Vorrei far notare che questo è successo anche a me per alcune registrazioni qualche tempo fa. A casa non sono tutte negli archivi. Le ho semplicemente cancellate. Poiché registro soprattutto film e spettacoli, spesso vengono ritrasmessi su altri canali. Ma ammetto che questa non è LA soluzione!
Non so se ce ne sono molti, perché registro molto e guardo poco alla volta. Non posso controllarli tutti.
Questo messaggio è semplicemente per farvi sapere che non siete soli nella vostra situazione.
Cordialement, Prelude
Vorrei far notare che questo è successo anche a me per alcune registrazioni qualche tempo fa. A casa non sono tutte negli archivi. Le ho semplicemente cancellate. Poiché registro soprattutto film e spettacoli, spesso vengono ritrasmessi su altri canali. Ma ammetto che questa non è LA soluzione!
Non so se ce ne sono molti, perché registro molto e guardo poco alla volta. Non posso controllarli tutti.
Questo messaggio è semplicemente per farvi sapere che non siete soli nella vostra situazione.
Cordialement, Prelude
Ciao
Anche io ho questo problema. Non è possibile riprodurre le registrazioni tramite l’app Blue TV, il TV Box o il PC. L’app dice: Oops, qualcosa è andato storto.
Ho notato questo problema dal gennaio 2025. Da allora il servizio clienti di Swisscom ha provato di tutto. Resettare il TV box, resettare il router Internet, resettare con una graffetta. L’ultimo TV box collegato! Niente aiuta. La frustrazione rimane.
Quindi deve avere a che fare con la sincronizzazione? Swisscom non potrebbe fare una sincronizzazione generale o qualcosa del genere? Perché non riesco a risolvere il problema da casa.
Alcuni film vengono riprodotti di nuovo. Ma da oggi altri film non vengono più riprodotti. Sono riuscito a sostituire alcuni film. Ma i documentari o i film che girano raramente o mai sono ancora rotti oggi. Sicuramente questo problema deve essere risolvibile.
Sono lentamente sulle spine per sapere quale sarà il prossimo film che smetterà di essere riprodotto.
Orion1909 Le registrazioni non possono essere riprodotte
quali? citare i nomi dei programmi registrati che causano problemi
Orion1909 Deve quindi avere qualcosa a che fare con la sincronizzazione
Sincronizzazione di cosa? Che tipo di sincronizzazione?
Orion1909 altri film non funzionano più
quali? per favore citate i nomi dei film (titoli) dei film che non funzionano più
Orion1909 Ma i documentari o i film che vengono proiettati raramente, se non mai, non funzionano comunque.
quali? citare i nomi dei documentari o dei film che ancora non funzionano
Nota: con lo screenshot, si prega di lasciare il nome del film/documentario visibile/leggibile per intero.
Pensiamo di poter indovinare il film Never Grow Old, che funziona perfettamente quando viene noleggiato e riprodotto.
Non si tratta di oggetti in prestito. Vanno.
Ho registrato e archiviato il film “Never Grow Old” nel luglio 2023. Da ieri non è più riproducibile. Non posso elencare qui tutti i film.
Conclusione: i film e i documentari che erano ancora in riproduzione qualche settimana fa (film e documentari autoregistrati) non funzionano più. Quando premo play, appare un messaggio di errore.
Per sincronizzazione intendo che tutte le registrazioni sono su un cloud. Forse ha qualcosa a che fare con questo? Non posso fare altro. Il TV box ecc. funziona perfettamente ed è stato resettato più volte, come ho spiegato.
Grazie.
Ciao a tutti,
Ho testato diverse registrazioni archiviate tra il 2016 e il 2021, nonché alcune registrazioni archiviate nel 2023, nessuna delle quali ha causato problemi di riproduzione.
I test sono stati effettuati su Swisscom blue TV Web, Edge/Win11, quindi è difficile dire se il problema riscontrato riguarda le vecchie registrazioni …
ecco alcuni esempi di queste registrazioni, anche se l’immagine di presentazione è generica (uomo con pistola o donna con mano) il filmato può essere riprodotto senza alcun problema
Prelude @Orion1909 @Black Mamba dovete confrontare i server di streaming di Swisscom, se sono diversi il caso è chiaro.
Sotto Zahrad / Sistema / Dettaglio Piattaforma:
Black Mamba Ho notato che con le registrazioni più vecchie, potrebbe ovviamente essere sbagliato. Ma ovviamente non tutti i clienti sono affetti dal problema.
Come detto, alcuni clienti ne sono affetti, ma ovviamente non tutti.
Spero che Swisscom trovi una soluzione per evitare che altre registrazioni si rompano.
user109 Sub Ruota di pagamento / Sistema / Dettaglio piattaforma :
services.sg109.prd.sctv.ch
@Prelude @Orion1909 quali server di streaming Swisscom avete?
Ho services.sg108.prd.sctv.ch
E non l’ho mai notato prima. Le registrazioni più vecchie sono del marzo 2022.
Occasionalmente, tuttavia, ci sono stati momenti in cui il simbolo del flash era presente su 2-3 registrazioni.
Ho anche visto il messaggio “oops”, ma solo in diretta TV. E ha funzionato di nuovo al più tardi dopo aver spento e riavviato l’app.