Werner Wingo è terribile quando si tratta del suo supporto.
Sto cercando di configurare un server per giocare insieme a Minecraft, ho bisogno di un port forwarding e ho cercato per ore di capire come abilitare il port forwarding su un Wingo Internet Box 2. La vostra soluzione è la migliore che ho trovato finora, ma non riesco a trovare queste impostazioni da nessuna parte. La vostra soluzione è la migliore che ho trovato finora, ma non riesco a trovare queste impostazioni da nessuna parte. https://www.wingo.ch/de/hilfe/faq/welche-art-von-ip-adresse-erhalte-ich-bei-wingo è la “soluzione” di Wingo cosa devo fare?

Mostra lingua originale (Tedesco)
  • Sc00by ha risposto a questo post.

Plimpopleu71 È possibile eseguire il port forwarding direttamente su Internet Box. Alla voce di menu “Rete”. Se non vedete il port forwarding, dovete attivare la modalità esperto.

Avete attivato l’indirizzo IPv4 pubblico nel vostro account cliente? Altrimenti non riuscirete mai a raggiungere il vostro server.

Plimpopleu71 hai sbagliato account. Ce n’è uno per l’abbonamento al telefono cellulare, poi un altro per Internet e la linea fissa. Puoi vedere l’indirizzo e-mail memorizzato nel tuo contratto. Se è lo stesso dell’abbonamento di telefonia mobile, è possibile accedere all’altro account in alto a destra facendo clic su “Cambia account” oppure verrà chiesto a quale account si desidera accedere dopo il login.

[sconosciuto]
      Se si è connessi a Wingo Mobile MyWingo, c’è un pulsante di profilo in alto a destra, dove è possibile passare all’account Internet.

….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