murano

• Beitritt
  • Level2
  • Punkte238
  • Beiträge29
  • Lösungen3
  • @murano Quindi con un adattatore del genere la trasmissione del suono con Swisscom TV 2.0 dovrebbe funzionare?

[https://www.brack.ch/ce-scart-auf-cinchs-video-312335?origin=pla&keyword\_id&remote\_ad\_id&matchtype&pla _target_id=52133663094&creative_id=173194785314&keyword=&productid=312335&gclid=CKGnhf-A9tICFcaVGwodybII gQ&](https://www.brack.ch/ce-scart-auf-cinchs-video-312335?origin=pla&keyword_id&remote_ad_id&matchtype&pla _target_id=52133663094&creative_id=173194785314&keyword=&productid=312335&gclid=CKGnhf-A9tICFcaVGwodybIIgQ& )

Originalsprache (Deutsch) anzeigen

• @kaetho ha scritto:

Adesso non ne sono sicuro (non ho mai avuto bisogno della funzione radio 😞 ) ma quando uso la radio, dopo un certo tempo (5 minuti?), non appare una schermata nera sulla quale salta lentamente la stazione radio impostata attorno all’intero schermo nero con testo bianco? Sarebbe qualcosa come un salvaschermo. Pensavo di aver visto un amico farlo la settimana scorsa?

Lo proverò io stesso questo pomeriggio…

Tommaso

@murano @murano

Ho provato ad ascoltare la radio e dopo qualche minuto appare effettivamente una schermata nera con un piccolo testo che indica la stazione radio.

NB. Io stesso utilizzo la radio del box TV 2.0 solo tramite il collegamento dell’altoparlante aggiuntivo senza utilizzare la TV con il suo elevato consumo energetico. L’unico svantaggio è che non si vede più la stazione impostata.

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

• hed gefällt das.

• @murano ha scritto:

È possibile impostare uno screen saver mentre si ascolta la radio.

Il TV-Box e l’audio vengono eseguiti esclusivamente tramite TV Bang & Olufsen.

No, sul TV 2.0 non c’è il salvaschermo, perché non spegni la TV per ascoltare la radio?

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

• Oggi (Basilea Città) il messaggio di errore non si è più presentato, ma manca ancora la cartella della posta perduta.

@WalterB ha scritto:

@murano ha scritto:
    Sì, l’ho provato perché Outlook è aperto tutto il giorno e non funziona senza errori, ma solo con Bluewin.

Non riesco a capire se in alcune regioni il problema esiste ancora; nella regione del Baden non ho più ricevuto messaggi di errore dagli utenti che sostengo.

Apro Outlook solo sporadicamente, circa ogni ½ ora oppure quando inserisco una voce nel calendario o devo scrivere una nuova email.

Quando si segnala un guasto è anche possibile richiedere un SMS se il guasto è stato risolto.

http://www.swisscom.ch/de/privatkunden/hilfe/netz-und-servicestatus.html

• @murano ha scritto:
    Sì, ho provato perché Outlook è aperto tutto il giorno e non funziona senza errori, ma solo con Bluewin.

Non riesco a capire se in alcune regioni il problema esiste ancora, nella regione del Baden non ho più ricevuto messaggi di errore dagli utenti che sostengo.

Apro Outlook solo sporadicamente, circa ogni ½ ora oppure quando inserisco una voce nel calendario o devo scrivere una nuova email.

Quando segnali un guasto puoi anche richiedere un SMS se il guasto è stato risolto.

http://www.swisscom.ch/de/privatkunden/hilfe/netz-und-servicestatus.html

• @murano ha scritto:
    Purtroppo non è così.
    Report delle 12:03 sulla homepage di Swisscom
    Descrizione
    Attualmente ci sono interruzioni nel nostro servizio di posta elettronica. La webmail Bluewin è interessata. Per alcuni clienti il ​​login funziona solo in misura limitata. Inoltre possono verificarsi errori di trasmissione con programmi di posta (come ad esempio Microsoft Outlook) che si sincronizzano con un account di posta Bluewin. Se il tuo account e-mail è interessato dall’interruzione, prova ad accedere nuovamente alla tua e-mail in un secondo momento. Le tue email non andranno perse; verranno recapitate normalmente una volta risolto il problema. Ci scusiamo per l’inconveniente. Swisscom
    Data di completamento stimata:
    ancora sconosciuto

Sì, l’hai provato, il messaggio di errore di solito viene modificato in ritardo finché tutto non funziona al 100% per tutti.

• @murano ha scritto:

Ho un Fax Brother collegato al box Internet/telefonia IP con doppia presa (fax e telefono).

Purtroppo non ricevo i fax, il dispositivo è impostato per la ricezione, ma i fax non vengono emessi.

Qualcuno conosce suggerimenti o consigli o eventuali impostazioni necessarie?

Grazie mille.

Come prova, prova a scollegare il telefono e a farti inviare un fax.

NB. Sul router sono presenti due collegamenti telefonici analogici. Potete utilizzarne uno per il telefono e l’altro per il fax oppure avete collegato il telefono direttamente al fax?