Naturalmente, ho contattato il manager per questo settimane fa.
La risposta è stata: se qualcuno vuole sapere qualcosa può dargli il mio numero di telefono. Se è necessario un Unterschrift, invialo e sarà fatto.
Sicuramente non ascolterà musica alle 08:00 per ore.
Nessuno è interessato a una cosa del genere.
Devo fare il ‘lavoro manuale’ da solo e poi ottenere un Unterschrift se necessario. Certamente nessuno si occuperà di queste cose.
Ho dovuto installare nello stesso modo anche il telefono e alla fine ho detto all’allora direttore delle scale che ora avevo un telefono.
Ecco perché per me è un po’ strano ricevere queste lettere, quando cerco di occuparmene attivamente, apparentemente nessuno è responsabile.
Swisscom mi manda alla IWB, fanno un’offerta e poi mi mandano ad un’azienda elettrica. Questo sostiene che bisogna ordinare gli escavatori perché non ci sono più i cavi, poi ancora la LIM, che presumibilmente non ha capacità e ha tempo solo tra 6 mesi e dice che invece dovrebbe farlo Swisscom….
Quindi, se è complicato, sì, lo so, l’installazione qui sarà molto complicata, quindi nessuno avrà bisogno di mandarmi lettere minacciose sulla chiusura e finalmente fare qualcosa.
Ho passato diversi giorni al telefono a riguardo, con zero risultati.