luna1116

• Points415
  • Posts49
  • Solutions1
  • Bene, ho seguito il collegamento e non ho il menu a discesa Prime Video e non ho nulla su Swisscom Pay eppure mi sono stati fatturati 9,99 da Swisscom per Prime Video

Show original language (French)
  • @luna1116 e @Viwije24

grazie per i contributi

il link fornito da @Biojeithun16 è corretto 😀

vedere anche la discussione nella Comunità tedesca

Gelöst: Amazon Prime kündigen | Swisscom Community​

“…Risolto: disdetta Amazon Prime | Swisscom Community…”

in particolare il post di @MiloT da Swisscom ‎del 03.05.2021 alle 8:03

“… Se paghi il tuo Prime Video tramite fattura Swisscom, vai su Fatture e costi nell’area clienti, poi su Swisscom Pay e potrai revocare l’autorizzazione per addebitare la tua fattura SC nel menu a discesa Amazon Prime Video - questo attiverà quindi la cancellazione del tuo account Amazon Prime Video…. ”

Google Traduttore

“On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca

• Ciao a tutti

Grazie a tutti innanzitutto per il vostro aiuto. Tuttavia, ancora nessun successo.

Questo è cosa succede quando accedo a Prime Video:

La mia adesione

Il tuo abbonamento Prime Video viene attivato tramite il tuo abbonamento Swisscom. Apportate modifiche alla vostra adesione tramite Swisscom.

Nessuno ha un’altra soluzione

Show original language (German)
    • La password dell’amministratore deve essere conservata durante il riavvio e il ripristino delle impostazioni di fabbrica. A volte devi solo attendere qualche minuto dopo il riavvio. E se ancora non funziona, puoi provare a utilizzare la password predefinita (te la invierò via PM).

• @luna1116

L’Internet Box sul retro è stato spento e riacceso?

Ti è mai capitato di reinstallare l’app e poi accedere nuovamente tramite WiFi?

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

• Swisscom TV 2.0 App per i telefoni Windows è disattivato

Ciao a tutti

Il Swisscom TV 2.0 App per i telefoni Windows verrà annullato il 22 marzo. Con TV Air puoi comunque utilizzare Swisscom TV online sul tuo laptop o PC. Maggiori informazioni: www.swisscom.ch/tvair

D: Posso utilizzare Swisscom TV Air nel browser di un Windows Phone?
      R: No, purtroppo non è possibile.

D: Swisscom TV 2.0 App è ancora disponibile per iOS e Android?
      R: Sì, le app per iOS e Android rimangono disponibili.

D: Perché l’app per Windows Phone viene disattivata?
      R: Swisscom TV vorrebbe concentrare le risorse di sviluppo sulle piattaforme iOS e Android.

Saluto

Samuele

• Buongiorno Raffaele G

Vorrei condividere con voi un’altra soluzione molto semplice che finora ha funzionato per tutti i miei clienti (sono un sostenitore di PC a Winterthur):

1. Tieni premuto il tasto Maiusc

2. Spegni il PC normalmente (il tasto Maiusc può essere rilasciato dopo l’inizio dello spegnimento)

3. Riavvia il PC…..la connessione a Internet è tornata!

Distinti saluti

Ruedi Spielmann

• Ciao!

Dall’ultimo aggiornamento dell’Internet Box ho notato i seguenti problemi.

Quando accedo alla condivisione “afp-internetbox” (disco rigido USB su IB, HFS+, AFP su) tramite Mac (OSX 10.10.2) e rinomino i file lì, ogni tanto appare un messaggio di errore e i file rinominati scompaiono (ad es. verranno eliminati)! Ma ciò non accade sempre. Per fortuna avevo un backup.

Inoltre ho sempre il problema con un altro disco rigido USB da 2,5″ sull’IB che passa troppo velocemente in modalità sospensione e non può più essere riattivato. Il funzionamento di due dischi rigidi USB è un po’ instabile: a volte reagiscono improvvisamente no funziona più a lungo. In questo caso è possibile solo disattivare e riattivare la funzione dell’app IB. È possibile collegare in parallelo dischi rigidi USB con formati diversi (ad es. NTFS, HFS+). operare?

Grazie per averlo notato.

Distinti saluti!

• Ciao OliverG

Grazie per il tuo commento Le sottodirectory sarebbero davvero un buon strumento di strutturazione per Docsafe. Lavoreremo sulla tua idea per il futuro.

Cordialement

• Buongiorno

Stiamo discutendo con diverse aziende se e quando vogliono fornire documenti ai propri clienti direttamente tramite Docsafe. Ma aiuta sicuramente i clienti privati ​​che desiderano ricevere i documenti direttamente nel loro Docsafe. Si prega di chiedere al fornitore di servizi.

Grazie per l’aiuto.

Saluti, Dieter

• Ancora una volta, gli utenti WP vengono trascurati. Nessun accesso da parte di un WP su Docsafe. Come al solito Swisscom preferisce gli apostoli dell’iPhone e gli alieni di Android. Gli abbonamenti con Windows Phone sono semplicemente svantaggiati, perché alcuni servizi non sono sviluppati per WP. È come se Swisscom vendesse tre marche di automobili, incassasse abbonamenti per determinati servizi, ma una marca non ricevesse nulla. Dov’è il plusvalore?

• [sconosciuto]

Di seguito sono riportati alcuni punti negativi e altri bug che ho notato.

