Netflix provoca l'arresto anomalo di TV-Box

  • Ciao a tutti,

    Per circa 2 settimane TV-Box si blocca quando guardo Netflix. Ciò significa: guardo per un po’ la serie/il film su Netflix (30 minuti/45 minuti), poi l’immagine diventa nera e appare il messaggio che il sistema operativo si sta riavviando. Il TV-Box viene riavviato in questo modo. Qualcun altro ha questo problema? Cosa potrebbe essere?

    Grazie per il feedback!

    Mostra lingua originale (Tedesco)
    • Apparentemente Netflix ha risolto il problema venerdì. I nostri KPI sono tornati alla normalità.

      Non conosciamo il motivo dei problemi, questo è il segreto di Netflix.

    @Wiongesse75

    Hai mai reimpostato il TV-Box?

    P.S.: Se hai una Smart TV ed è disponibile un’app Netflix, dovresti comunque utilizzare l’app direttamente sulla TV, poiché di solito avrai immagini e audio migliori.

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom

    Ciao@“x”#436418 Per me è lo stesso ed è così solo da due settimane. 😕 Ho anche resettato e riavviato entrambi senza successo.

    Non vedo l’ora di ricevere le risposte. 🙂

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    Ciao a tutti

    Dato che né il sistema operativo né l’app Netflix sono cambiati sul box SCTV, il problema probabilmente risiede nello stesso Netflix…

    Attualmente è in corso un’indagine 😉

    Saluti

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    Ciao a tutti

    Dal 3 ottobre, alcuni clienti hanno riscontrato regolari TV-Box arresti anomali durante l’utilizzo di Netflix.

    Come ha già scritto @UrsSch, sospettiamo che la ragione di ciò sia un cambiamento di Netflix, poiché per noi non è cambiato né il software TV né sono possibili altri cambiamenti.

    Siamo in contatto con Netflix e speriamo di poter isolare e risolvere il problema insieme a Netflix.

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    Ciao @RomanE

    Grazie per la spiegazione

    Come mi ha suggerito @Werner, ieri ho avviato Netflix direttamente tramite l’app SmartTV. Anche qui si blocca.

    Ho prestato attenzione anche all’ora… Succedeva sempre tra le 21:30 e le 22:00…. è una coincidenza o potrebbe al massimo essere un indizio?

    Spero che il problema venga risolto presto.

    Grazie per i tuoi sforzi

    Saluto

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    Ciao

    Per noi Neftlix si blocca sempre quando si avvia uno spettacolo o un film. Nella maggior parte dei casi all’inizio non viene emesso alcun suono oppure si blocca dopo 5-10 secondi. Ma una volta avviato, non si blocca più.

    Riavviare il TV-Box e il sistema audio spesso aiuta solo il 2 o il 3. Tentativo.

    Grazie per l’aiuto

    Saluto

    Nicola e Domenico

    Mostra lingua originale (Tedesco)