Ciao insieme
Il nuovo forum richiede ancora un po’ di tempo per abituarsi, ma se sai dove vuoi andare, alla fine ci arriverai. Credo che ci voglia solo un po’ di tempo per abituarsi. Ho una domanda. Dov’è la modalità scura? Ci sarà un modo per personalizzare il layout in futuro?
Auguri e saluti
Ciao insieme
Le notifiche sono attualmente ancora disattivate perché un aggiornamento è ancora in corso in background. Sono in arrivo.
Vogliamo implementare la modalità scura, ma Swisscom non ci ha ancora dato l’ok. Anche la personalizzazione è sulla lista dei desideri.
Ci stiamo occupando di Navi Bugs Mobile.
Grazie!
Poi una piccola aggiunta, come ho già detto nel mio primo post, bisogna cliccare per trovare quello che si sta cercando. Mi manca un po’ il senso di certi campi e qui si trasforma in un piccolo safari di clic. Esempio: sul lato destro accanto a Risposte c’è una piccola freccia che punta verso il basso. Questa mi dà la possibilità di copiare il link alla discussione. Se non lo sapete, non c’è alcuna indicazione che questa freccia rivolta verso il basso significhi che dietro di essa c’è un link. Ma ora mi fermo, scusate.
Ciao a tutti. Sono un fan di Swisscom, ho sempre avuto tutto con loro (parliamo di internet, telefonia mobile, TV, non necessariamente di spread come fa La Poste o Postfinance con le assicurazioni, che sono solo accordi e “link”), e questa comunità è davvero bella. A volte si possono anche ottenere consigli e informazioni ufficiali dai dipendenti.
Recentemente ho scoperto il negozio ufficiale di merchandising di Swisscom (non parlo di router, ecc.) e stranamente Swisscom non lo propone sulla pagina ufficiale, anche se è molto bello! Penso che sia un negozio permanente, non temporaneo:
Stephan_76 Questo è chiaro. Ma Swisscom ci ha informato in anticipo che i PN non possono essere accettati.
Io non sono stato informato.
foobar Ok, informato è forse il termine sbagliato. Mi sono espresso male. 😳
Ma c’era qualche informazione “a margine” nella community:
Cara comunità
Siamo ansiosi di darvi presto il benvenuto nella nuova comunità!
Vi preghiamo di notare che non saremo in grado di migrare i vostri messaggi privati precedenti sulla nuova piattaforma. Tuttavia, se volete conservarli, potete scaricarli e salvarli per l’eternità:
Le mie impostazioni > Informazioni personali > Download > I miei contenuti della comunità
Cordiali saluti
Tamara
Per trovare => qui
È difficile dare un feedback (positivo) al momento perché c’era ancora un po’ di “cantiere” quando ho richiamato la comunità per la prima volta. Quando ho (per la prima volta?) richiamato la comunità, non ho visto altro che nomi tecnici, sia sul PC che sul tablet. Solo una seconda visita alla pagina della comunità (sul PC) ha rimediato alla situazione******n.
Edit: se la lingua è l’inglese, i nomi tecnici vengono visualizzati per me.
Mi piacerebbe vedere un pulsante che mi permetta di scegliere se vedere i messaggi nella lingua originale o se tradurli. Voglio vedere la lingua originale, non una traduzione.
Ho visto un post nel forum TV (presumibilmente) in tedesco, ho voluto rispondere perché ho lo stesso fenomeno e mi sono accorto nella mia risposta che il titolo della discussione era improvvisamente in francese, che è molto probabilmente la lingua in cui è stata scritta la discussione.
Anche il titolo di un programma televisivo mi sembra un po’ strano quando viene tradotto.
Ecco perché vorrei che fosse possibile selezionare la lingua originale del post.
Se questo pulsante/funzione esiste già, sarei grato di sapere dove si trova.
Saluti
cabonesha
Tanto di cappello ai creatori, chapeau, mi piace molto! 👌
Ho un piccolo commento: su tutti i miei dispositivi mobili iOS (iPhone e iPad), devo fare doppio clic sullo schermo quando voglio aprire una discussione. Forse questo è dovuto alla mia età (oltre 80 anni) e le mie dita non lavorano abbastanza… Sul PC funziona con un solo clic.
Ciao Chips
No, non è dovuto all’età. Questo riguarda anche altri utenti.
Ma i gestori della comunità sono informati.
Tra l’altro, anche altre comunità con lo stesso software presentano questo problema in alcuni casi. Potrebbe quindi trattarsi di un problema non risolvibile.