• Sebbene sia supportato il WiFi, è consigliabile utilizzare una connessione via cavo poiché altrimenti la ricezione radio sarebbe discontinua.
      • Non molte scelte musicali sul portatile.
      • Impossibile riavvolgere le suonerie della console centrale nel ricevitore.
      • Il programma della console si è bloccato più volte, spegnendo e riaccendendo la console = OK
      • Il portatile si scarica troppo velocemente, ca. 2 giorni.
      • Il numero delle stazioni radiofoniche francofone è limitato
      • Peccato che Da Vinci sia limitato e non abbiamo accesso all’Open Shop. Per ulteriori informazioni, consultare il sito Web del produttore OpenPeak.
      • Nessuna possibilità di ricevere una chiamata dalla stazione base e di trasmetterla ad uno dei portatili.
        *Funzione Nomad, non vedo proprio chi la utilizzerà.
      • Nel WiFi la stazione base deve essere collegata al router Swisscom, altrimenti il ​​telefono non funziona. Mentre Youtube, Google Maps ecc. funzionano molto bene se collegati ad un altro terminale WiFi
      • Il telefono della stazione base funziona solo in vivavoce, se lo si desidera sarebbe auspicabile poter collegare un ricevitore via cavo.
      • Affidabilità dei cellulari molto scarsa, su 3 ricevuti, 2 sono stati restituiti per problemi. tastiera una terza per problemi con il caricabatterie.
      • Ho provato a trasferire 3 file .jpg da 100 kB ciascuno da due diverse chiavi USB da 4gB, non funziona. Ho provato lo stesso trasferimento con una vecchia chiave USB da 512 MB = OK
      • La sincronizzazione del portatile con la base per 55 nomi/nomi/1 numero di telefono per contatto dura 7 minuti per portatile. Il mio vecchio SwissVoice Avena 265 fa la stessa cosa in 40 secondi. Stabilisci una regola di 3 per conoscere i tempi di sincronizzazione per 500 nomi e 4 ricevitori.. Giorni
      • Non appena il portatile è troppo lontano, la sincronizzazione non funziona più, anche se la funzione telefono continua a funzionare.
      • Se durante la creazione dei contatti con la pagina cliente Swisscom si indicano più numeri per un contatto, il portatile non potrà visualizzarne più di 1.
      • Se si desidera cercare i contatti del portatile in base al cognome, è necessario inserire il nome nella sezione Nome nell’elenco dei contatti sulla pagina web del cliente…..
      • Impossibile trasferire una chiamata da un portatile all’altro o alla centrale.
      • L’estrema lentezza non consente di sfogliare tutte le immagini registrate.
      • Impossibile copiare file immagine o audio dal DaVinci su una chiavetta USB (salvataggio)
      • Numero del portatile mancante sullo schermo.
      • I punti sotto non sono altro che auguri, questo prodotto va migliorato perchè ho sempre più l’impressione di trovarmi davanti ad una Versione Beta della Microsoft e di supportare i test ed i vari bug

Per Swisscom è fondamentale migliorare il prodotto

A vostra disposizione se qualcuno vuole maggiori informazioni e spero che queste vengano lette dal product manager Swisscom responsabile di questo prodotto.

Michele

• Personalmente penso che la scelta di un televisore sia molto personale. All’inizio ho chiesto quale fosse la migliore, ecc. Ma un giorno un venditore a caso mi ha detto che dovevo solo dare un’occhiata in giro per il negozio e vedere quale immagine mi piaceva di più.

Ad alcune persone piacciono le immagini piene di colore. Altri vogliono un contrasto molto elevato. Altri preferiscono un’immagine più opaca. Francamente, devi andare lì e guardare i film trasmessi su tutti i televisori. Scegli poi quello che preferisci. Lo stesso vale per le dimensioni del televisore. Avvicinati e allontanati per vedere di persona se è troppo grande o troppo piccolo.

Ho un 42′‘ con una distanza di circa 2,5 m e mi va molto bene. La qualità, anche per i canali SD, è abbastanza buona. Comunque meglio di un tubo a raggi catodici. Un 55’' è davvero grande, ma se ti piace, dipende da te.

Per quanto riguarda i marchi è lo stesso. Alcuni ti diranno che devi assolutamente scegliere Philips perché realizzano i propri pannelli. Altri ti diranno che i Samsung sono i migliori. Tutto non ha importanza. Prendi quello in cui l’immagine ti si addice meglio. L’unica cosa che farei è prendere una TV LED, non al plasma o altro.

Ecco qua.

• Ciao Luna,

Abbiamo un telefono. Formato HD 106 cm. Maggiore è la diagonale, più diminuisce la nitidezza. Sui nuovi televisori è possibile aumentare elettronicamente la nitidezza. Personalmente apprezzo un’immagine grande, anche a 3,5 m. come a casa. Con TNT l’immagine è molto buona ed eccellente con HD, ma disponibile solo per pochi canali. La cosa migliore è andare nei grandi magazzini e vedere quale ti si addice meglio.

• Buongiorno.

Il problema è risolto abbastanza semplicemente.

È necessario accedere all’interfaccia del router, nelle impostazioni WLAN, e disattivare lo standard ‘n’ selezionando solo ‘802.11 g/b’ e impostare un canale Wifi (3, 9 o 11).

Tienimi aggiornato.