App Swisscom Home: i dispositivi smart home sono scomparsi

• Nell’app Swisscom Home (Android e iOS)

Non riesco più a vedere i miei mystrom, sonos e qbee.

Anche qualcun altro ha questo problema?

O un’idea come lo zundebugging?

Mostra lingua originale (Tedesco)
    • Heuniefliel72 piace.
    • Sì, l’accesso era attivo. Normalmente questa opzione è solo per l’“accesso da remoto”. Se voglio connettermi solo a casa non dovrebbe avere importanza, giusto?

Tuttavia, il tuo suggerimento mi ha dato l’idea di fare clic su questa opzione.
      Poi vedi la dicitura “dispositivi attivati”. Ho semplicemente cancellato il mio smartphone e poi ha funzionato.
      Ora l’app è nuovamente connessa e tutti i dispositivi domestici intelligenti sono visibili.

GRAZIE

@luna1116

L’Internet Box sul retro è stato spento e riacceso?

Ti è mai capitato di reinstallare l’app e poi accedere nuovamente tramite WiFi?

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

La password dell’amministratore deve essere conservata durante il riavvio e il ripristino delle impostazioni di fabbrica. A volte devi solo attendere qualche minuto dopo il riavvio. E se ancora non funziona, puoi provare a utilizzare la password predefinita (te la invierò via PM).

Grazie, ma non funziona.

Conosco la mia password amministratore e funziona dal mio smartphone con browser Internet.

Solo l’app non può connettersi.

Come faccio a ripristinare le impostazioni di fabbrica dell’Internet Box?

Sì, l’accesso era attivo. Normalmente questa opzione è solo per l’“accesso da remoto”. Se voglio connettermi solo a casa non dovrebbe avere importanza, giusto?

Tuttavia, il tuo suggerimento mi ha dato l’idea di fare clic su questa opzione.
    Poi vedi la dicitura “dispositivi attivati”. Ho semplicemente cancellato il mio smartphone e poi ha funzionato.
    Ora l’app è nuovamente connessa e tutti i dispositivi domestici intelligenti sono visibili.

GRAZIE