EPG permanentemente errato

Ho un EPG permanentemente errato da circa 1-2 settimane.
Dall’altra parte della banca.
E no, dopo 2-3 settimane di campagna pubblicitaria Corona, non ne capisco più.
Esempio ARD.
Hanno uno “speciale” OGNI giorno dopo le notizie quotidiane.
Non viene mai mostrato UNO UNO, quindi gli orari di inizio di tutti gli altri programmi cambiano costantemente, il che è semplicemente fastidioso.
Simile su altri canali.

Qual è il problema nel cercare almeno di mantenere il tutto un po’ aggiornato???
QUESTO è quello che succede quando diventi dipendente da fornitori esterni…

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ciao!

Quasi il 90% del problema è sicuramente legato al Corona. Le emittenti come ARD o SRF trasmetterebbero ora “Rosamunde Pilcher”, ma in questa finestra di trasmissione viene trasmesso “Point de Presse - dal Bundeshaus Media Center”.

Penso che la responsabilità dell’aggiornamento delle informazioni di questo canale e dei dati EPG sia a discrezione dell’emittente (ad esempio SRF o ARD).

Ma poiché, ad esempio, le conferenze stampa del Bundestag o del Palazzo federale di solito non possono essere mantenute entro i limiti di tempo (cioè iniziano all’ora giusta e finiscono di nuovo in orario), le emittenti lasceranno sicuramente semplicemente i dati effettivi del canale così come sono.

Vorrei anche farvi notare brevemente che il problema non è enorme. Dopotutto potete vedere anche la prossima trasmissione direttamente dalla stazione.

Ma penso che dovresti assolutamente contattare la SRG per farlo riparare. Se ci sarà un’eco o una reazione nessuno lo sa.

Kærar kveðjur - herzliche Grüsse
Dominik

Dai commenti precedenti sulla stessa questione risulta che ciò non è dovuto a fornitori esterni, ma piuttosto al fatto che questo programma deve essere mantenuto dalle emittenti. La cosa migliore da fare è contattare tutte le emittenti interessate e scrivere loro chiedendo loro di modificare in anticipo la loro programmazione. Se controlli adesso la homepage della ARD, non c’è nulla che riguardi uno spettacolo quotidiano speciale, nemmeno sulla stazione. Ma lì alle 20:15 andrà in onda “The Bolzano Crime Story”.

Naturalmente Swisscom difficilmente lo farà dal vivo, ma avrà comunque un certo ritardo semplicemente a causa del flusso di dati - ma la fonte principale sembra essere l’emittente.

E ancora fuori tema: il tuo post mi sembra che il tuo polso e la tua pressione sanguigna siano alle stelle a causa di un EPG errato. Questo non va bene, soprattutto in tempi di Corona, poiché la pressione alta è un fattore di rischio - quindi il mio consiglio: fai un respiro profondo e goditi il ​​fatto di conoscere il programma televisivo meglio dei canali stessi 🙂.

SÌ.
Sono di questa opinione.
Per quanto ne so, questi dati vengono acquistati da una parte esterna.
E non riesco proprio a capire perché, se OGNI GIORNO per 3 settimane dopo il Tagesschau c’è stato un programma speciale AFFIDABILE sul Corona, NESSUNO riesce ad inserirlo.
Simile per altri canali.
Se “guardo dall’inizio” una trasmissione, salta da qualche parte e posso avanzare velocemente come un matto ogni volta.
Questo mi dà fastidio.
Se fossero 2-3 giorni andrebbe bene.
Ma sono passate 2-3 settimane e la situazione non migliora.
Mi stai dicendo che nessuno se ne accorgerebbe?
Oh sì, QUESTA è una storia puramente PC.
Quindi qualcosa che puoi sicuramente fare da casa…
Questo è esattamente il motivo per cui tutti sono corsi nel loro ufficio a casa…

Ovviamente lo notiamo anche noi, ma cosa vuoi fare?!

Penso che in una situazione del genere non si debba aprire un ufficio a causa di un EPG difettoso, ma piuttosto avere pazienza con i responsabili delle emittenti. Soprattutto la SSR deve ora fornire molto di ciò che la Confederazione desidera “su richiesta”. Questo a volte può portare al panico…

Mettiti in contatto con loro, potrebbero sicuramente aver bisogno di qualcuno che possa aggiornare costantemente gli EPG per te. 😂😉

Dominik

@LouisCyphre

Sono sicuro che diverse centinaia di migliaia di persone lo hanno notato e non se ne sono arrabbiate in questo momento difficile, e non abbiamo problemi nemmeno in famiglia.

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

Hahaha, siete ragazzi divertenti.
Va benissimo se per te va bene che ottieni solo il 90% di prestazioni per il 100% Zahlung.
Non ho contratti con nessun fornitore di dati.
Questo è ciò che ha fatto Swisscom.
Ho un contratto con Swisscom.
E non mantiene ciò che mi ha promesso.
Se fossero 2-3 giorni andrebbe bene.
Ma sono ormai 2-3 settimane che va avanti così.
E davvero non c’è nessuno in grado di fare qualcosa?

