Delta
- Points40
- Posts18
- Solutions0
Lo stesso router funziona perfettamente per me. 2 strisce di connettori per circa 8 connessioni.
Una volta avevo qualcosa di simile ma con un computer contabile. Qualcuno ha collegato la caffettiera alla stessa presa. Era troppo. Abbiamo notato che l’impianto elettrico era troppo debole. Cablaggio completamente sostituito e fusibili con amperaggio superiore. Vecchio edificio di circa 50 anni.
Il problema non è il 2.90. Il problema è che Swisscom perde anni per installare una buona soluzione.
Ad esempio Mailbox.org ha un calendario, un elaboratore di testi, una videoconferenza, un foglio di calcolo, un cloud FTP per 36 euro all’anno e funziona più che bene. Compresa la crittografia. Inoltre app
Chiaramente NATEL Facile. Se comunque non parli molto al telefono.
Acquista un cellulare economico: circa 200 CHF. Se hai un abbonamento di rete fissa, sarebbero inclusi tutti i 15.000 hotspot. Altrimenti hotspot nel ristorante, ecc. Se devi assolutamente navigare con la rete 3G, acquista semplicemente un pacchetto da 200 o 600 MB al mese. È comunque molto più economico dell’abbonamento più economico.
La maggior parte dei cellulari economici non hanno abbastanza RAM (512 MB), qui andrebbero bene 2-3 GB. Huawei 9 lite o 8 versioni.La differenza con la tua teoria. Se ho 5 centri nel Paese, 4 non falliscono. Ne viene colpito solo uno alla volta. Posso far risalire questa tecnologia ai crash di Compuserve nei primi anni ’90. I server continentali di ATT funzionano sempre in modo stabile, senza eccezioni. Questa mancanza di ridondanza del rischio è anche un problema con i sistemi di posta Apple. Non per niente Apple utilizza il suo terzo servizio di posta elettronica dal 1995 e nessuno è mai stato stabile (dal punto di vista del settore).
Il fiasco tecnologico di Swisscom
Il fatto che gran parte della Svizzera sia effettivamente fuori combattimento non è assolutamente sufficiente. Swisscom dovrebbe posticipare seriamente lo switch-off analogico fino al 2020.
Innanzitutto è necessario che ci sia ridondanza nel telefono IP e non troppo poca. Il fatto che tutto inizi lentamente qui al centro invece che in almeno 5 regioni dovrebbe essere qualcosa su cui riflettere.
A proposito, mi chiedo perché non ci sia stato un solo grave fallimento sotto il CEO Jens Alder.
Quando si parla di telefonia IP mi chiedo - lo considero un nuovo cliente - perché Swisscom non offre ad esempio un Cisco 8811 e modelli simili nell’abbonamento PMI. La HomeLine non è necessariamente adatta per Geschäftskunden con “conferenze telefoniche”. Anche se avessi qualcosa di tuo, sarebbe utile fornire informazioni qualificate alle filiali delle PMI.
Quanto funziona male la telefonia IP quando abbiamo “problemi” militari. Finora ci sono stati ZERO problemi con l’“analogico”. In caso di guerra non posso ordinare router dalla Cina se c’è “stress” ovunque.