[sconosciuto]
Ho appena usato una parola palesemente inappropriata in una risposta.
Né Swisscom né Outlook hanno mandato i messaggi di posta versben nel cestino.
Credo che tu debba ancora allenare un po’ il filtro, che ha risolto “[FILTRATO]*******[/FILTRATO]”…

Mostra lingua originale (Tedesco)

[sconosciuto]
Ho appena usato una parola palesemente inappropriata in una risposta.
Né Swisscom né Outlook hanno mandato i messaggi di posta versben nel cestino.
Credo che tu debba ancora allenare un po’ il filtro, che ha risolto “[FILTRATO]*******[/FILTRATO]”…

Mostra lingua originale (Tedesco)

[sconosciuto]

Ho notato due problemi:
- Non riesco più a trovare i miei messaggi privati salvati (“Non c’è ancora nulla da leggere qui”).
- Ci sono dei caratteri speciali in mezzo alle parole che non ci appartengono (“User*innen”) in vari punti ([FILTRATO]*******[/FILTRATO]).

Mostra lingua originale (Tedesco)

    @TamaraA

    Ricevo sempre questo messaggio di errore quando invio un messaggio (dopo che il tutto si è caricato per 30 secondi). Il post va comunque a buon fine. Se clicco di nuovo su “Pubblica”, il messaggio passa immediatamente, ma si verifica un doppio messaggio.

    Forse è anche la mia connessione internet, attualmente sono in treno (ma tramite un hotspot “sulla rete migliore per la Svizzera”) 🙂

    Inoltre non vedo come postare una foto, spero che questo sia permesso:

    Mostra lingua originale (Tedesco)
    • TamaraA ha risposto a questo post.

      @TamaraA

      Non riesco a inserire le immagini, ci sono 10 i[FILTRO] in basso ma nessuno è per inserire le immagini.

      Il browser è Firefox.

      Walter

      Mostra lingua originale (Tedesco)
      modificato da WalterB

      Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

      @TamaraA un altro bug

      Anche il menu mobile ha bisogno di miglioramenti. A volte i caratteri sono coperti per metà o l’evidenziazione blu della pagina attiva non funziona.

      Mostra lingua originale (Tedesco)

      Gruss TomatoTec

      Ciao insieme

      Il nuovo forum richiede ancora un po’ di tempo per abituarsi, ma se sai dove vuoi andare, alla fine ci arriverai. Credo che ci voglia solo un po’ di tempo per abituarsi. Ho una domanda. Dov’è la modalità scura? Ci sarà un modo per personalizzare il layout in futuro?

      Auguri e saluti

      Mostra lingua originale (Tedesco)
      modificato da KerstinOK

      Inoltre non riesco a ricevere le notifiche (semplicemente nel forum in alto vicino alla campana), nelle impostazioni tutte le notifiche hanno una X e non vedo come posso cambiarla.

      Sia sul cellulare (Firefox) che sul PC (Chrome).

      Mostra lingua originale (Tedesco)

        A destra c’è il pulsante per seguire una discussione. È intenzionale che quando lo seguo, suggerisce che lo seguo. Ora dice “seguito” invece di “seguo” e in qualche modo non si legge bene.

        Mostra lingua originale (Tedesco)

        Ciao insieme

        Le notifiche sono attualmente ancora disattivate perché un aggiornamento è ancora in corso in background. Sono in arrivo.

        Vogliamo implementare la modalità scura, ma Swisscom non ci ha ancora dato l’ok. Anche la personalizzazione è sulla lista dei desideri.

        Ci stiamo occupando di Navi Bugs Mobile.

        Grazie!

        Mostra lingua originale (Tedesco)

          Poi una piccola aggiunta, come ho già detto nel mio primo post, bisogna cliccare per trovare quello che si sta cercando. Mi manca un po’ il senso di certi campi e qui si trasforma in un piccolo safari di clic. Esempio: sul lato destro accanto a Risposte c’è una piccola freccia che punta verso il basso. Questa mi dà la possibilità di copiare il link alla discussione. Se non lo sapete, non c’è alcuna indicazione che questa freccia rivolta verso il basso significhi che dietro di essa c’è un link. Ma ora mi fermo, scusate.

          Mostra lingua originale (Tedesco)
          modificato da KerstinOK
          • TamaraA ha risposto a questo post.

            KerstinOK
            Questa freccia contiene più opzioni a seconda del tipo di utente e non solo “Copia link”. Ma prendiamo in considerazione il tuo contributo e ti ringraziamo molto per questo.

            I migliori saluti

            Mostra lingua originale (Tedesco)