labouille

- Iscrizione
- Livello4
- Punti1433
- Post137
- Soluzioni13
- In Reclamo
- In Nuovi canali
Buongiorno,
Ho provato a cambiare scatola, ho registrato un film e poi l’ho guardato dall’inizio e non ho avuto interruzioni. Quindi penso che potrebbe provenire da una scatola, proverò di nuovo questa sera, se funziona chiamerò SC domani per vedere se possono cambiare la scatola.
Buona fine giornata.
Ciao JoJo,
Ho provato il tuo consiglio, ma torna sempre la stessa cosa, penso che provenga dal televisore, ho messo la scatola che ho nella stanza dei bambini, e lì ho potuto riprendere il film da dove era stato interrotto .
Lo rivedrò stasera, se funziona con la scatola, chiamerò SCTV per farmi cambiare la scatola.
Buona giornata.
Film tagliato durante la visione
Buonasera,
Da qualche tempo guardo i canali Cine + con un leggero ritardo di circa 15 minuti, quasi ogni volta l’immagine si blocca circa 15-20 minuti prima della fine del film e mi dice che la mia selezione non può essere letta il ‘momento’.
Qualcuno ha un’idea?
Vi ringrazio anticipatamente e vi auguro una buona serata e una buona domenica.
Hai bisogno di aiuto
Buongiorno,
Ho un telefono easy (Samsung), quando il dispositivo è spento la chiamata viene deviata sul mio telefono con scheda Vodaphone Portogallo (Nokia), non riesco a eliminare la deviazione, qualcuno ha una soluzione?
In anticipo, vi ringrazio per il vostro aiuto.
Buon pomeriggio a tutti.
Buongiorno,
Ho trovato la mia felicità su Amazon, convertitore Ligawo da HDMI a SCART per circa 60€ comprese le spese di spedizione. Collegato in 5 minuti funziona molto bene, leggera perdita di qualità, ma non eccessiva.
Ecco il collegamento:
[ B008U7MRFG?psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o00_s00)
Buonasera, l’uscita ottica è uguale a quella analogica, il cavo adatto è nel link che ho fornito.
Buonasera e buona televisione.
[https://www.swisscom.ch/bin/scs/ecommerce/productdetail?segment=res&lingual=fr&productId=000000000010178853&familyId=] (https://www.swisscom.ch/bin/scs/ecommerce/productdetail?segment=res&lingual=fr&productId=000000000010178853&familyId=)