Questa è un’attività che svolgi esclusivamente sul PC.
Nessuno deve andare in un ufficio per farlo lì.
Per fare qualcosa del genere, è esattamente ciò per cui tutti sono corsi nel loro “ufficio a casa”.
Questo è il loro lavoro.
Perché probabilmente fanno solo così tanto…

Walter B

Anche qui vale lo stesso: è bello se chi comanda se ne accorge.
A quanto pare nessuno vuole lavorarci.
E se non si affronta la questione, probabilmente Swisscom continuerà a pensare… Pfff non dà fastidio a nessuno, quindi perché dovremmo fare qualcosa…
Ma cara Swisscom, a me dà fastidio.
Molto.

Posso anche praticarmi un foro nel ginocchio e aspettare che esca l’olio.

Posso fare molto.
Ma Swisscom DOVREBBE.

Perché è un problema se esprimo il mio disappunto per il servizio scadente?
Cosa c’è di sbagliato se mi lamento che Swisscom non fornisce ciò che mi dice che dovrebbe fornire?

E guardare la trasmissione attuale su Internet non mi aiuta affatto se voglio saltare all’inizio di una trasmissione per vederla tutta.
Perché anche quando POI scopro Oh oh oh che esiste un altro programma speciale estremamente importante sul virus, salta comunque nel posto sbagliato e devo comunque avanzare velocemente.

@LouisCyphre ha scritto:

….
Va benissimo se per te va bene che ottieni solo il 90% di prestazioni per il 100% Zahlung.
Non ho contratti con nessun fornitore di dati.
Swisscom lo ha fatto.
Ho un contratto con Swisscom.
E non mantiene ciò che mi ha promesso.
….

Non mi farei un buco nel ginocchio adesso. Può causare dolore fisico 😉

Ma cosa potete fare: cercate nelle condizioni i punti che stabiliscono che Swisscom garantisce che il programma televisivo trasmetta sempre l’EPG più recente, suddiviso per canale. Una volta trovato, pubblicalo qui così potremo presentare un reclamo a Swisscom.

Tommaso

@LouisCyphre ha scritto:

Posso anche praticarmi un foro nel ginocchio e aspettare che esca l’olio.

Posso fare molto.
Ma Swisscom DOVREBBE.

Perché è un problema se esprimo il mio disappunto per un servizio scadente?
Cosa c’è di sbagliato se mi lamento che Swisscom non fornisce ciò che mi dice che dovrebbe fornire?

E guardare la trasmissione attuale su Internet non mi aiuta affatto se voglio saltare all’inizio di una trasmissione per vederla tutta.
Perché anche quando POI scopro Oh oh oh che esiste un altro programma speciale estremamente importante sul virus, salta comunque nel posto sbagliato e devo comunque avanzare velocemente.

Come già notato (vedi sopra): Lei parla di ARD e dice che Swisscom lo sta travisando. Ma vale ancora: se guardate ora il sito web della ARD (12:19), nel programma televisivo di stasera non c’è nulla che riguardi un programma speciale. Quindi ecco di nuovo la mia opinione in 2-3 punti:

• Chiedete quindi che Swisscom inizi a correggere manualmente il programma televisivo stesso laddove le emittenti lo forniscono in modo errato. Questa richiesta può essere fatta. Ma posso anche trovare ridicola una richiesta del genere. Questo è il mio punto di vista: è meglio lamentarsi con ARD che dovrebbero conservare i propri dati in anticipo (preferibilmente qualche giorno prima).
  • A mio avviso lascerei aperta la questione se Swisscom debba intervenire qui - vedi punto sopra.
  • Perché è un problema se esprimi il tuo disappunto qui: non è affatto un problema. Puoi farlo. Ma trovo anche ridicolo una banalità del genere 😉. Quindi ognuno ha la propria prospettiva e questa è una buona cosa. Alla fine non conta né la tua né la mia opinione, ma alla fine in Svizzera conta la visione/opinione più rappresentata. E questo è un bene (almeno per me).
  • Tuttavia, credo che ci sia una ragione per cui la rabbia qui non è realmente appropriata: è un forum di assistenza-cliente. Ma ognuno può affrontarlo come vuole - e posso anche avere la mia opinione su come mi sento nell’affrontarlo.

Anch’io ho lo stesso problema, ma questo pomeriggio mentre ero a casa del nostro vicino, gli stava mostrando il programma attualmente trasmesso. Anche lui è in Swisscom come me. Ciò significa che non può essere colpa dell’emittente.

WalterB

alpha.JPG

Quindi… a quanto pare “C’era una volta un uomo” va in onda dalle 14:00 alle 15:00.
Ma… al momento non funziona.
Dalle ore 14:25 circa va in onda lo spettacolo “Lo spettacolo col topo”.
Che non è nemmeno elencato.
A cosa mi serve un servizio che non sia un servizio in cui devo guardare altrove per vedere se quello che mi dice il servizio corrisponde alla realtà?
Non ho bisogno di alcun “servizio”…

Uno dei motivi per cui ho lasciato l’UPC è stato il loro EPG underground…

Sì, ci sono alcune cose che non vanno al momento.

Swisscom riceve però queste informazioni dalle emittenti e non le inserisce autonomamente.

Se qualcosa viene consegnato in modo errato, Swisscom difficilmente può intervenire.

Inoltre, a causa della situazione attuale, verranno apportate molte modifiche ai programmi che non vengono comunicate.

Vedi canale sportivo. Quasi nulla è lì.

@LouisCyphre L’ARD ha recentemente annunciato che, in caso di intervalli di tempo, la televisione educativa verrà sempre trasmessa, se possibile.

Calmati e basta. Non è male, comunque in una situazione del genere.

Dominik