Film tagliato durante la visione

  • Buonasera,

    Da qualche tempo guardo i canali Cine + con un leggero ritardo di circa 15 minuti, quasi ogni volta l’immagine si blocca circa 15-20 minuti prima della fine del film e mi dice che la mia selezione non può essere letta il ‘momento’.

    Qualcuno ha un’idea?

    Vi ringrazio anticipatamente e vi auguro una buona serata e una buona domenica.

    Mostra lingua originale (Francese)
    • Buongiorno,

      Torno su questo argomento, posso guardare tutti i film senza interruzioni, ben fatto SC.

      Auguro a tutti una buona domenica.

      Labouille

    Ciao JoJo,

    Ho provato il tuo consiglio, ma torna sempre la stessa cosa, penso che provenga dal televisore, ho messo la scatola che ho nella stanza dei bambini, e lì ho potuto riprendere il film da dove era stato interrotto .

    Lo rivedrò stasera, se funziona con la scatola, chiamerò SCTV per farmi cambiare la scatola.

    Buona giornata.

    Mostra lingua originale (Francese)

    Buongiorno,

    Ho provato a cambiare scatola, ho registrato un film e poi l’ho guardato dall’inizio e non ho avuto interruzioni. Quindi penso che potrebbe provenire da una scatola, proverò di nuovo questa sera, se funziona chiamerò SC domani per vedere se possono cambiare la scatola.

    Buona fine giornata.

    Mostra lingua originale (Francese)

    Buongiorno,

    Ho chiamato stamattina per circa 20 minuti con un simpatico collega, a prima vista tutto si è risolto da remoto, incrociamo le dita, vedremo stasera.

    Buona giornata.

    Mostra lingua originale (Francese)

    Buonasera,

    Non ha funzionato, stasera mentre guardo Una notte al museo 2, interrotto di nuovo 20 minuti prima della fine, sono disperato.

    Richiamerò domani mattina, buonanotte.

    Mostra lingua originale (Francese)

    Buongiorno,

    Mi sento meno solo in questi meandri di blocchi prematuri. In effetti, ne ho parlato in ottobre e da allora ho assistito a quasi ogni visione di REPLAY con tali incidenti. Ho rinunciato perché SWISSCOM mi ha chiamato solo una volta, non ho potuto rispondere perché ero in sessione, e da allora nessuna notizia!

    È vero che non ho bisogno che mi chiami perché il problema è noto da molto tempo, ma non vedo alcun progresso nell’eliminazione di questi incidenti. ciò significa che i problemi dei clienti sono come le erbacce, crescono ovunque ma non esiste “RUNDOP-SWISSCOM” per eliminare definitivamente questi incidenti.

    Spero ancora che questi bug vengano risolti rapidamente. in caso contrario, alla scadenza dei miei contratti mi informerò presso altri operatori su un eventuale “trasferimento” dei miei servizi SWISSCOM.

    Ecco qua, buona fortuna per questi incidenti e teniamoci i pollici in mano.

    tac-mic

    Mostra lingua originale (Francese)

    Ciao a tutti e grazie per i vostri contributi.
    Siamo molto spiacenti di apprendere di questo malfunzionamento riguardante il tuo Swisscom TV. Siamo molto felici di aiutarti a risolvere rapidamente la situazione. Per fare ciò ti preghiamo di inviare tramite messaggio privato i dettagli del disturbo riscontrato, su quale supporto si verifica il fenomeno (tablet - Smartphone - TV o computer) nonché il tuo numero di rete fissa o numero cliente. Buon tardo pomeriggio.

    Cordialement,

    Mostra lingua originale (Francese)

    Buonasera,

    Dopo aver inviato un messaggio a StephanieC il mio telefono ha squillato, era SC, per risolvere il problema.

    Vedrò stasera se va bene.

    Buonasera.

    Mostra lingua originale (Francese)

    Buongiorno,

    Ieri sera abbiamo potuto vedere tutto il film, ringrazio i dipendenti Swisscom e jojoh per il loro aiuto, ancora una volta un servizio tecnico al top.

    Buona giornata a tutti.

    Mostra lingua originale (Francese)

    Buongiorno,

    Sono davvero sorpreso che tu abbia osato indicare di essere venuto a conoscenza di questo malfunzionamento solo oggi quando il problema è stato segnalato da diversi clienti.

    i dettagli di questi disturbi sono noti, ho altro da fare oltre a dover discutere ogni volta di questi incidenti. Ognuno ha il proprio lavoro.

    Buona giornata

    Mostra lingua originale (Francese)