Impossibile riprodurre la registrazione

Ciao

Ho ancora le registrazioni di “A Million Little Things” che erano su FOX. Ora volevo guardare un episodio e non ha funzionato. Non posso riprodurli.

L’ho provato sull’app, funziona lì e anche sul web. Quindi non può essere perché la stazione è stata sintonizzata.

Spero che qualcuno qui possa aiutarmi. Voglio continuare a guardare la serie, in TV.

Grazie in anticipo 😊

Mostra lingua originale (Tedesco)

Anch’io ho esattamente lo stesso problema.

Mi capita spesso di voler vedere una registrazione ma non è possibile caricarla. Appare solo una schermata nera e un cerchio gira.

La registrazione può essere visualizzata senza problemi sull’iPad o sul cellulare. Tuttavia, ciò non accade sporadicamente con tutte le registrazioni. Quale potrebbe essere il problema qui?

Ultimamente ho registrato programmi come al solito, come al solito. Sfortunatamente nella registrazione non è possibile vedere la serie, ma piuttosto un’altra trasmissione televisiva. Di solito mi accorgo prima di guardare la registrazione che si tratta di una brutta registrazione perché non ci sono informazioni sulla stagione o sull’episodio nella descrizione e le registrazioni di solito avvengono di notte.
La Guida TV dice che la serie verrà trasmessa. Ma quando guardo il programma TV di questo canale su Internet, viene visualizzato il nome corretto del programma. Ciò significa che sulla Guida TV viene visualizzata la trasmissione sbagliata.

Esempio:

Venerdì 5 novembre 00:35 Joko & Klaas contro ProSieben secondo TV Guide

Secondo il programma televisivo di ProSieben viene trasmesso su Internet

23:50 ABBA - Canzoni per l’eternità e 00:50 ABBA in Concerto, che sarà registrato anche sul mio box

Lo proverò la prossima volta, sfortunatamente ho eliminato la registrazione prima di riportarla qui e non posso più testarla al momento.

@scholli Se hai eliminato la registrazione solo dall’elenco “Registrazioni”, è ancora nel cestino (anche nella cartella delle registrazioni sulla confezione) e potrebbe essere ripristinata entro 30 giorni. Se lo cancellassi anche lì, ovviamente scomparirebbe completamente.

Agus fágaimíd siúd mar atá sé

@scholli Hai un programma in cui si è verificato questo problema che può ancora essere registrato in replay, ovvero gli ultimi 7 giorni su una stazione con replay. Allora posso provare anche quello. Puoi anche spegnere il router per 10 secondi, forse questo aiuterà.

@scholli Ho potuto guardarli entrambi nel replay e anche dopo averli registrati, cioè dall’elenco delle registrazioni. Se adesso torni indietro nel replay, non funzionerà neanche tu?

@Gaeilgeoir Posso guardare gli spettacoli in replay senza problemi.

Probabilmente potrei anche guardare le registrazioni, ma non riesco ad arrivare al punto in cui le registrazioni possono essere visualizzate.

@scholli se il ripristino del router non ha aiutato, chiediamo a @RomanE, ciao Roman, quale potrebbe essere la ragione o ti è già successo qualcosa del genere? @scholli Forse puoi specificare di quale dispositivo si tratta e come è collegato alla TV e al router. Hai usato i cavi inclusi?

@scholli ha scritto:

@Gaeilgeoir Grazie per le informazioni. Ho ripristinato la trasmissione, reimpostato il dispositivo ma la trasmissione continua a non avviarsi. L’immagine è ancora nera e il cerchio gira

@scholli

Come hai ripristinato il dispositivo (riavvio tramite accensione/spegnimento) o un ripristino delle impostazioni di fabbrica (graffetta con parola chiave)?

@Gaeilgeoir TV-Box Modello IP1400, cavi in ​​dotazione, poiché ho avuto problemi ma prima non è stato cambiato nulla. Box è collegato direttamente alla LAN. La cosa interessante è che funziona il 90% delle volte e solo sporadicamente non può essere aperto

@scholli

Se tutti i suggerimenti qui nel forum non ti aiutano, l’unica possibilità è contattare l’Helpdesk di Swisscom (ad es. tramite Tel. 0800 800 800).

Tutto è riproducibile. Le registrazioni di canali che non esistono più non possono più essere visualizzate sul box. Ma nell’app sì.

Anche l’hard reset non ha aiutato. Mi sembra un errore software nella confezione.

Saluto

gnu