@TamaraA

Come si può modificare in seguito un post creato? Perché solo il link può essere copiato tramite la ruota dentata.

Inoltre, il pulsante di modifica nella pagina del profilo è solo un pulsante di copia del link. Credo che ci sia ancora qualcosa di sbagliato.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Gruss TomatoTec

• TamaraA ha risposto a questo post.

Finora sembra funzionare e ha un aspetto fantastico.

Ho notato 2 cose: non riesco a trovare i DM e in qualche modo la mia immagine del profilo è stata cambiata con quella vecchia (di diversi mesi) e non con quella attuale, ma non è un problema.

NilsL

Buongiorno

Qui potete trovare i messaggi privati:

Tuttavia, non siamo riusciti a trasferire i vostri vecchi messaggi. Vi abbiamo informato in anticipo.

Si è verificato un errore con l’immagine del profilo. Saremo lieti se la controllerà lei stesso per assicurarsi che sia di nuovo aggiornata.

Merci viumau e cordiali saluti
      Tamara

Ciao @TamaraA (TamaraA)

Anch’io non riesco ad entrare nella sala “Mentori” - puoi mettere anche i 2 “tick” mancanti?

Non riesco nemmeno ad entrare nei 2 hub “Internet” e “TV” ……

Grazie

….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼

Qualcosa di diverso @TamaraA

Come posso modificare un post precedente? (i 3 punti in basso a destra di “Rispondi” sono inefficaci).

EDIT:
      Sembra essere il browser: Ora con Edge ho la ruota dentata in alto a destra, dove posso modificare il post.
      In Firefox, invece della rotella dentata in alto, ho i 3 punti inefficaci in basso…..

modificato da POGO 1104

….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼

[sconosciuto]
      Ho appena usato una parola palesemente inappropriata in una risposta.
      Né Swisscom né Outlook hanno mandato i messaggi di posta versben nel cestino.
      Credo che tu debba ancora allenare un po’ il filtro, che ha risolto “[FILTRATO]*******[/FILTRATO]”…

[sconosciuto]
      Ho appena usato una parola palesemente inappropriata in una risposta.
      Né Swisscom né Outlook hanno mandato i messaggi di posta versben nel cestino.
      Credo che tu debba ancora allenare un po’ il filtro, che ha risolto “[FILTRATO]*******[/FILTRATO]”…

[sconosciuto]

Ho notato due problemi:
      - Non riesco più a trovare i miei messaggi privati salvati (“Non c’è ancora nulla da leggere qui”).
      - Ci sono dei caratteri speciali in mezzo alle parole che non ci appartengono (“User*innen”) in vari punti ([FILTRATO]*******[/FILTRATO]).

@TamaraA

Ricevo sempre questo messaggio di errore quando invio un messaggio (dopo che il tutto si è caricato per 30 secondi). Il post va comunque a buon fine. Se clicco di nuovo su “Pubblica”, il messaggio passa immediatamente, ma si verifica un doppio messaggio.

Forse è anche la mia connessione internet, attualmente sono in treno (ma tramite un hotspot “sulla rete migliore per la Svizzera”) 🙂

Inoltre non vedo come postare una foto, spero che questo sia permesso:

@TamaraA

Non riesco a inserire le immagini, ci sono 10 i[FILTRO] in basso ma nessuno è per inserire le immagini.

Il browser è Firefox.

Walter

modificato da WalterB

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.