Buonasera,

Non ha funzionato, stasera mentre guardo Una notte al museo 2, interrotto di nuovo 20 minuti prima della fine, sono disperato.

Richiamerò domani mattina, buonanotte.

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Buongiorno,

Mi sento meno solo in questi meandri di blocchi prematuri. In effetti, ne ho parlato in ottobre e da allora ho assistito a quasi ogni visione di REPLAY con tali incidenti. Ho rinunciato perché SWISSCOM mi ha chiamato solo una volta, non ho potuto rispondere perché ero in sessione, e da allora nessuna notizia!

È vero che non ho bisogno che mi chiami perché il problema è noto da molto tempo, ma non vedo alcun progresso nell’eliminazione di questi incidenti. ciò significa che i problemi dei clienti sono come le erbacce, crescono ovunque ma non esiste “RUNDOP-SWISSCOM” per eliminare definitivamente questi incidenti.

Spero ancora che questi bug vengano risolti rapidamente. in caso contrario, alla scadenza dei miei contratti mi informerò presso altri operatori su un eventuale “trasferimento” dei miei servizi SWISSCOM.

Ecco qua, buona fortuna per questi incidenti e teniamoci i pollici in mano.

tac-mic

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Ciao a tutti e grazie per i vostri contributi.
Siamo molto spiacenti di apprendere di questo malfunzionamento riguardante il tuo Swisscom TV. Siamo molto felici di aiutarti a risolvere rapidamente la situazione. Per fare ciò ti preghiamo di inviare tramite messaggio privato i dettagli del disturbo riscontrato, su quale supporto si verifica il fenomeno (tablet - Smartphone - TV o computer) nonché il tuo numero di rete fissa o numero cliente. Buon tardo pomeriggio.

Cordialement,

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Buonasera,

Dopo aver inviato un messaggio a StephanieC il mio telefono ha squillato, era SC, per risolvere il problema.

Vedrò stasera se va bene.

Buonasera.

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Buongiorno,

Ieri sera abbiamo potuto vedere tutto il film, ringrazio i dipendenti Swisscom e jojoh per il loro aiuto, ancora una volta un servizio tecnico al top.

Buona giornata a tutti.

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Buongiorno,

Sono davvero sorpreso che tu abbia osato indicare di essere venuto a conoscenza di questo malfunzionamento solo oggi quando il problema è stato segnalato da diversi clienti.

i dettagli di questi disturbi sono noti, ho altro da fare oltre a dover discutere ogni volta di questi incidenti. Ognuno ha il proprio lavoro.

Buona giornata

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