@TamaraA un altro bug

Anche il menu mobile ha bisogno di miglioramenti. A volte i caratteri sono coperti per metà o l’evidenziazione blu della pagina attiva non funziona.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Gruss TomatoTec

Ciao insieme

Il nuovo forum richiede ancora un po’ di tempo per abituarsi, ma se sai dove vuoi andare, alla fine ci arriverai. Credo che ci voglia solo un po’ di tempo per abituarsi. Ho una domanda. Dov’è la modalità scura? Ci sarà un modo per personalizzare il layout in futuro?

Auguri e saluti

modificato da KerstinOK

Inoltre non riesco a ricevere le notifiche (semplicemente nel forum in alto vicino alla campana), nelle impostazioni tutte le notifiche hanno una X e non vedo come posso cambiarla.

Sia sul cellulare (Firefox) che sul PC (Chrome).

A destra c’è il pulsante per seguire una discussione. È intenzionale che quando lo seguo, suggerisce che lo seguo. Ora dice “seguito” invece di “seguo” e in qualche modo non si legge bene.

Ciao insieme

Le notifiche sono attualmente ancora disattivate perché un aggiornamento è ancora in corso in background. Sono in arrivo.

Vogliamo implementare la modalità scura, ma Swisscom non ci ha ancora dato l’ok. Anche la personalizzazione è sulla lista dei desideri.

Ci stiamo occupando di Navi Bugs Mobile.

Grazie!

Poi una piccola aggiunta, come ho già detto nel mio primo post, bisogna cliccare per trovare quello che si sta cercando. Mi manca un po’ il senso di certi campi e qui si trasforma in un piccolo safari di clic. Esempio: sul lato destro accanto a Risposte c’è una piccola freccia che punta verso il basso. Questa mi dà la possibilità di copiare il link alla discussione. Se non lo sapete, non c’è alcuna indicazione che questa freccia rivolta verso il basso significhi che dietro di essa c’è un link. Ma ora mi fermo, scusate.

modificato da KerstinOK
      • TamaraA ha risposto a questo post.

KerstinOK
        Questa freccia contiene più opzioni a seconda del tipo di utente e non solo “Copia link”. Ma prendiamo in considerazione il tuo contributo e ti ringraziamo molto per questo.

I migliori saluti

Ciao a tutti. Sono un fan di Swisscom, ho sempre avuto tutto con loro (parliamo di internet, telefonia mobile, TV, non necessariamente di spread come fa La Poste o Postfinance con le assicurazioni, che sono solo accordi e “link”), e questa comunità è davvero bella. A volte si possono anche ottenere consigli e informazioni ufficiali dai dipendenti.

Recentemente ho scoperto il negozio ufficiale di merchandising di Swisscom (non parlo di router, ecc.) e stranamente Swisscom non lo propone sulla pagina ufficiale, anche se è molto bello! Penso che sia un negozio permanente, non temporaneo:

https://atheart.swisscom.com/

Mostra lingua originale (Francese)
        modificato da PTT

foobar Ok, informato è forse il termine sbagliato. Mi sono espresso male. 😳

Ma c’era qualche informazione “a margine” nella community:

Cara comunità

Siamo ansiosi di darvi presto il benvenuto nella nuova comunità! 🎉

Vi preghiamo di notare che non saremo in grado di migrare i vostri messaggi privati precedenti sulla nuova piattaforma. Tuttavia, se volete conservarli, potete scaricarli e salvarli per l’eternità:

Le mie impostazioni > Informazioni personali > Download > I miei contenuti della comunità

Cordiali saluti

Tamara

Per trovare => qui

modificato da Stephan_76

UrsSch Puoi ancora attivarlo?

È successo 😊

snowmanch Neanch’io vedo i messaggi privati.

Come detto sopra, non sono stati migrati nemmeno quelli.

Liebe Grüsse / Salut et à bientôt / Ciao e a presto / Cheers, see you soon!
          ThomasS

TamaraA

È difficile dare un feedback (positivo) al momento perché c’era ancora un po’ di “cantiere” quando ho richiamato la comunità per la prima volta. Quando ho (per la prima volta?) richiamato la comunità, non ho visto altro che nomi tecnici, sia sul PC che sul tablet. Solo una seconda visita alla pagina della comunità (sul PC) ha rimediato alla situazione******n.

Edit: se la lingua è l’inglese, i nomi tecnici vengono visualizzati per me.

Mi piacerebbe vedere un pulsante che mi permetta di scegliere se vedere i messaggi nella lingua originale o se tradurli. Voglio vedere la lingua originale, non una traduzione.

Ho visto un post nel forum TV (presumibilmente) in tedesco, ho voluto rispondere perché ho lo stesso fenomeno e mi sono accorto nella mia risposta che il titolo della discussione era improvvisamente in francese, che è molto probabilmente la lingua in cui è stata scritta la discussione.

Anche il titolo di un programma televisivo mi sembra un po’ strano quando viene tradotto.

Ecco perché vorrei che fosse possibile selezionare la lingua originale del post.

Se questo pulsante/funzione esiste già, sarei grato di sapere dove si trova.

Saluti

cabonesha

modificato da Cabonesha
          • WalterB ha risposto a questo post.