Dal 15 novembre 2016!!!!! È impossibile modificare l’ordine dei canali TV dall’area clienti….
se la maggior parte dei dipendenti del reparto guasti tecnici sono amichevoli e disponibili, alcuni di loro non sono solo antipatici, non disponibili e molto incompetenti. Non conoscono il loro hardware e sono confusi quando dici loro che stai lavorando su un Mac.
Un’interruzione così lunga nell’area clienti è inaccettabile. Inoltre sarebbe opportuno che i collaboratori di Swisscom ricevessero una migliore formazione tecnica e professionale.
L’immagine di Swisscom ne avrebbe molto da guadagnare.
Carbone
Dal 15 novembre 2016!!!!! È impossibile modificare l’ordine dei canali TV dall’area clienti….
Se la maggior parte dei dipendenti del reparto guasti tecnici sono amichevoli e disponibili, alcuni di loro non solo sono antipatici ma non disponibili e senza dubbio incompetenti. Non conoscono il loro hardware e sono confusi quando dici loro che stai lavorando su un Mac.
Un’interruzione così lunga nell’area clienti è inaccettabile. Inoltre sarebbe opportuno che i collaboratori Swisscom fossero formati meglio dal punto di vista tecnico e relazionale!!!
Bene, ecco un altro bug!
Ho cercato di esprimere la mia insoddisfazione nei confronti di Swisscom e il mio messaggio non è arrivato!!!
Ho deplorato l’incompetenza di Swisscom nel risanare l’area clienti dove da novembre 2016 è impossibile gestire i canali TV. Spero che questo messaggio abbia successo.
Poiché il messaggio è arrivato questa volta, posso chiarire. Durante i miei contatti con il servizio di aiuto, mi sono imbattuto in un collega che negava il guasto pur annunciando disordini. Infine lavoro su Mac, un sistema che lui non conosceva. Ben fatto!
Fortunatamente, la maggior parte degli altri dipendenti sono gentili e competenti. Dobbiamo riconoscere anche questo.
Ho controllato prima di affermare. Le segnalazioni di questo problema in questo forum risalgono al 13 novembre 2016.
Personalmente, ho installato 3TV tra il 15 novembre e questa settimana e ho riscontrato il problema ogni volta. Devo dire che gestire i canali tramite il TV Box è lungo e laborioso…
I migliori post.
Sto cercando di convincere Swisscom che il filtro
Opzioni TVGuide “Filtra per canale” (principale, notizie, sport, ecc.) sarebbe già molto utile se aggiungessimo le lingue e/o i paesi.
Penso che questo possa sostituire vantaggiosamente le liste che dobbiamo faticosamente adattare ad ogni introduzione di nuovi canali..
ovviamente nessuna eco.
Cordiali saluti
JPF.
Siamo onesti:
c’è una lista di canali Swisscom che sembra stabile, con alcuni criteri: lingua, tipologia, qualità..
e probabilmente un elenco di clienti…canali sottoscritti.
Ciò comporta la possibilità di creare fino a 5 elenchi di canali personali modificando l’ordine dei canali.
Anche (a quanto pare) va bene fino alla registrazione.
Non vedo (ma non so tutto!) dove potrebbe sorgere il problema se non, ad esempio, che l’antivirus si oppone al backup per un motivo qualsiasi.
Grazie per l’informazione…
e mi scuso per le molestie :smileysad:
Cordiali saluti
JPF
Quando sei in TVGuide,
Premere “Opzioni” sul telecomando.
Hai tra le altre cose “Filtra per canali” e un elenco
principali, canali regionali, notizie, sport, ecc.
Avrete quindi una scelta di canali ridotta (che purtroppo è solo temporanea) ma riduce notevolmente la lista.
Se oltre a questo filtro ci fosse la scelta della lingua e/o del paese avremmo qualcosa di gestibile e potremmo forse fare a meno delle liste personali da rivedere regolarmente.
NB: questo corrisponderebbe all’incirca alle liste filtrate presenti nell’area clienti (che non sono poi così male)
Ciao @Jean-Pierre_Feron,
Grazie per il tuo messaggio
L’interruzione è dovuta a un errore nel software. I nostri tecnici stanno ancora indagando sul motivo per cui si è verificato questo problema e stanno lavorando per risolverlo.
Siamo sinceramente dispiaciuti per l’inconveniente causato.
Buona giornata,