H
Hitch hilft

• Iscrizione
  • Livello2
  • Punti230
  • Post31
  • Soluzioni1
  • Buongiorno a tutti

Chiunque abbia a che fare con la tecnologia sa che certe cose possono succedere. Naturalmente è sempre un peccato e non dovrebbe essere usato come scusa. Ma è proprio così…

Il fatto che i numeri di emergenza non funzionino è ovviamente inaccettabile. Qualsiasi azienda rispettabile che desideri la ridondanza la avrà da più di un solo fornitore. Le organizzazioni di emergenza non dovrebbero essere ritenute responsabili qui?

Saluti Hitch

Mostra lingua originale (Tedesco)
  • Quale processo non continua più?

Non ricevi un’e-mail per il collegamento della password o la password che definisci non è memorizzata?

Penso anche che non sia colpa del dispositivo.

• Ciao Dappaufu

Scusa, sono un po’ stupido. Ma forse puoi essere un po’ più specifico.

Se ho capito bene, utilizzi il prodotto inOneKMU, che almeno si adatterebbe al processo di configurazione.

Se non usi l’app da molto tempo o non conosci più la password. È necessario reimpostarlo tramite il collegamento e-mail.

Ho appena testato e l’e-mail non è stata inviata neanche a me. Purtroppo non è mai arrivato.

Ho quindi cancellato l’accesso all’app in Kundencenter -> Telefonia aziendale -> e l’ho ricreato.

Quindi ho ricevuto l’e-mail di benvenuto con il nome utente.

Stesso gioco nell’app -> password dimenticata. Questa volta il collegamento è stato inviato, ma ci sono voluti quasi 5 minuti…

Provatelo una volta.

Ma dovrebbe essere Smart Business Connect Hosted con l’opzione Mobile App (Business Communication APP).

Riceverete via e-mail/SMS i dati utente (nome utente e password), che solitamente vengono attivati ​​sul portale dal vostro partner Swisscom. (la persona che ti ha venduto il prodotto)

Una nuova password viene semplicemente attivata tramite il portale e il tuo partner può inviartela.

Ho avuto problemi con la password e con i dispositivi Apple quando erano presenti alcuni caratteri come {, $ ecc. Quindi dovresti semplicemente generare un’altra password.

Saluti Hitch

• Scusa DomiP, mi sono espresso un po’ male.

Quando parliamo di Mobile Business Communication -> parliamo del prodotto Smart Business Connect. In questo caso il partner è responsabile del supporto. Nella maggior parte dei casi lo Swisscom Support vi indirizzerà al partner, poiché anche lui è obbligato a fornire supporto.

Se intendi l’App Telefonia Business -> Prodotto inOneKMU, il supporto Swisscom è corretto come affermato da DomiP.

Saluti Hitch

• Come ha detto DomiP, avete un partner Swisscom che è il vostro interlocutore. Può anche guardare il tuo profilo nel portale e controllare le licenze e le impostazioni. Se necessario possono avvalersi anche del supporto di Swisscom.

Proprio così, è un po’ difficile trovare l’errore.

• Ciao @Theupaumil13

Quale app stai realmente utilizzando? Quale prodotto hai?

App di comunicazione aziendale = App per prodotto Smart Business Connect Hosted

o App Telefonia Aziendale = App per il prodotto inOneKMU

Forse è per questo che?

Saluti Hitch

• Ehi 🙂

Quindi, dimentica l’ISDN. Se poi vuoi comunque rimuovere il router.

Software: non è possibile ottenere il nuovo software così, a meno che non si disponga di una Software Assurance valida, allora posso aiutarti.

Continuo a sostenere che i dati SIP dei dispositivi si trovano sul router, poiché per il DX800 sono necessari anche i dati SIP del router oppure su di esso è possibile modificare ad esempio la password.

In qualche modo ho la sensazione che i dati SIp non siano corretti. Poiché in un inOneKMU il nome utente = numero di telefono e se il server proxy è corretto, non ne sono del tutto sicuro neanche io. Da dove hai preso i dati?

Saluti Hitch

• Ehi, non ho ancora messo in funzione un 430 con la credenza SIP… di un inOne. Perché qui potete utilizzare semplicemente ISDN (S-BUS). In particolare, hai ancora un sistema 3.0. Contiene sicuramente una scheda ISDN.

Fondamentalmente, sostengo che è possibile registrare il sistema allo stesso modo di un dispositivo DX800.

Vuoi davvero sostituire il router o appendere dietro di esso il pfsense come firewall?

Il credito SIP. Ti vergogni del router Swisscom. 🙂

Per quanto riguarda i porti. Finché non hai ancora pfsense, non è necessario apportare modifiche particolari. Successivamente è necessario tenere sicuramente in considerazione aspetti come le porte SIP e RTP.

