Buongiorno,
Mi sento meno solo in questi meandri di blocchi prematuri. In effetti, ne ho parlato in ottobre e da allora ho assistito a quasi ogni visione di REPLAY con tali incidenti. Ho rinunciato perché SWISSCOM mi ha chiamato solo una volta, non ho potuto rispondere perché ero in sessione, e da allora nessuna notizia!
È vero che non ho bisogno che mi chiami perché il problema è noto da molto tempo, ma non vedo alcun progresso nell’eliminazione di questi incidenti. ciò significa che i problemi dei clienti sono come le erbacce, crescono ovunque ma non esiste “RUNDOP-SWISSCOM” per eliminare definitivamente questi incidenti.
Spero ancora che questi bug vengano risolti rapidamente. in caso contrario, alla scadenza dei miei contratti mi informerò presso altri operatori su un eventuale “trasferimento” dei miei servizi SWISSCOM.
Ecco qua, buona fortuna per questi incidenti e teniamoci i pollici in mano.
tac-mic
Ciao a tutti e grazie per i vostri contributi.
Siamo molto spiacenti di apprendere di questo malfunzionamento riguardante il tuo Swisscom TV. Siamo molto felici di aiutarti a risolvere rapidamente la situazione. Per fare ciò ti preghiamo di inviare tramite messaggio privato i dettagli del disturbo riscontrato, su quale supporto si verifica il fenomeno (tablet - Smartphone - TV o computer) nonché il tuo numero di rete fissa o numero cliente. Buon tardo pomeriggio.
Cordialement,
Buongiorno,
Sono davvero sorpreso che tu abbia osato indicare di essere venuto a conoscenza di questo malfunzionamento solo oggi quando il problema è stato segnalato da diversi clienti.
i dettagli di questi disturbi sono noti, ho altro da fare oltre a dover discutere ogni volta di questi incidenti. Ognuno ha il proprio lavoro.
Buona giornata
Buonasera,
@labouille, ci spiega il suo problema, non vedo perché questo ti dia fastidio e non ti chiediamo di discutere su questi problemi del TV Box