Utilizzate un servizio VPN sul PC interessato, ad esempio per simulare un altro paese di residenza?

Se sì, quale servizio VPN utilizzate?

In caso affermativo, assicuratevi di eliminare e disinstallare questo servizio VPN!

Mostra lingua originale (Tedesco)

….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼

    Joulinz81

    Con Windows 10/11 avete già una protezione abbastanza buona di serie con Microsoft Defender Antivirus e MRT. L’installazione di un altro programma anti-malware di solito porta più problemi di quanti ne risolva.

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    Lesen, was auf dem Bildschirm steht.

      Ho controllato il PC con l’antivirus di Windows e con Malwarebyte ed è pulito. Ho disinstallato i giochi e i client e sto lasciando il PC in funzione per vedere se il blocco si ripete.

      Mostra lingua originale (Francese)

      Ciao anjoco

      E’ quello che ho fatto all’inizio ma è stato direttamente bloccato di nuovo e poi non è più possibile gestire il problema in My Swisscom, bisogna chiamare la hotline. A quanto pare ci sono 3 livelli di blocco e io sono stato bloccato al terzo livello.

      Mostra lingua originale (Francese)
      • WalterB ha risposto a questo post.

        Buonasera a tutti,

        Continuazione dell’avventura, PC formattato e usato per diversi giorni per l’ufficio= nessuna preoccupazione. Installato il client di Steam e War Thunder e dopo due partite= riattivato 🤬

        Ora non so cosa fare…

        Mostra lingua originale (Francese)
        • DanielD ha risposto a questo post.

          Joulinz81

          La risposta potrebbe trovarsi alla fine di questo link https://steamcommunity.com/app/…

          In pratica il gioco attiva il peer to peer dopo l’installazione e tu diventi un server per la distribuzione degli aggiornamenti.
          Controlla le impostazioni per vedere se puoi disabilitare questa funzione.

          DanielD

          Mostra lingua originale (Francese)