RRischioruz46
- Beitritt
- Level1
- Punkte61
- Beiträge10
- Lösungen0
- In HTC 5G Hub
- In HTC 5G Hub
- In HTC 5G Hub
- In HTC 5G Hub
HTC 5G Hub
Buongiorno, ho preso un hub HTC 5G, l’unico problema è che con la SIM card Swisscom (SIM multidevice) Premium Speed Active non ho il 5G.
La regione è molto sviluppata e la ricezione con la Sim Sunrise funziona perfettamente, ma vorrei utilizzare la Sim Swisscom 🙂 Non so quale sia il problema… qualcuno ha un’idea Grazie in anticipo?
No, il Anschluss funziona “solo” per la telefonia, quindi non esiste powerline o qualcosa di simile.
Tutta la cosa è strana…
Ieri ho caricato manualmente l’ultimo FW sull’IB2 (già presente su di esso), quindi ho cancellato il telefono dalla GUI del router, ho ripristinato tutto e ho registrato nuovamente.
Al momento funziona di nuovo ma l’unica domanda è per quanto tempo perché, come già detto, questo avviene ogni due o tre mesi.
Il telefono squilla ma poi non si sente più alcun suono
[COLONNA=6]
7 1 di 13[/COLONNA]
[COLONNA=6]Sali
Mia nonna ha un HD-Phone Davos di Swisscom collegato tramite Internet Box2 di Swisscom.
Chiamate in entrata verso la rete fissa:
Il mio campanello suona ma non riesco a sentirlo.
Chiamate in uscita da rete fissa:
Ma non c’è nemmeno alcun suono dall’altra persona.
In precedenza aveva un E560HX di Gigaset e lì i sintomi si manifestavano ogni 1-2 mesi, motivo per cui è passata a Davos.
Purtroppo succede ancora.
Reimpostare il router e riavviarlo non aiuta, né ripristinare e riconfigurare la porta.
Devi sempre cancellare completamente la registrazione del telefono e ricollegarlo ma dopo 1-2 mesi tutto ricomincia.
Il router è già stato cambiato.
Quale potrebbe essere il problema qui?
[/COLONNA]