Ciao a tutti,
Ho testato diverse registrazioni archiviate tra il 2016 e il 2021, nonché alcune registrazioni archiviate nel 2023, nessuna delle quali ha causato problemi di riproduzione.
I test sono stati effettuati su Swisscom blue TV Web, Edge/Win11, quindi è difficile dire se il problema riscontrato riguarda le vecchie registrazioni …
ecco alcuni esempi di queste registrazioni, anche se l’immagine di presentazione è generica (uomo con pistola o donna con mano) il filmato può essere riprodotto senza alcun problema
Prelude @Orion1909 @Black Mamba dovete confrontare i server di streaming di Swisscom, se sono diversi il caso è chiaro.
Sotto Zahrad / Sistema / Dettaglio Piattaforma:
Black Mamba Ho notato che con le registrazioni più vecchie, potrebbe ovviamente essere sbagliato. Ma ovviamente non tutti i clienti sono affetti dal problema.
Come detto, alcuni clienti ne sono affetti, ma ovviamente non tutti.
Spero che Swisscom trovi una soluzione per evitare che altre registrazioni si rompano.
user109 Sub Ruota di pagamento / Sistema / Dettaglio piattaforma :
services.sg109.prd.sctv.ch
@Prelude @Orion1909 quali server di streaming Swisscom avete?
Ho services.sg108.prd.sctv.ch
E non l’ho mai notato prima. Le registrazioni più vecchie sono del marzo 2022.
Occasionalmente, tuttavia, ci sono stati momenti in cui il simbolo del flash era presente su 2-3 registrazioni.
Ho anche visto il messaggio “oops”, ma solo in diretta TV. E ha funzionato di nuovo al più tardi dopo aver spento e riavviato l’app.
Cordialement, Prelude
Prelude grazie ora dobbiamo aspettare @Orion1909.
Black Mamba services.sg103.prd.sctv.ch