DDosc
- Iscrizione
- Livello4
- Punti2339
- Post59
- Soluzioni1
Buona giornata
Non so come sia la situazione alla Swisscom. Ma nel podcast sulla costruzione della rete di Telekom Deutschland, ad esempio, è stato menzionato che le nuove antenne vengono integrate nella rete solo 3 o 4 giorni fissi all’anno, poiché quando un’antenna viene messa in funzione ci sono sempre degli aggiustamenti alle antenne circostanti, poiché devono lavorare insieme.
Può darsi che l’antenna sia tecnicamente e meccanicamente pronta da tempo, ma non sia ancora stata integrata nella rete.
Incomprensibile per i clienti impazienti, ma probabilmente necessario per non perdere il conto.
Dosc
- In Otobox è in casa dall'estate 2023 ma nessuna informazione su cosa è previsto esattamente e quando
Qui puoi vedere quale fornitore ha l’offerta più economica nella tua località:
https://www.dschungelkompass.ch/festnetz/vergleich.xhtml
20-50 MBit sono probabilmente sufficienti per le tue esigenze.
Dosc
C’è stata una recente discussione su Digi-tv sul fatto se Go-mo abbia un limite. Quando costava 9,90 il limite era 100GB, da quando costa 12,95 non c’è più nessun limite. Forse qualcosa per te, Nils?
La rete Salt non è del tutto male; una carta SIM Swisscom aiuterebbe in caso di punti morti.
Dosc
Modifica: Naturalmente Salt è disponibile anche prepagato per 2 CHF al giorno. Potrebbe essere più economico di un pacchetto dati nazionale di Swisscom 🙂.
Le prestazioni della rete Sunrise variano notevolmente a seconda del dispositivo e della posizione (sovraccarico o meno).
La differenza tra la mia scheda SIM Wingo e l’utilizzo della scheda SIM Sunrise nel router mobile è ENORME!
Con Wingo di solito ho più di 100 MBit di download sull’iPhone con 4G.
Penso che dovresti provarlo con una SIM prepagata Wingo o Swisscom e penso che rimarrai stupito.
Dosc
Modifica: se sei ancora un po’ sensibile al prezzo, puoi fare lo stesso test con una carta SIM Salt e poi decidere.