@Stephan_76 Ben riconosciuto! È proprio così, succede solo con le registrazioni in serie. La soluzione funziona anche per me. Grazie.
Forse Swisscom potrebbe risolvere questo bug?!
@Stephan_76 Ben riconosciuto! È proprio così, succede solo con le registrazioni in serie. La soluzione funziona anche per me. Grazie.
Forse Swisscom potrebbe risolvere questo bug?!
Ho effettuato l’accesso all’app Blue TV sul mio iPhone. Non riesco a riprodurre l’80% delle mie registrazioni, il pulsante di riproduzione non è presente. Ci sono diverse serie e diversi canali. Ad esempio, ho due registrazioni da SRF2, una può essere riprodotta e l’altra no. Qualcuno ha un’idea di dove potrebbe essere il problema?
@Gaeilgeoir TV-Box Modello IP1400, cavi in dotazione, poiché ho avuto problemi ma prima non è stato cambiato nulla. Box è collegato direttamente alla LAN. La cosa interessante è che funziona il 90% delle volte e solo sporadicamente non può essere aperto
@Gaeilgeoir Registrazioni cancellate, registrate nuovamente entrambe e si è ripetuta la stessa cosa. Anche se registro solo 1 episodio
@Gaeilgeoir Posso guardare gli spettacoli in replay senza problemi.
Probabilmente potrei anche guardare le registrazioni, ma non riesco ad arrivare al punto in cui le registrazioni possono essere visualizzate.
@Gaeilgeoir Grazie per l’informazione. Ho ripristinato la trasmissione, reimpostato il dispositivo ma la trasmissione continua a non avviarsi. L’immagine è ancora nera e il cerchio gira
Ultimamente ho registrato programmi come al solito, come al solito. Sfortunatamente nella registrazione non è possibile vedere la serie, ma piuttosto un’altra trasmissione televisiva. Di solito mi accorgo prima di guardare la registrazione che si tratta di una brutta registrazione perché non ci sono informazioni sulla stagione o sull’episodio nella descrizione e le registrazioni di solito avvengono di notte.
La Guida TV dice che la serie verrà trasmessa. Ma quando guardo il programma TV di questo canale su Internet, viene visualizzato il nome corretto del programma. Ciò significa che sulla Guida TV viene visualizzata la trasmissione sbagliata.
Esempio:
Venerdì 5 novembre 00:35 Joko & Klaas contro ProSieben secondo TV Guide
Secondo il programma televisivo di ProSieben viene trasmesso su Internet
23:50 ABBA - Canzoni per l’eternità e 00:50 ABBA in Concerto, che sarà registrato anche sul mio box
Anch’io ho esattamente lo stesso problema.
Mi capita spesso di voler vedere una registrazione ma non è possibile caricarla. Appare solo una schermata nera e un cerchio gira.
La registrazione può essere visualizzata senza problemi sull’iPad o sul cellulare. Tuttavia, ciò non accade sporadicamente con tutte le registrazioni. Quale potrebbe essere il problema qui?