Ciao zame
Ora la nuova e completa gamma di sport è qui!
Da oggi gli appassionati di sport di Swisscom hanno accesso sia all’attuale offerta blue Sport che a quella di MySports - e quindi a tutta l’offerta di giochi dei principali campionati svizzeri di calcio e hockey su ghiaccio, nonché di partite della UEFA Champions League, della UEFA Europa League e tanti altri campionati di calcio europei o i campionati di hockey europei e nordamericani.
Come cliente Swisscom potete abbonarvi facilmente con pochi clic ai canali MySports direttamente tramite la piattaforma blue TV e pagare con la vostra fattura Swisscom. Per fare ciò, vai sulla ruota dentata in alto a sinistra della schermata principale, poi a destra su “Account” e poi su “Canali e abbonamenti”. MySports è disponibile per CHF 25 al mese – da oggi come abbonamento e successivamente anche come accesso individuale.
Importante da sapere: MySports non fa parte di blue Sport, ma è un abbonamento separato che puoi prenotare per CHF 25. Puoi ancora ottenere blue Sport per CHF 29.90 al mese. Ciò significa che per un totale di CHF 54.90 gli appassionati di sport hanno accesso all’intera offerta di partite dei principali campionati svizzeri di calcio e hockey su ghiaccio, nonché alle partite della UEFA Champions League, della UEFA Europa League, della Bundesliga, di molti altri campionati europei. campionati di calcio o campionati di hockey europei e nordamericani.
Ci auguriamo che vi divertirete unendovi all’eccitazione!
Cordiali saluti, Miriam F
Infine, anche se molto probabilmente resterò con la soluzione blue Sport tramite Swisscom e MySport tramite SKY. Naturalmente l’inserimento dell’app è un po’ più scomodo, ma per il golf e gli sport motoristici ho comunque bisogno di SKY Sport e per MySport pago solo 10.- con Swisscom sarebbero 25.- cioè un risparmio di 180.- all’anno .
@mantegazza sembra così, non è neanche male.
Purtroppo Swisscom non ha attivato MYSportOne nei “pacchetti normali” come Kabler, il che personalmente ritengo sia un peccato, soprattutto perché Kabler non ha Blue Zoom nemmeno nei suoi pacchetti Pay TV. Sarebbe stato giusto nemmeno questo M(a) Ci sono canali di anteprima di ySports, ma non sono i migliori.
Ma ehi, comunque, ecco perché ora abbiamo il canale di shopping premium!!! Hai lasciato che UPC convincesse anche te a farlo? 😉 Beh, chiunque ne abbia bisogno. Ma personalmente penso che il teledeporte dalla Spagna sia davvero una bella sorpresa! Grazie mille. Come qualcuno con un profilo di lingua francese, anche il ritorno di RFM TV. molto bello!
Agus fágaimíd siúd mar atá sé
Risposta da Sky:
"Naturalmente potete e vorrete dare un’occhiata con noi anche alle prestazioni del pacchetto MySportGo.
Questa però verrà attivata per voi (e per molti altri clienti) solo tramite lo SwissocomBox a partire dalla fine di ottobre. Da quel momento in poi potrai goderti i giochi senza problemi. "
È sempre interessante che la colpa sia di Swisscom quando si tratta di hockey su ghiaccio e loro sono così silenziosi riguardo al link qui sotto!
[https://www.srf.ch/news/schweiz/saftige-weko-busse-fuer-upc-upc-has-eishockeyrechte-misused](https://www.srf.ch/news/schweiz/saftige- gli autobus-weko-per-upc-upc-ha-abusato-dei-diritti-dell’hockey su ghiaccio)
Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.
Swisscom ha fatto esattamente la stessa cosa con il calcio ed è stata punita! Quello che mi sembra strano è che la COMCO decida in un momento in cui entrambe le parti si sono accordate per collaborare. Se la COMCO lo avesse già fatto all’inizio dell’anno scorso, questa fusione sarebbe finita già da tempo!
@Baswolo ha scritto:
Da quando è possibile prenotare individualmente le partite di hockey su ghiaccio e a quale prezzo?
Sfortunatamente, non possiamo dirtelo a questo punto. Ma lo comunicheremo sicuramente quando sarà il momento.
Liebe Grüsse / Salut et à bientôt / Ciao e a presto / Cheers, see you soon!
ThomasS
Non credo che su “Mysports” siano mai esistiti giochi prenotabili individualmente.
Penso che ci fosse qualcosa come un biglietto giornaliero per p.
Da parte mia preferisco il pacchetto complessivo a CHF 25.00, perché comprende tutto ciò che si desidera in fatto di hockey (NLA) e ad un prezzo ragionevole.
Maggiori informazioni su Swisscom e UPC:
Con l’attivazione di «Mysports» su Swisscom, ehm, blueTV alla fine è andata bene.
Naturalmente mi sono abbonato subito e tutto funziona senza problemi.
Ora spero solo che l’hockey si goda indisturbato e non che ci sia un’improvvisa minaccia di interruzione o di conclusione della stagione.
@snowmanch: Allora Sky deve sbrigarsi se vuole offrirlo a ottobre; Domani sarà novembre.
Penso che Sky intenda da ottobre 2021.
Anche se, dal 12/2020, probabilmente la stagione verrà comunque interrotta/cancellata.
Allora swisscom e sky trovano delle scuse per i rispettivi ritardi di trasmissione di questo autunno.
Ho appena ricevuto un’e-mail dal supporto Sky:
Buona giornata,
Grazie mille per averci contattato.
Al momento non esiste una data in cui mySports Go (Sky App) verrà attivato il Swisscom TV, vi informeremo in tempo utile.
Se hai ulteriori domande, sarò felice di aiutarti.
Un buon tedesco e molto informativo probabilmente non funzionerà per molto tempo. Sky fa anche promesse vuote.