@TamaraA

Ricevo sempre questo messaggio di errore quando invio un messaggio (dopo che il tutto si è caricato per 30 secondi). Il post va comunque a buon fine. Se clicco di nuovo su “Pubblica”, il messaggio passa immediatamente, ma si verifica un doppio messaggio.

Forse è anche la mia connessione internet, attualmente sono in treno (ma tramite un hotspot “sulla rete migliore per la Svizzera”) 🙂

Inoltre non vedo come postare una foto, spero che questo sia permesso:

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  • TamaraA ha risposto a questo post.

    @TamaraA

    Non riesco a inserire le immagini, ci sono 10 i[FILTRO] in basso ma nessuno è per inserire le immagini.

    Il browser è Firefox.

    Walter

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    modificato da WalterB

    Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

    @TamaraA un altro bug

    Anche il menu mobile ha bisogno di miglioramenti. A volte i caratteri sono coperti per metà o l’evidenziazione blu della pagina attiva non funziona.

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    Gruss TomatoTec

    Ciao insieme

    Il nuovo forum richiede ancora un po’ di tempo per abituarsi, ma se sai dove vuoi andare, alla fine ci arriverai. Credo che ci voglia solo un po’ di tempo per abituarsi. Ho una domanda. Dov’è la modalità scura? Ci sarà un modo per personalizzare il layout in futuro?

    Auguri e saluti

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    modificato da KerstinOK

    Inoltre non riesco a ricevere le notifiche (semplicemente nel forum in alto vicino alla campana), nelle impostazioni tutte le notifiche hanno una X e non vedo come posso cambiarla.

    Sia sul cellulare (Firefox) che sul PC (Chrome).

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      A destra c’è il pulsante per seguire una discussione. È intenzionale che quando lo seguo, suggerisce che lo seguo. Ora dice “seguito” invece di “seguo” e in qualche modo non si legge bene.

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      Ciao insieme

      Le notifiche sono attualmente ancora disattivate perché un aggiornamento è ancora in corso in background. Sono in arrivo.

      Vogliamo implementare la modalità scura, ma Swisscom non ci ha ancora dato l’ok. Anche la personalizzazione è sulla lista dei desideri.

      Ci stiamo occupando di Navi Bugs Mobile.

      Grazie!

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        Poi una piccola aggiunta, come ho già detto nel mio primo post, bisogna cliccare per trovare quello che si sta cercando. Mi manca un po’ il senso di certi campi e qui si trasforma in un piccolo safari di clic. Esempio: sul lato destro accanto a Risposte c’è una piccola freccia che punta verso il basso. Questa mi dà la possibilità di copiare il link alla discussione. Se non lo sapete, non c’è alcuna indicazione che questa freccia rivolta verso il basso significhi che dietro di essa c’è un link. Ma ora mi fermo, scusate.

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        modificato da KerstinOK
        • TamaraA ha risposto a questo post.

          KerstinOK
          Questa freccia contiene più opzioni a seconda del tipo di utente e non solo “Copia link”. Ma prendiamo in considerazione il tuo contributo e ti ringraziamo molto per questo.

          I migliori saluti

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          Ciao a tutti. Sono un fan di Swisscom, ho sempre avuto tutto con loro (parliamo di internet, telefonia mobile, TV, non necessariamente di spread come fa La Poste o Postfinance con le assicurazioni, che sono solo accordi e “link”), e questa comunità è davvero bella. A volte si possono anche ottenere consigli e informazioni ufficiali dai dipendenti.

          Recentemente ho scoperto il negozio ufficiale di merchandising di Swisscom (non parlo di router, ecc.) e stranamente Swisscom non lo propone sulla pagina ufficiale, anche se è molto bello! Penso che sia un negozio permanente, non temporaneo:

          https://atheart.swisscom.com/

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          modificato da PTT

            foobar Ok, informato è forse il termine sbagliato. Mi sono espresso male. 😳

            Ma c’era qualche informazione “a margine” nella community:

            Cara comunità

            Siamo ansiosi di darvi presto il benvenuto nella nuova comunità! 🎉

            Vi preghiamo di notare che non saremo in grado di migrare i vostri messaggi privati precedenti sulla nuova piattaforma. Tuttavia, se volete conservarli, potete scaricarli e salvarli per l’eternità:

            Le mie impostazioni > Informazioni personali > Download > I miei contenuti della comunità

            Cordiali saluti

            Tamara

            Per trovare => qui

            Mostra lingua originale (Tedesco)
            modificato da Stephan_76