =50d74d8ac9), ad eccezione di Swisscom, Sunrise (incl. Apple TV), Salt (incl. Apple TV) e scatole UPC.”

In qualche modo mi sento sempre più preso in giro o sto fraintendendo qualcosa?

Quando ieri ho chiesto a Sky di mysports ice hockey tramite l’app Sky sul box Swisscom, hanno detto:

“Sarà attivato molto presto anche per Swisscom TV Box, non abbiamo ancora una data precisa.”

“molto presto”..si esatto…

Ormai sono sicuro che a Sky funziona lo stesso gabinetto laico che a Swisscom.