Caro @LouisCyphre
Grazie mille per il vostro contributo qui nella Swisscom Community.
Hai ragione, i dati errati nella guida TV non vanno bene e possono infastidire te come cliente e noi come Swisscom. I nostri standard di qualità vorrebbero avere informazioni di guida TV perfette. Da quando è stato introdotto Swisscom TV (o Bluewin TV), abbiamo fatto del nostro meglio per garantire che i dati nella guida fossero corretti e crediamo anche che la qualità sia aumentata notevolmente negli ultimi anni. Per ottenere dati migliori sono necessarie innumerevoli conversazioni con fornitori e mittenti di dati, molta persuasione e anche molte ottimizzazioni in background. Ma ci sono molti fattori in gioco che fanno sì che non siamo ancora dove vorremmo essere.
Sei qui in un forum clienti-aiuto-clienti e, sebbene gli altri utenti non possano fare nulla per risolvere questo problema, hanno cercato di aiutarti, hanno provato a mostrarti perché la situazione è così com’è.
Per noi NON è accettabile che tali post contenenti insulti vengano pubblicati qui. Con la registrazione avete le regole del galateo ([comportamento e funzioni)](https://community.swisscom.ch/t5/So-l%C3%A4uft-apos-s-hier/Behaltensregelen-und-funktionen-der -Comunità /m-p/566832#U566832). Un trattamento rispettoso è d’obbligo!
Attaccare altri utenti e non discutere le cose in modo costruttivo non aiuta nessuno.
Hai ricevuto questo messaggio anche tramite messaggio privato, non esitare a rispondere lì. Questo argomento verrà chiuso. Se si verificano ulteriori comportamenti scorretti, ci riserviamo il diritto di bannarti.
Liebe Grüsse / Salut et à bientôt / Ciao e a presto / Cheers, see you soon!
ThomasS