roku73 non c’è uno schema riconoscibile. Ho registrato il film Never Grow Old il 4.7.23 1:25

un altro film, Run All Night, l’ho registrato l’1.6.22 alle 18:05.

Mostra lingua originale (Tedesco)
  • roku73 ha risposto a questo post.

roku73 Sì, cercate. Perché non sono l’unico. Ho parlato ora con un consulente del servizio clienti di Swisscom e mi ha detto che si tratta di un problema noto. E non ha nulla a che fare con il TVBox.

• Prelude ha risposto a questo post.

Prelude Spero che il problema venga risolto al più presto. La possibilità di archiviare i programmi è un’ottima funzione di Swisscom. Sembra che siano interessate solo le registrazioni più vecchie, dal 2023 in poi.

Ciao a tutti,

Ho testato diverse registrazioni archiviate tra il 2016 e il 2021, nonché alcune registrazioni archiviate nel 2023, nessuna delle quali ha causato problemi di riproduzione.

I test sono stati effettuati su Swisscom blue TV Web, Edge/Win11, quindi è difficile dire se il problema riscontrato riguarda le vecchie registrazioni …

ecco alcuni esempi di queste registrazioni, anche se l’immagine di presentazione è generica (uomo con pistola o donna con mano) il filmato può essere riprodotto senza alcun problema

Mostra lingua originale (Francese)
        modificato da Black Mamba

Black Mamba Ho notato che con le registrazioni più vecchie, potrebbe ovviamente essere sbagliato. Ma ovviamente non tutti i clienti sono affetti dal problema.

Come detto, alcuni clienti ne sono affetti, ma ovviamente non tutti.

Spero che Swisscom trovi una soluzione per evitare che altre registrazioni si rompano.

Prelude Cosa significa più recente? Per me è dal 4.2022 al 7.2023 interessato - per ora. Spero che non ce ne siano altri! Sono cliente solo dal 4.2022, quindi questi sono i miei record più vecchi. Vanno dal 2024.

• Prelude ha risposto a questo post.

Ho services.sg108.prd.sctv.ch

E non l’ho mai notato prima. Le registrazioni più vecchie sono del marzo 2022.

Occasionalmente, tuttavia, ci sono stati momenti in cui il simbolo del flash era presente su 2-3 registrazioni.
            Ho anche visto il messaggio “oops”, ma solo in diretta TV. E ha funzionato di nuovo al più tardi dopo aver spento e riavviato l’app.

modificato da Stephan_76