@Luckypuck ha scritto:
Personalmente mi dà fastidio il fatto che le partite di hockey su Swisscom TV-Box non vengano pubblicate nell’app Sky.
Questa impostazione deve essere modificata da Sky stessa; non abbiamo alcuna influenza su di essa.
Liebe Grüsse / Salut et à bientôt / Ciao e a presto / Cheers, see you soon!
ThomasS
Molto bello nelle prossime settimane.. 5 settimane o 8 settimane o 12 settimane.. potrebbe essere qualsiasi cosa.. Bene, allora cancella definitivamente Teleclub e iscriviti a Sky tramite Apple TV.. Ho già cancellato Teleclub in estate, ma poi me ne sono andato è uscito a causa dell’annuncio.. L’hockey su ghiaccio era incluso poi i diritti sono andati perduti, il prezzo è rimasto lo stesso, ora l’hockey su ghiaccio sta tornando e devi pagare un extra pagare.. Grazie No
@ThomasS: Per me… continuare a lavorarci intensamente… è il seguente: swisscom continua semplicemente a rimanere in silenzio e cerca di nascondere la propria incapacità sotto il tappeto. Perché se fai un grande annuncio in estate e poi non riesci (o vuoi?) a far funzionare il tutto all’inizio della stagione ieri, è più come se stessi cercando di ingannare i tuoi clienti uno sciocco. e anche adesso il silenzio di swisscom continua.
@ThomasS ha scritto:
Questa impostazione deve essere modificata da Sky stessa, non abbiamo alcuna influenza su di essa.
Non vi è alcun motivo per cui SKY neghi ai propri clienti paganti le partite di hockey nella propria app.
Questo non è un problema su tutti gli altri box: Apple TV, ecc.
A SKY aspettano solo l’ok di Swisscom per poter finalmente offrire ai propri clienti l’hockey su ghiaccio sullo Swisscombox.
Il vero motivo è che non ne permettono l’attivazione perché hanno giustamente paura di perdere clienti perché poi molti sceglieranno SKY Sport perché la stagione è già iniziata e Swisscom/UPC non sono riuscite a offrire in tempo la loro app pronta all’uso poterlo fare.
La pausa dalle ultime partite è semplicemente troppo lunga, l’anno di merda del Corona sta facendo impazzire tutti, la gente vuole guardare di nuovo l’hockey, non solo tra 2 settimane ma da ieri.
Potrebbe essere bello promuovere i giochi in anticipo, ma poi devono essere consegnati in tempo per l’inizio della stagione.
Siamo onesti, ciò che Swisscom offre qui semplicemente non è OK e la settimana scorsa ho difeso Swisscom qui perché ero sicuro al 100% che un Konzern di queste dimensioni avrebbe fornito ai suoi clienti ciò che era stato promesso in modo tempestivo.
@Luckypuck Forse non è solo colpa di Swisscom. Anche UPC potrebbe avere qualcosa in contrario.
@ruediwick ha scritto:
Il problema con SKY mysports è che dalle 19:25 non vengono trasmesse in studio ma solo le partite dalle 19:40!
Non è vero.
C’è una “partita principale” con lo studio, oggi era Lakers vs. EVZ.
Inizio alle 19:25 con due esperti in studio.
Durante le pause del “gioco principale” vengono visualizzati tutti i gol degli altri giochi.
Dopo che tutte le partite sono finite, tutti gli obiettivi della serata vengono discussi di nuovo in rapida successione.
Per tutte le altre partite la diretta inizia alle 19:40 e durante le pause si vede solo la pista di pattinaggio vuota.
Ma dovrebbe anche essere ragionevole che l’ultima persona che vuole sentire le chiacchiere durante la pausa prenda il telecomando e cambi. Sono d’accordo… :-)
Oggi quando si clicca sull’app Sky e poi su My Sports sul box Swisscom si dice che “questa competizione non è disponibile nei box Sony”.
La visualizzazione “non su swisscom/sunrise” è scomparsa.
Tuttavia sulla pagina sky.ch si legge ancora “..non disponibile con swisscom box”.
incredibile, che schifezza è tutto..