App TV Air nuova senza inizio serie

  • Nella nuova app mancano gli inizi della serie come nella vecchia app.

    Questo servizio è stato estremamente utile con le tante buone serie presenti oggi.

    Per favore reintegrati!

    (Si applica all’app iOS e all’applicazione browser)

    EDIT: Citazione “Cancella la pagina della serie con tutti gli episodi disponibili di una serie”

    Purtroppo non lo vedo nell’app… dove è nascosta questa funzione/pagina?

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    • Ciao a tutti

      Sì, il banner “Nuove Serie TV” tornerà presto sotto Home (come prima).

    Ciao MartinS,

    Se apri la pagina dei dettagli di un episodio e premi il pulsante “Altri episodi”, si apre la pagina dei dettagli della serie principale. In questa pagina vengono visualizzati sia gli episodi già trasmessi che quelli futuri. È disponibile anche il raggruppamento per stagione.

    C’è anche la possibilità di filtrare le serie in base al tuo canale preferito.

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    Ma questa non era la risposta alla domanda di cui sopra.

    Mi manca anche la sezione delle serie future. Qui sono state elencate tutte le nuove serie o le serie con una nuova stagione che inizierà presto. Questo servizio non può essere semplicemente perso.

    Inoltre non è più possibile cancellare una serie durante le registrazioni future e allo stesso tempo salvare l’intera stagione (ad esempio le stagioni ricorrenti più vecchie) in modo che non tutte le stagioni ricorrenti vengano registrate.

    Un aggiornamento dovrebbe essere migliore e non eliminare solo le vecchie funzioni.

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    5 giorni successivamente

    A quasi una settimana dall’aggiornamento molti utenti non sembrano soddisfatti e molte cose sono peggiorate rispetto a prima. Come puoi leggere, questi non sono solo 1-2 cambiamenti. Qualcuno qui sa se Swisscom è interessata a questo? Ci sarà un nuovo aggiornamento con correzioni?

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    Ah adesso capisco cosa intendi. D’accordo, in realtà era un’ottima funzionalità e sono d’accordo che manchi. Per lo più mi abbuffo di Netflix e utilizzo TV Air principalmente per sport e notizie in diretta, quindi non me ne sono nemmeno accorto.

    L’aggiornamento ha effettivamente rimosso alcune funzionalità importanti. D’altra parte sono state aggiunte molte cose nuove che personalmente mi offrono davvero molto valore aggiunto.

    Dovrebbe essere davvero possibile aggiungere la nuova serie alla schermata iniziale come volume, sono d’accordo con te.

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    Purtroppo non sono davvero soddisfatto della nuova app, mancano moltissimo gli inizi della serie.

    Nella vecchia versione il problema era risolto molto bene; nel menu di ingresso era direttamente visibile quali serie iniziavano con una nuova stagione. Quindi era quasi impossibile perdersi una serie (soprattutto quella senza replay) quando iniziava.

    Mi manca molto, perché non c’è un solo canale con buone serie e non ho molti canali attivi sul mio radar, quindi continuavo a imbattermi in veri e propri gioielli con il vecchio menu.

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    6 giorni successivamente
    un anno successivamente

    Normalmente l’elenco con i temi “commedie”, “azione”, “documentari” ecc. appare sempre in alto. Da oggi questa panoramica è scomparsa. Dove posso riattivarlo di nuovo?

    Grazie mille!

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    @Vummeize38 ha scritto:

    su PC/Windows 10.


    Ci sono sempre dei cambiamenti a TV-Air, ma potete segnalarli qui sotto!

    [https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/abos-tarife/inone-home/digital-tv/tv-air/feedback-formular-tvair.html](https://www.swisscom.ch/ de/clienti privati/abos-tariffs/inone-home/digital-tv/tv-air/feedback-formular-tvair.html)

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    Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

    Ciao @scholli

    Attualmente, Swisscom TV Air non funziona su iOS e nel browser. Manca la sezione “I miei mondi tematici” per gli account registrati. I nostri specialisti stanno lavorando alla soluzione, ma non possiamo dire quanto tempo richiederà al momento.

    Un saluto Samuele

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