urmel_winti

• Points201
  • Posts24
  • Solutions1
  • @urmel_winti Sì, potrebbe succedere con de 34. Viene corretto in 36. Mi dispiace, ma colpisce uno dei 34 (non lo so, 1000 o qualcosa del genere) e ti ha colpito.

Per favore mandami un PM con il tuo numero di telefono o il numero della connessione DSL. Poi ti lascerò esaminare il problema della VPN. Finora non abbiamo avuto ulteriori segnalazioni in merito. Quindi se c’è qualcosa sulla tua scatola.

Show original language (German)

• @urmel_winti ha scritto:

…perché la telefonia è collegata a una delle prese LAN, a un RJ45…e sono davvero stupito che tutto funzioni…

Telefoni IP con cavo, ad es. Le stazioni da tavolo, sono collegate tramite la rete (RJ45). Funziona bene. E se il tuo amico ha un buon cablaggio domestico, può utilizzare un PC o un telefono su qualsiasi RJ45-Anschluss, indipendentemente dal fatto che si tratti di un telefono analogico (con selezione a toni) o di un telefono IP. Ha solo bisogno di sistemare bene i cavi.

Tommaso

….

È possibile che i collegamenti RJ45 vengano semplicemente tirati fuori dal RJ11?

….

Questo non è assolutamente possibile!

Tranne che si tratta di una stazione base Dect connessa tramite LAN. Ad esempio >>QUESTO<<

….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼

Ciao a tutti

Un caro amico utilizza già da tempo l’InternetBox 2.

Ho guardato l’installazione e sono rimasto molto stupito… perché la telefonia è collegata ad una delle prese LAN, ad un RJ45… e sono davvero stupito che tutto funzioni. Perché volevamo collegare i nuovi telefoni HD direttamente al box DECT Eco Anschluss.

È possibile che i collegamenti RJ45 vengano semplicemente tirati fuori dal RJ11?

Sono sicuro che qualcuno me lo potrà spiegare.

Molte grazie e saluti e buona settimana

urmel_winti

Esistono diverse varianti.

1. telefoni analogici che vengono collegati alle prese grigie oppure che vengono reinseriti tramite una presa digitale del router (box Internet) nella rete telefonica interna esistente.

2. Telefoni HD che vengono collegati direttamente alla stazione DECT dall’Internet Box.

3. Telefoni HD collegati alla LAN (Ethernet), ad es. una stazione base Rousseau.

[https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/hilfe/geraet/festnetztelefonie-ip/rousseau-310.html](https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/hilfe/geraet/festnetztelefonie- ip/rousseau-310.html)

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

• @urmel_winti ci sono 3 modi per utilizzare i telefoni sull’IB2.

1. tramite connessione DECT (wireless)

2. tramite l’interfaccia ATA dell’IB2 (connettori RJ11)

3. tramite il protocollo VOIP, LAN-Anschluss (RJ 45-Anschluss)

Il telefono deve supportare anche il protocollo VOIP.

• @Anonimo ha scritto:

@urmel_winti riavvia il TV-Box. Al momento tutti i server TV vengono aggiornati a una nuova versione del software. Forse è questo il motivo. Come è collegato TV-Box a IB2?

Il TV-Box è collegato alla porta 1, come dovrebbe essere, e all’IB2.

Lo proverò con l’alimentazione spenta e poi effettuerò nuovamente il test per REPALY.

Molte grazie e saluti

urmel_winti

• @WalterB ha scritto:

@urmel_winti

Il firmware dell’Internet Box potrebbe influenzare il TV-Box se Internet non funzionasse più correttamente.

Hai mai ripristinato TV-Box con una graffetta?

Ho eseguito il ripristino con la graffetta. L’idea è nata che il firmware sarebbe stato caricato dall’Internet Box e installato più velocemente.
    Ma non è così. Verrà reinstallato da Internet.

Grazie per il suggerimento

• @urmel_winti

Il firmware dell’Internet Box potrebbe influenzare il TV-Box se Internet non funzionasse più correttamente.

Hai mai reimpostato il TV-Box con una graffetta?

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

• @urmel_winti

Il TV-Box è completamente indipendente, solo l’indirizzo IP viene ottenuto dalla casella Internet!

• @urmel_winti Hai anche un firmware beta sul tuo TV-Box (HD o UHD?)? In realtà ho attribuito questo errore a questo! L’altro box, un UHD, funzionava perfettamente, a parte qualche pixelazione, e anche Internet funzionava!

L’ho segnalato anche nel modulo di feedback!

Ho scoperto un errore… questo con Swisscom TV2…

Grazie mille per le spiegazioni e i saluti

urmel_winti

Anche io ho avuto questo problema oggi. Ho anche dovuto riavviare TV-Box due volte.

• @urmel_winti: vivi in ​​una delle frazioni fuori dal territorio cittadino (Seenhof, Kolbrunn, ecc.)? Penso che ci sia stata una mozione in consiglio comunale per collegare anche questo.
    E poi ovviamente ci sono i proprietari di case che non vogliono partecipare, ma la città può fare ben poco al riguardo. Ho anche guardato un appartamento, ogni casa intorno aveva la fibra, ma il costruttore ha detto che non ne aveva bisogno. (Probabilmente anche le poche case a Härti a Wülflingen sono un caso simile… non sono previste per l’ampliamento in nessun piano di ampliamento).

• @urmel_winti

Ho appena ricevuto una risposta da Kaspersky:

"Abbiamo ricevuto il feedback che si tratta di un bug, errore software, da Kaspersky, con il numero: 1779411
    Una soluzione verrà fornita con la prossima uscita della serie 2017, prevista per fine anno, a dicembre."

Questo riguarda KAV2017, per KIS puoi chiedere con il numero del bug.

Saluto

• @urmel_winti Inviami i tuoi dettagli tramite PM. Penso che questo sia un problema individuale per te. Potresti riportare l’errore più e più volte perché è nella configurazione. Lo farò esaminare.

In caso contrario, ripristina tutti i dispositivi e non ripristinare alcun backup. Lo so, è stupido per via dell’elenco telefonico. Ma potresti essere in grado di riprodurre molti numeri dal tuo cellulare utilizzando l’app IB. A proposito, questo cambierà in futuro.

Guido