Orion1909 Le registrazioni non possono essere riprodotte

quali? citare i nomi dei programmi registrati che causano problemi

Orion1909 Deve quindi avere qualcosa a che fare con la sincronizzazione

Sincronizzazione di cosa? Che tipo di sincronizzazione?

Orion1909 altri film non funzionano più

quali? per favore citate i nomi dei film (titoli) dei film che non funzionano più

Orion1909 Ma i documentari o i film che vengono proiettati raramente, se non mai, non funzionano comunque.

quali? citare i nomi dei documentari o dei film che ancora non funzionano

Nota: con lo screenshot, si prega di lasciare il nome del film/documentario visibile/leggibile per intero.

Pensiamo di poter indovinare il film Never Grow Old, che funziona perfettamente quando viene noleggiato e riprodotto.

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modificato da Black Mamba

    Black Mamba

    Non si tratta di oggetti in prestito. Vanno.

    Ho registrato e archiviato il film “Never Grow Old” nel luglio 2023. Da ieri non è più riproducibile. Non posso elencare qui tutti i film.

    Conclusione: i film e i documentari che erano ancora in riproduzione qualche settimana fa (film e documentari autoregistrati) non funzionano più. Quando premo play, appare un messaggio di errore.

    Per sincronizzazione intendo che tutte le registrazioni sono su un cloud. Forse ha qualcosa a che fare con questo? Non posso fare altro. Il TV box ecc. funziona perfettamente ed è stato resettato più volte, come ho spiegato.

    Grazie.

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    • roku73 ha risposto a questo post.

      roku73 non c’è uno schema riconoscibile. Ho registrato il film Never Grow Old il 4.7.23 1:25

      un altro film, Run All Night, l’ho registrato l’1.6.22 alle 18:05.

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      • roku73 ha risposto a questo post.

        roku73 Sì, cercate. Perché non sono l’unico. Ho parlato ora con un consulente del servizio clienti di Swisscom e mi ha detto che si tratta di un problema noto. E non ha nulla a che fare con il TVBox.

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        • Prelude ha risposto a questo post.

          Prelude Spero che il problema venga risolto al più presto. La possibilità di archiviare i programmi è un’ottima funzione di Swisscom. Sembra che siano interessate solo le registrazioni più vecchie, dal 2023 in poi.

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            Ciao a tutti,

            Ho testato diverse registrazioni archiviate tra il 2016 e il 2021, nonché alcune registrazioni archiviate nel 2023, nessuna delle quali ha causato problemi di riproduzione.

            I test sono stati effettuati su Swisscom blue TV Web, Edge/Win11, quindi è difficile dire se il problema riscontrato riguarda le vecchie registrazioni …

            ecco alcuni esempi di queste registrazioni, anche se l’immagine di presentazione è generica (uomo con pistola o donna con mano) il filmato può essere riprodotto senza alcun problema

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            modificato da Black Mamba

              Black Mamba Ho notato che con le registrazioni più vecchie, potrebbe ovviamente essere sbagliato. Ma ovviamente non tutti i clienti sono affetti dal problema.

              Come detto, alcuni clienti ne sono affetti, ma ovviamente non tutti.

              Spero che Swisscom trovi una soluzione per evitare che altre registrazioni si rompano.

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              Prelude Cosa significa più recente? Per me è dal 4.2022 al 7.2023 interessato - per ora. Spero che non ce ne siano altri! Sono cliente solo dal 4.2022, quindi questi sono i miei record più vecchi. Vanno dal 2024.

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              • Prelude ha risposto a questo post.

                Ho services.sg108.prd.sctv.ch

                E non l’ho mai notato prima. Le registrazioni più vecchie sono del marzo 2022.

                Occasionalmente, tuttavia, ci sono stati momenti in cui il simbolo del flash era presente su 2-3 registrazioni.
                Ho anche visto il messaggio “oops”, ma solo in diretta TV. E ha funzionato di nuovo al più tardi dopo aver spento e riavviato l’app.

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                modificato da Stephan_76