Errore durante l'accesso all'app di telefonia aziendale (iOS)

Cara community, qualcuno ha lo stesso problema?

Il personale di supporto di 1°-3° livello mi ha importunato per 16 giorni: ogni volta che viene inviato un invito a me o a un utente tramite email/SMS e viene inserito l’ID utente corretto e si fa clic su “password dimenticata”, il processo viene interrotto e terminato a causa di un errore.

Stranamente si dice che la telefonia aziendale e la comunicazione aziendale non sono la stessa cosa, ma il link per il download porta alla “comunicazione aziendale” per MacOS e alla “telefonia aziendale” per iOS.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Vi consiglio di rivolgervi al partner Swisscom che ha gestito l’offerta per voi o che l’ha venduta - nella community di solito è così, dato che siamo quasi tutti normali clienti, e per le app di telefonia aziendale non c’è molto aiuto.

Kærar kveðjur - herzliche Grüsse
Dominik

Ciao Dappaufu

Scusa, sono un po’ stupido. Ma forse puoi essere un po’ più specifico.

Se ho capito bene, utilizzi il prodotto inOneKMU, che almeno si adatterebbe al processo di configurazione.

Se non usi l’app da molto tempo o non conosci più la password. È necessario reimpostarlo tramite il collegamento e-mail.

Ho appena testato e l’e-mail non è stata inviata neanche a me. Purtroppo non è mai arrivato.

Ho quindi cancellato l’accesso all’app in Kundencenter -> Telefonia aziendale -> e l’ho ricreato.

Quindi ho ricevuto l’e-mail di benvenuto con il nome utente.

Stesso gioco nell’app -> password dimenticata. Questa volta il collegamento è stato inviato, ma ci sono voluti quasi 5 minuti…

Provatelo una volta.

Ma dovrebbe essere Smart Business Connect Hosted con l’opzione Mobile App (Business Communication APP).

Riceverete via e-mail/SMS i dati utente (nome utente e password), che solitamente vengono attivati ​​sul portale dal vostro partner Swisscom. (la persona che ti ha venduto il prodotto)

Una nuova password viene semplicemente attivata tramite il portale e il tuo partner può inviartela.

Ho avuto problemi con la password e con i dispositivi Apple quando erano presenti alcuni caratteri come {, $ ecc. Quindi dovresti semplicemente generare un’altra password.

Saluti Hitch

Grazie DomiP per la risposta. Dopo complessivamente 3 ore di telefonate con i “partner Swisscom”, ho provato a sfruttare la conoscenza della folla.

Ciao Hitch, grazie per la risposta.

Esatto, sono passato da inOne a inOne SME - il motivo principale è l’app con cui ricevo il numero di rete fissa. avere sempre con te. Teoricamente.

In quanto titolare del numero posso inviare io stesso gli inviti nel portale. Il 3° livello diceva che dovevo comprare un nuovo iPhone (!), ma ho l’iOS più recente. Anche i miei colleghi con iPhone X/XI lo hanno testato e hanno ricevuto l’errore.

Non può essere la password. Ho già provato tutte le varianti. Dal livello 1 al livello 3 ho dovuto giocare la stessa cosa e anche loro lo hanno fatto, ma la gente ancora non mi crede che sia una cosa da parte di Swisscom.

Bene, annullerò semplicemente i miei prodotti con Swisscom.

Quale processo non continua più?

Non ricevi un’e-mail per il collegamento della password o la password che definisci non è memorizzata?

Penso anche che non sia colpa del dispositivo.

Arriva un SMS/e-mail, quindi devi fare clic su Password dimenticata nell’app.

Tutto il resto avviene poi nell’interfaccia del browser; Imposta la password, ripeti, conferma.

Bum –> errore.

Ora ricevo un’offerta da un concorrente per le PMI: metà prezzo. Vediamo se Swisscom riesce a crearmi un login prima di cambiare.

Ora ci ho giocato 1:1 su un iPhone.
Applicazione di posta di Apple

Safari di Apple

Password impostata con selezione password complessa e archiviazione automatica dal portachiavi Apple

Funzioni

Penso anche che sia un bug nel browser che stai utilizzando.

La password non soddisfa le linee guida.

Problema con i biscotti.

O davvero un bug nel backend.

6 giorni successivamente

Piccolo aggiornamento per tutti coloro che hanno gentilmente risposto e contribuito:

Da questo pomeriggio, 14 maggio, il login all’app Telefonia Business ha improvvisamente smesso di funzionare. Senza che io abbia cambiato nulla, ma stamattina dopo una telefonata con Swisscom.

Quindi non è l’iPhone, né gli altri dispositivi o browser.

Solo in “Il mio profilo” appare ND – No Display come nome/cognome. Nessun modo per personalizzare.
La UX di queste app Swisscom è davvero orribile… o degli anni ’80 🙂

@Dappaufu36 è un bene che funzioni di nuovo, questa è la cosa principale. Che ci sia o meno un nome non è poi così male. Altrimenti chiedi di nuovo se ti dà fastidio.

Ma ho anche notato che, indipendentemente dal fatto che si tratti del governo federale stesso, di Swisscom o delle poste, tutti hanno una UX davvero pessima, il che è un peccato. Solo la Ferrovia Federale ha ancora un design abbastanza decente. 😉

Kærar kveðjur - herzliche Grüsse
Dominik