I carlini hanno avuto una giornata campale oggi…

Una piccola citazione su di loro: “Dire è far ridere; fare è tacere”. Qui la parola “dire” può essere sostituita con “scrivere”…

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jojo ha scritto:

@Jean-Pierre_Feron

Ciao,

la mia ortografia?

può verificarsi un errore di battitura, controlla i tuoi messaggi e vedrai


A questo livello non è più un errore di battitura…:smileyvery-happy:

Ciò non toglie a nessuno il diritto di esprimersi su un forum. Senza offesa per i culi pizzicati dell’ortografia…

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Se è un problema software e va avanti da 2 mesi, cambialo! Oppure cambia specialista IT. Lo so, è un po’ stupido, ma francamente stai “pubblicizzando” ovunque nella tua area clienti e sul tuo sito questa funzionalità super pratica che Swisscom TV offre per modificare l’ordine dei canali… e non funziona per secoli. Per favore siate coerenti Swisscom.

Ecco un elenco di preferiti che era in esecuzione da alcuni giorni e vedendolo volevo completarlo oggi, e badammmmm tutto è stato cancellato! Onestamente ho già trascorso alcune ore lì a farlo e rifarlo… i guasti sono ok ma questa è negligenza… e un’enorme perdita di tempo per noi clienti.

Lo so… questo è un forum di aiuto, ma quello che voglio dire è che tutti dovrebbero contattare il servizio clienti per mostrare quanto sia dannoso questo bug. Una tale perdita di funzionalità è un prodotto ridotto e pertanto viene considerata una compensazione.

Sulle vostre tastiere spero 🙂

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Buongiorno,

Solo perché aiuti altri clienti non significa che sei necessariamente soddisfatto di tutto! Ombra

D’altra parte, essere così ingenui da recarsi nella propria area clienti quando viene segnalato un problema è francamente stupido.

E se è anche per “scherzo” che proponiamo di licenziare i responsabili IT, se conosci una di queste persone, francamente non ti viene voglia di leggere a lungo**.

A questo proposito, fai una bella passeggiata tonificante sulla neve per distrarti.

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@cis

Non è così stupido come dici tu, perché quando finalmente riusciamo a modificare l’ordine dei canali e funziona per qualche giorno diciamo a noi stessi che tutto è tornato alla normalità. Soprattutto, non sarebbe la prima volta che un problema rimane registrato nell’area clienti nonostante sia stato risolto. Ma non mi farò più prendere, non sarò più ingenuo.

E non ho detto “per scherzo” che dovevamo cambiare specialisti IT o software. Penso che sia una dura realtà, ma quando con infiniti disagi si perdono clienti e credibilità c’è da assumersi delle responsabilità. E lascia che te lo dica, sei tu quello ingenuo se pensi che questo non rifletta la realtà delle imprese del settore privato. Non c’è niente di personale, ma se prendiamo l’esempio di un venditore di swisscom shop che perde un cliente dopo l’altro a causa di negligenza o incompetenza, verrà ringraziato. Allora perché non un informatico?
Come cliente non lo augurerei mai, solo che il problema fosse risolto.
La cosa triste è che con Swisscom TV 1.0 i problemi erano molto rari mentre ora si ripresentano.

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@cis

La mia grande lamentela è la mancanza di informazioni.

Abbiamo dovuto insistere molto affinché l’avviso (“Errore di sistema”!?) fosse più o meno accessibile (apparisse e scomparisse) e anche adesso non è sempre ovvio che non possiamo apportare modifiche all’ordine dei canali anche se pensato di fare clic su “Errore di sistema”.

Se conosci qualcuno della “Casa”, forse ne sai di più?

Forse potresti informarci?

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Ho anche fatto programmazione. Avevo un programma molto vasto. Si è verificato un errore ma mi ci è voluta mezz’ora per risolverlo. Osservando gli errori commessi da un programma possiamo già individuare il punto nel programma e cercare quel punto nelle righe di programmazione. E poi testiamo l’area problematica. E soprattutto non avevo tempo per uscire perché questo programma veniva girato alla fiera del libro intorno al 1989. Ho avuto tempo solo per diversi mesi per risolvere.

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Ciao, puoi sapere quando swisscom per configurare i programmi TV funziona è andato avanti per quasi 3 mesi non succede vai su Safari o Explorer o Firefox per configurarlo bug tutto il tempo ben fatto swisscom ha davvero bisogno di essere risolto il più rapidamente possibile grazie perché funziona su tre browser, grazie puoi informarmi quando risolverà e finirà, grazie???

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Buongiorno,

Non è necessario aprire un nuovo topic, segui il thread già in corso:

[https://community.swisscom.ch/t5/Discussions-sur-Swisscom-TV-2-0/Ordre-des-cha%C3%AEnes/m-p/479055#M11168] (https://community.swisscom.ch/t5/Discussions-sur-Swisscom-TV-2-0/ordre-des-cha%C3%AEnes/m-p/479055#M11168)

Distinti saluti

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“On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca

Dove vengono salvate le liste personali?

Non sarebbe possibile recuperare queste liste da un backup della postazione internet come avviene per l’elenco telefonico?

La modifica degli elenchi da TVGuide funziona al 100%?

GRAZIE

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Ciao a tutti,

Ho notato che alcuni canali selezionati come iscritti e resi visibili non facevano parte della mia iscrizione!

Vorrei capire cosa significa concretamente l’indicazione “sottoscritto”.

Grazie in anticipo e cordiali saluti

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Buonasera,
Se parli dell’elenco dei canali nell’area clienti, al momento c’è un problema su questo argomento. I canali non iscritti appaiono come iscritti e viceversa. Inoltre, non apportare modifiche perché perderai la tua lista personalizzata.

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Jober ha scritto:
Buonasera,
Se parli dell’elenco dei canali nell’area clienti, al momento c’è un problema su questo argomento. I canali non iscritti appaiono come iscritti e viceversa. Inoltre, non apportare modifiche perché perderai la tua lista personalizzata.


Non è vietato leggere i post prima di rispondere…

Per rispondere agli altri, sono stato ingannato anche io la prima volta. Sono andato a modificare la mia lista canali e quando l’ho salvata ho visto che aveva incasinato tutto. Personalmente, non consulterò l’elenco dei difetti ogni volta che voglio fare qualcosa per paura che una funzionalità sia difettosa. Questo è totalmente assurdo.

Sarebbe intelligente se Swisscom bloccasse questa funzionalità o mettesse un messaggio in rosso sulla pagina di modifica del canale in modo che gli altri non si facciano ingannare. Nel mio caso, se lo avessi saputo, non avrei mai toccato questo elenco e avrei aspettato che venisse risolto.

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Ciao a tutti,

Stiamo appena ricevendo nuove informazioni sull’interruzione dell’ordine dei canali nel Centro Clienti. Se tutto va bene, prevediamo di poter ripristinare la funzionalità entro la fine di questa settimana o la prossima settimana. Stiamo lavorando per rendere nuovamente disponibile questa funzionalità il prima possibile e ti ringraziamo sinceramente per la pazienza.

Cordialement

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Buongiorno,

Grazie per la notizia anche se è ancora lunga!!!!!!

Speriamo di trovare la nostra lista prima del guasto!!!!! Altrimenti ore sprecate ancora….. E se è così spero che in futuro forniate un backup nel caso si verificasse un nuovo guasto così grave???

Saluti

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