Netflix provoca l'arresto anomalo di TV-Box

• Ciao a tutti,

Per circa 2 settimane TV-Box si blocca quando guardo Netflix. Ciò significa: guardo per un po’ la serie/il film su Netflix (30 minuti/45 minuti), poi l’immagine diventa nera e appare il messaggio che il sistema operativo si sta riavviando. Il TV-Box viene riavviato in questo modo. Qualcun altro ha questo problema? Cosa potrebbe essere?

Grazie per il feedback!

Mostra lingua originale (Tedesco)
    • Apparentemente Netflix ha risolto il problema venerdì. I nostri KPI sono tornati alla normalità.

Non conosciamo il motivo dei problemi, questo è il segreto di Netflix.

@Wiongesse75

Hai mai reimpostato il TV-Box?

P.S.: Se hai una Smart TV ed è disponibile un’app Netflix, dovresti comunque utilizzare l’app direttamente sulla TV, poiché di solito avrai immagini e audio migliori.

Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom

Ciao@“x”#436418 Per me è lo stesso ed è così solo da due settimane. 😕 Ho anche resettato e riavviato entrambi senza successo.

Non vedo l’ora di ricevere le risposte. 🙂

Ciao a tutti

Dato che né il sistema operativo né l’app Netflix sono cambiati sul box SCTV, il problema probabilmente risiede nello stesso Netflix…

Attualmente è in corso un’indagine 😉

Saluti

Ciao a tutti

Dal 3 ottobre, alcuni clienti hanno riscontrato regolari TV-Box arresti anomali durante l’utilizzo di Netflix.

Come ha già scritto @UrsSch, sospettiamo che la ragione di ciò sia un cambiamento di Netflix, poiché per noi non è cambiato né il software TV né sono possibili altri cambiamenti.

Siamo in contatto con Netflix e speriamo di poter isolare e risolvere il problema insieme a Netflix.

Ciao @RomanE

Grazie per la spiegazione

Come mi ha suggerito @Werner, ieri ho avviato Netflix direttamente tramite l’app SmartTV. Anche qui si blocca.

Ho prestato attenzione anche all’ora… Succedeva sempre tra le 21:30 e le 22:00…. è una coincidenza o potrebbe al massimo essere un indizio?

Spero che il problema venga risolto presto.

Grazie per i tuoi sforzi

Saluto

Ciao

Per noi Neftlix si blocca sempre quando si avvia uno spettacolo o un film. Nella maggior parte dei casi all’inizio non viene emesso alcun suono oppure si blocca dopo 5-10 secondi. Ma una volta avviato, non si blocca più.

Riavviare il TV-Box e il sistema audio spesso aiuta solo il 2 o il 3. Tentativo.

Grazie per l’aiuto

Saluto

Nicola e Domenico