wolewo

A volte ho tali visualizzazioni per un breve periodo, ma non hanno alcuna influenza sul funzionamento.

Quanto tempo hai aspettato?

Cosa ti mostra sulla casella Internet, vedi l’esempio qui sotto.

IB3-Boosteranzeige.jpg

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Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

Per me non funziona più niente con il booster. E’ così da circa 2-3 ore.

Non ho nemmeno un indirizzo IP mobile, solo quello normale.

Zwischenboard03.jpg

Zwischenablage02.jpg

Zwischenboard01.jpg

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Bene, allora il booster non fa niente per me. Ho così tanta velocità anche senza booster.

Ma se dovesse funzionare tramite 4G, dovrei avere anche un IP mobile.

Oppure sto vedendo la cosa in modo sbagliato?

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  • WalterB ha risposto a questo post.

    Quando il booster è in esecuzione ho sempre un IP pubblico con 178.xyz.xyz.xyz

    E ora ho il mio vecchio IP 85.3.xyz.xyz, che ho sempre avuto senza booster.

    Il supporto non ha potuto aiutarmi. Dovrei fare un reset e staccare tutto. L’ho già fatto diverse volte.

    Riavvierò l’IB domani. Adesso è brutto perché tutti guardano la TV.

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    • WalterB ha risposto a questo post.

      wolewo

      Quindi intendi quello assegnato dalla casella Internet.

      Come si collega l’amplificatore 5G all’Internet Box?

      5G-Booster-IP-Address.jpg

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      wolewo

      Lo ho solo insieme al booster 5G.

      Puoi mettere una foto qui di cosa intendi?

      IB3-IP-Address.jpg

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      • wolewo ha risposto a questo post.

        WalterB

        Sì, è esattamente quello che intendo. Quando sono connesso al 5G inizia con 178.

        Come puoi vedere, sono connesso solo al 4G.

        Ma domani diamo un’occhiata. Poi ricomincerò tutto.

        Zwischenboard01.jpg

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        Ok, va bene, ti resta solo il supporto, ma domani è sabato?

        NB. Qual è il motivo per cui non utilizzate il server DNS di Swisscom, ma 1.1.1.1, utilizzerei il server DNS di Swisscom come test.

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        @wolewo

        Ciò che è ancora strano è che sul booster non viene visualizzato il 5G, poiché si tratta di un dispositivo indipendente e come dici tu avresti una buona ricezione 5G in questa posizione.

        Per me, l’iPhone 12 Mini mostra due segni di spunta e il 5G Booster mostra tre segni di spunta.

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        Per me è davvero strano!!!

        Nell’IB mi mostra il booster 5G (immagine)

        Nella home page del booster non è connesso. (Immagine)

        Nello stato è Connesso, ma nessuna ricezione. (Immagine)

        Pantaloni morti anche dopo 40 minuti…

        Clipboard01.jpg

        Zwischenboard02.jpg

        Zwischenboard03.jpg

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        @wolewo Neanche io posso aiutarti, posso solo inoltrarlo per l’analisi lunedì. Ma in fondo, a seconda della località, anche oggi è meglio utilizzare insieme le bande 4G piuttosto che una banda 5G. Per me è così, non appena mi collego al 5G (soprattutto adesso nonostante il tempo di merda), ho circa 20-30Mbps in meno di prestazioni rispetto al 4G. Altrimenti non vedrò comunque il 5G nella mia zona.

        Ti consiglio una cosa: NON utilizzare il test di velocità del browser. Questo non fornisce valori ragionevoli per il bonding e dipende dallo stato attuale del PC/Mac (in particolare dal carico attuale della CPU). Usa lo Speed ​​Test CNLab come un’app, allora sarà significativo. Scarica un file di grandi dimensioni da myCloud o da qualche altra parte e controlla la diagnostica del router per vedere se non viene effettivamente trasferito nulla.

        Ho il tuo stesso intervallo IP pubblico di 85… con 4G e 5G. Se continui a riavviare il router, è possibile che ti abbiamo inserito in un pool IP diverso per maggiore sicurezza. Non conosco le regole, ma esistono.

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        Roger G.
        Swisscom (Schweiz) AG, Product Manager Wireline Access

        Ciao Ruggero,

        Per me sembra essere diverso. Se il booster ha una connessione 5G, ottengo un indirizzo IP 178.xyz.xyz.xyz (pubblico) controllato su www.wieistmeineip.de.

        Se il booster non funziona, ho un indirizzo IP 85.xyz.xyz.xyz. Avevo già questo indirizzo IP prima di Internet Booster.

        Prima di pranzo ho riavviato tutto e ora funziona di nuovo.

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        • WalterB ha risposto a questo post.