@roland9: beh, probabilmente non è proprio vero.
Oggi ho chiesto direttamente a SKY informazioni sull’hockey su ghiaccio tramite l’app SKY e ho ricevuto la seguente risposta:
Buona giornata,
Grazie mille per averci contattato.
Non è ancora disponibile tramite Swisscom, ma lo sarà presto; lo comunicheremo inoltre in tempo utile.
Se hai ulteriori domande, sarò felice di aiutarti.
Cordiali saluti / Cordialement / Cordiali saluti
Cielo
@ruediwick Allora ti conviene prendere Sky Sport con l’opzione MySports Go a CHF 29.90/mese.
@ruediwick Ok, questo potrebbe essere un motivo se desideri guardare più di due trasmissioni MySports e due Sky Sports contemporaneamente o se condividi l’abbonamento, non sulla stessa rete. Ma questo può anche essere risolto con un accesso VPN, in modo che siano disponibili almeno due diversi streaming di MySports e due streaming di Sky Sport.
Ancora per tua informazione:
Con sky.ch funzionano 4 stream contemporaneamente sulla stessa rete,
Tuttavia solo 2 ciascuno dall’abbonamento Sky Sport e 2 dall’opzione MySports Go.
È anche possibile guardare 4 partite diverse nei giorni delle partite della Bundesliga se si distribuisce correttamente i canali.
Ho appena ricevuto una mail da Sky Adesso Sky trasmette anche tutto dello sport azzurro.
“Questa nuova offerta è ora disponibile [su tutti i tuoi dispositivi su cui è disponibile l’app Sky](https://sky.us16.list-manage.com/track/click?u=e2d938e25df0dd8d0a0489bc8&id=2e32839e84&e =50d74d8ac9), ad eccezione di Swisscom, Sunrise (incl. Apple TV), Salt (incl. Apple TV) e scatole UPC.”
In qualche modo mi sento sempre più preso in giro o sto fraintendendo qualcosa?
@Andy7171: ma probabilmente non prima del 2021..altrimenti non ci credo..