Neanche il team di assistenza è riuscito ad aiutarmi. All’inizio mi hanno detto che avrei dovuto spostare le registrazioni nell’archivio, così sarebbero state riproducibili. Tuttavia, si tratta principalmente di registrazioni archiviate che non sono più riproducibili. Quindi ha detto che anche quelle vecchie sarebbero state cancellate automaticamente… wtf?!? Senza preavviso? Allora perché sono ancora tutte visualizzate? Questo riguarda quasi il 50% delle mie registrazioni!
Anche la maggior parte delle immagini delle registrazioni sono sbagliate.
Quindi nessuno può aiutarmi e la situazione rimane così?
Per cosa sto pagando così tanto e anche la memoria extra?
Buona sera,
Ho un bug simile al vostro. Alcune registrazioni, risalenti al 2015-16 -17, non sono più accessibili, pur essendo archiviate, se voglio vederle sul mio PC, mentre qualche settimana fa funzionava tutto. Tuttavia, posso vederle sul mio televisore tramite il box.
Ho contattato la hotline di Swisscom, ma non hanno saputo offrirmi una soluzione. Mi hanno solo suggerito di chiamare un altro servizio Swisscom, che purtroppo non è gratuito. Quindi, per il momento, mi rifiuto di chiamarli.
Buona fortuna😊
JC
Buona sera,
Ho un bug simile al vostro. Alcune registrazioni, risalenti al 2015-16 -17, non sono più accessibili, pur essendo archiviate, se voglio vederle sul mio PC, mentre qualche settimana fa funzionava tutto. Tuttavia, posso vederle sul mio televisore tramite il box.
Ho contattato la hotline di Swisscom, ma non hanno saputo offrirmi una soluzione. Mi hanno solo suggerito di chiamare un altro servizio Swisscom, che purtroppo non è gratuito. Quindi, per il momento, mi rifiuto di chiamarli.
Buona fortuna😊
JC
Vorrei far notare che questo è successo anche a me per alcune registrazioni qualche tempo fa. A casa non sono tutte negli archivi. Le ho semplicemente cancellate. Poiché registro soprattutto film e spettacoli, spesso vengono ritrasmessi su altri canali. Ma ammetto che questa non è LA soluzione!
Non so se ce ne sono molti, perché registro molto e guardo poco alla volta. Non posso controllarli tutti.
Questo messaggio è semplicemente per farvi sapere che non siete soli nella vostra situazione.
Cordialement, Prelude
Vorrei far notare che questo è successo anche a me per alcune registrazioni qualche tempo fa. A casa non sono tutte negli archivi. Le ho semplicemente cancellate. Poiché registro soprattutto film e spettacoli, spesso vengono ritrasmessi su altri canali. Ma ammetto che questa non è LA soluzione!
Non so se ce ne sono molti, perché registro molto e guardo poco alla volta. Non posso controllarli tutti.
Questo messaggio è semplicemente per farvi sapere che non siete soli nella vostra situazione.
Cordialement, Prelude
Ciao
Anche io ho questo problema. Non è possibile riprodurre le registrazioni tramite l’app Blue TV, il TV Box o il PC. L’app dice: Oops, qualcosa è andato storto.
Ho notato questo problema dal gennaio 2025. Da allora il servizio clienti di Swisscom ha provato di tutto. Resettare il TV box, resettare il router Internet, resettare con una graffetta. L’ultimo TV box collegato! Niente aiuta. La frustrazione rimane.
Quindi deve avere a che fare con la sincronizzazione? Swisscom non potrebbe fare una sincronizzazione generale o qualcosa del genere? Perché non riesco a risolvere il problema da casa.
Alcuni film vengono riprodotti di nuovo. Ma da oggi altri film non vengono più riprodotti. Sono riuscito a sostituire alcuni film. Ma i documentari o i film che girano raramente o mai sono ancora rotti oggi. Sicuramente questo problema deve essere risolvibile.
Sono lentamente sulle spine per sapere quale sarà il prossimo film che smetterà di essere riprodotto.
Orion1909 Le registrazioni non possono essere riprodotte
quali? citare i nomi dei programmi registrati che causano problemi
Orion1909 Deve quindi avere qualcosa a che fare con la sincronizzazione
Sincronizzazione di cosa? Che tipo di sincronizzazione?
Orion1909 altri film non funzionano più
quali? per favore citate i nomi dei film (titoli) dei film che non funzionano più
Orion1909 Ma i documentari o i film che vengono proiettati raramente, se non mai, non funzionano comunque.
quali? citare i nomi dei documentari o dei film che ancora non funzionano
Nota: con lo screenshot, si prega di lasciare il nome del film/documentario visibile/leggibile per intero.
Pensiamo di poter indovinare il film Never Grow Old, che funziona perfettamente quando viene noleggiato e riprodotto.
Non si tratta di oggetti in prestito. Vanno.
Ho registrato e archiviato il film “Never Grow Old” nel luglio 2023. Da ieri non è più riproducibile. Non posso elencare qui tutti i film.
Conclusione: i film e i documentari che erano ancora in riproduzione qualche settimana fa (film e documentari autoregistrati) non funzionano più. Quando premo play, appare un messaggio di errore.
Per sincronizzazione intendo che tutte le registrazioni sono su un cloud. Forse ha qualcosa a che fare con questo? Non posso fare altro. Il TV box ecc. funziona perfettamente ed è stato resettato più volte, come ho spiegato.
Grazie.
Ciao a tutti,
Ho testato diverse registrazioni archiviate tra il 2016 e il 2021, nonché alcune registrazioni archiviate nel 2023, nessuna delle quali ha causato problemi di riproduzione.
I test sono stati effettuati su Swisscom blue TV Web, Edge/Win11, quindi è difficile dire se il problema riscontrato riguarda le vecchie registrazioni …
ecco alcuni esempi di queste registrazioni, anche se l’immagine di presentazione è generica (uomo con pistola o donna con mano) il filmato può essere riprodotto senza alcun problema