Sostengo inoltre che i tuoi dati SIP non corrispondono a quelli di Swisscom. Dai un’occhiata alle istruzioni del DX800, le trovi su Google. La versione 4 dovrebbe essere più recente.

Ulteriori informazioni:

Con il 430 su questa versione software, la configurazione precisa tramite browser web è comunque un po’ difficile. Perché qui c’è ancora lo strumento di configurazione ufficiale. Ti piacerebbe sicuramente un aggiornamento del software.

Saluti Hitch

• Dubito che tu abbia anche 24 mesi sul dispositivo. Di norma, se si paga a rate, l’apparecchio costa una percentuale del X (circa il 5%) più cara. È proprio così quando vengono spesi i soldi di qualcun altro. Non è niente come un prestito o un leasing 🙂

Avresti comunque l’abbonamento di telefonia mobile. Forse hai ancora un collegamento privato di Swisscom, allora ci sarebbe uno sconto di 20.–. Fossi in te controllerei brevemente.

• @Piongietzei94

Capisco la situazione sul posto. Semplicemente non puoi aggirare il problema con questa soluzione esistente.

Un’altra variante: naturalmente potete anche acquistare un abbonamento di telefonia mobile (per 50.–) presso un provider. E prendi un router LTE. ad esempio Huawei e inserire lì la scheda SIM. Successivamente avrai il tuo WiFi ecc. anche per 50.–

Naturalmente sarebbe un vantaggio se nell’appartamento ci fosse il 4G.

• @Piongietzei94 ha scritto:

Lo pago 50 franchi al mese

Per questo Betrag potresti acquistare il tuo Internet… Magari non da Swisscom (65.–) ma da altri operatori. Potrebbe essere una considerazione.

@Piongietzei94 ha scritto:

Si prega di concentrarsi sulle domande di cui sopra.

Fondamentalmente è piuttosto negligente da parte del proprietario. (dal punto di vista legale) Se c’è un uso improprio di Internet. Ma se un coinquilino ha dispositivi dannosi, non puoi influenzarlo e il tuo Anschluss sarà sempre bloccato. Magari dai un’occhiata a chi si è trasferito per ultimo?

• Sì, come cliente privato come menzionato qui non puoi avere IP fissi. Ma con i router di oggi puoi configurare facilmente DynDNS. Quindi il tuo piano dovrebbe funzionare senza problemi.

Per quanto riguarda l’indirizzo IP. Naturalmente puoi ordinare la Rolls Royce (SBCON). Ma puoi già avere IP fissi con inOneKMU. BNS fa parte del prodotto SBCON, qui è possibile ordinare anche l’IP fisso (anche senza BNS). Sì, per 10 CHF al mese.

E onestamente, altri fornitori sono ovviamente più economici. Ci dovrebbe essere un motivo per non collaborare con Swisscom.

Saluti Hitch

• Ciao Tux One

Visto che non hai saputo nulla, ti scriverò.

Secondo le istruzioni BNS, tutti i servizi Swisscom come telefonia e TV devono trovarsi nella LAN aziendale. DOMANDA 1: Se le istruzioni non sono corrette, i servizi di telefonia (trunk, hosting) funzionano anche dalla DMZ se è configurata di conseguenza?

La telefonia prosegue via DMZ senza problemi, purtroppo non so dirvi come sono gli altri servizi come la TV.

Passiamo ora all’approccio relativo alla migrazione.

1. Attiva BNS per il cliente
    2. Non appena il dashboard è disponibile, assegnare al router in loco il ruolo BNS
    3. Il router si inizializza
    4. Acquista tramite sottorete legacy DB /30 (sono disponibili gli stessi IP del precedente BIS Anschluss)
    5. Attivare DMZ, porta LAN 1 ad es. attivare su Centro Business)
    6. Compila il carrello e parti
    7. Refeed Security Gateway con la configurazione statica (DHCP non è disponibile nella BNS DMZ)

DOMANDA 3: La procedura di migrazione è corretta.

In realtà sono d’accordo con questo approccio finora.

Saluti Hitch

• Oggi puoi effettivamente bloccare i numeri di telefono su quasi tutti i prodotti.

In InOneKMU questo avviene tramite Kundencenter, cosa che puoi fare tu stesso in modo relativamente semplice.

Per il prodotto SBCON Hosted/Trunk rivolgetevi al vostro partner Swisscom.

Saluti Hitch

• Ahh, il problema sembra familiare 🙂

Ho avuto la stessa cosa con uno scenario di 6 connessioni VPN, una connessione ha perso la connessione dopo un certo tempo. Dopo un riavvio ha funzionato di nuovo.

Posso chiederti se la crittografia non è esp/aes-256/sha1 per caso?

E le altre due connessioni VPN hanno una crittografia diversa?