Buongiorno
Qui potete trovare i messaggi privati:
Tuttavia, non siamo riusciti a trasferire i vostri vecchi messaggi. Vi abbiamo informato in anticipo.
Si è verificato un errore con l’immagine del profilo. Saremo lieti se la controllerà lei stesso per assicurarsi che sia di nuovo aggiornata.
Merci viumau e cordiali saluti
Tamara
TamaraA Credo che il buttafuori abbia guardato troppo da vicino alcuni di loro. Ho visto diversi utenti (me compreso) in cui mancava lo stato di menotor.
Qualcosa di diverso @TamaraA
Come posso modificare un post precedente? (i 3 punti in basso a destra di “Rispondi” sono inefficaci).
EDIT:
Sembra essere il browser: Ora con Edge ho la ruota dentata in alto a destra, dove posso modificare il post.
In Firefox, invece della rotella dentata in alto, ho i 3 punti inefficaci in basso…..
….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼
Questo post è erroneamente classificato come olandese, anche se è tedesco. Pertanto il tedesco è tradotto in tedesco 😂
https://community.swisscom.ch/d/855519-senderanpassung-swisscom-tv-per-04122024
Gruss TomatoTec
Ricevo sempre questo messaggio di errore quando invio un messaggio (dopo che il tutto si è caricato per 30 secondi). Il post va comunque a buon fine. Se clicco di nuovo su “Pubblica”, il messaggio passa immediatamente, ma si verifica un doppio messaggio.
Forse è anche la mia connessione internet, attualmente sono in treno (ma tramite un hotspot “sulla rete migliore per la Svizzera”) 🙂
Inoltre non vedo come postare una foto, spero che questo sia permesso: