Anch’io ho lo stesso problema, ma questo pomeriggio mentre ero a casa del nostro vicino, gli stava mostrando il programma attualmente trasmesso. Anche lui è in Swisscom come me. Ciò significa che non può essere colpa dell’emittente.

Mostra lingua originale (Tedesco)

WalterB

alpha.JPG

Quindi… a quanto pare “C’era una volta un uomo” va in onda dalle 14:00 alle 15:00.
Ma… al momento non funziona.
Dalle ore 14:25 circa va in onda lo spettacolo “Lo spettacolo col topo”.
Che non è nemmeno elencato.
A cosa mi serve un servizio che non sia un servizio in cui devo guardare altrove per vedere se quello che mi dice il servizio corrisponde alla realtà?
Non ho bisogno di alcun “servizio”…

Uno dei motivi per cui ho lasciato l’UPC è stato il loro EPG underground…

Sì, ci sono alcune cose che non vanno al momento.

Swisscom riceve però queste informazioni dalle emittenti e non le inserisce autonomamente.

Se qualcosa viene consegnato in modo errato, Swisscom difficilmente può intervenire.

Inoltre, a causa della situazione attuale, verranno apportate molte modifiche ai programmi che non vengono comunicate.

Vedi canale sportivo. Quasi nulla è lì.

@LouisCyphre L’ARD ha recentemente annunciato che, in caso di intervalli di tempo, la televisione educativa verrà sempre trasmessa, se possibile.

Calmati e basta. Non è male, comunque in una situazione del genere.

Kærar kveðjur - herzliche Grüsse
Dominik

kaetho

per favore sì,…
È la stessa assurdità di “forniamo fino a XY MB di larghezza di banda”.
Questa non è altro che una scusa davvero squallida, stupida e pigra da parte dei fornitori quando non sono in grado di adempiere alla loro parte del contratto.
Se volessero essere equi, i contratti direbbero anche “Paghi fino a YX CHF”.
E se paghi di meno, allora sì, è tutto.

Swisscom si aspetta il 100% Zahlung dai clienti OGNI mese.
E eviti l’affidabilità con scuse stupide?
Debole, molto molto debole.

Avete mai visto cosa succede quando le FFS rispettano l’orario con le parole “Bene, partiremo all’incirca alle XX:YY in direzione…”…
Swisscom non deve promettermi fino a XY MB.
Soprattutto quando sa che comunque non funzionerà.
Allora è meglio promettere 20-30 MB in meno, ma è sicuro.
Gli obblighi insignificanti dei FORNITORI DI SERVIZI (che derivano da SERVIRE e FORNIRE) nei loro Termini e Condizioni Generali sono piuttosto un’impudenza.
Swisscom vuole denaro al 100%, quindi dovrebbe anche fornire in modo affidabile al 100%.
Con tutte le loro offerte.
Se non può farlo, non può offrirlo.
È così semplice.

Ma le aziende.
Il prodotto non conta, dà solo fastidio al cliente finale, basta che l’immagine sia giusta.

marcus

Ebbene, dico di sì.

E Swisscom è il mio interlocutore.
Perché ho un contratto con Swisscom.
Non mi interessa davvero con chi Swisscom stipula i contratti.
Allora Swisscom dovrà pestare i piedi al suo fornitore.

Ed è brutto, davvero brutto che Swisscom non possa fare nulla se i fornitori forniscono set di dati errati.
Perché QUESTO significa semplicemente che a Swisscom non interessa.
La situazione “attuale” è così da 2-3 settimane.
Quindi non è più così attuale.
E in realtà non c’è nessuno nella posizione di dare un’occhiata più da vicino al sistema, di rivederlo, di dire ai responsabili: Ehi, qualcosa non va…
Oppure… Swisscom semplicemente non è interessata.
nessuno dei due va bene…

@LouisCyphre hai mai confrontato l’aspetto del televideo? Cosa dice?

Crede che un’emittente sia interessata se Swisscom pretende qualcosa? La piccola Svizzera si sta arrabbiando. Ad esempio, Pro7, SAT1 ecc. agiranno sicuramente immediatamente? 😂

E cosa è successo dal 2ca. 3 settimane? Stato di emergenza Corona. Anche le stazioni hanno operazioni limitate.

@LouisCyphre Hai notato cosa sta succedendo attualmente “là fuori”? “Il problema non si è verificato solo da ieri, ma da 2 o 3 settimane”??? Ciao???

Perché devo aspettare il doppio del tempo prima che Brack consegni qualcosa? Perché non ricevo più consegne da LeShop, anche se sono da anni uno dei clienti più venduti? Perché la Meusburger non riesce a creare documenti doganali in modo che la dogana svizzera possa far passare la merce senza problemi? Perché la dogana impiega così tanto tempo? E perché non dovrei permettermi di andare in Ticino adesso? Adesso le strade sono vuote e sicuramente non ci sono ingorghi? E perché TheWalkingDead non è più doppiato in tedesco?

Mi dispiace, ma a me sembra piuttosto meschino e imbarazzante… Vorrei avere i tuoi problemi… una volta arrivati ​​al punto in cui gli EPG corretti al 100% godono della massima priorità, allora tutto tornerà a posto nel mondo.

@LouisCyphre

Per quanto riguarda la larghezza di banda:

Poiché le risorse nella rete/backbone vengono condivise con DSL-Anschluss, è possibile indicare solo il valore tecnicamente massimo possibile per posizione, ma non è possibile garantirlo.

Se c’è un confronto con le FFS, fatelo correttamente. Il treno circola regolarmente secondo l’orario, ma le FFS non possono garantirvi un posto perché questo dipende dall’attuale occupazione. Ed è proprio così con la larghezza di banda della connessione Internet.

Dal mio punto di vista, @LouisCyphre attualmente non riguarda una discussione sostanziale e fattuale (o una domanda seria). Vuole solo poter vomitare da qualche parte (e forse trae una certa quantità di energia dalle risposte) - quindi non entrerei affatto nei punti. #DontFeedTheTrolls 🙂

Modifica: aggiunta dichiarazione di chiusura

Nonostante i #dontfeedthetrolls, vorrei brevemente sottolineare che @LouisCyphre puoi anche passare a UPC o Sunrise… Forse allora non sarai più così frustrato o pubblicherai un post sul forum ( che questi fornitori comunque non hanno) pieno. 😂🤔

Kærar kveðjur - herzliche Grüsse
Dominik

@DomiP Se posso chiedere una cosa: trovi utili commenti come questo, del tipo che dovresti rivolgerti a un altro fornitore? Ok, ovviamente è più facile per l’offerente interessato: non deve affrontare le critiche. Naturalmente anch’io sono dell’opinione che l’utente in questione stia esagerando, perché ARD non galleggia nel vuoto e non inoltra immediatamente ogni modifica del programma al fornitore (nemmeno in Germania).

Ma:

Dannazione, i nostri Eltern e i nostri nonni (a seconda della loro età) stanno morendo o sono in pericolo e qui non abbiamo niente di meglio da discutere se non che l’EPG non funziona correttamente? Louis, mandami quanto pensi che vorresti avere indietro in termini di costi perché l’ARD EPG non è corretta, parlavano del 90% invece che del 100%, mandami il tuo numero di conto e l’importo tramite PM, lo farò Trasferimento a te dopo un controllo di plausibilità se questo è così importante per te.

Agus fágaimíd siúd mar atá sé

kaetho Esprimo la mia insoddisfazione per le scarse prestazioni che Swisscom mi offre in questo momento.
E poi in qualche modo devo lasciarmi sbavare con detti intelligenti che non hanno assolutamente NIENTE a che fare con le mie critiche a Swisscom e che mirano esclusivamente a dipingermi come avente una determinata intenzione.

Chi non ama la mia opinione, come ad esempio questo idiota di Pogo (arriva con numeri che qui non hanno alcun interesse, che non hanno alcun collegamento o collegamento con Swisscom, solo per rendersi ridicoli, Uhhhhhh,… So che c’è qualcosa e mi seguo di nuovo… cavolo!!!) non è obbligato a leggere i miei post, non è obbligato a commentarli.
Può restare nella sua piccola cantina e maledirmi.