Madiofre42
- Iscrizione
- Livello2
- Punti127
- Post16
- Soluzioni0
Grazie mille. In realtà è mia figlia ad avere questo problema.
Ci proverò.
Ha un MacBook Air ma è a mio nome e sono rimasto amministratore, perché ha 14 anni e il suo indirizzo email personale è con bluewin.Controllerò con lei nelle impostazioni email.
Ma spostare lo spam falso nella casella di posta è sicuramente la soluzione migliore.
Nelle preferenze email di Apple puoi evitare lo spam se selezioni “il mittente è tra i miei contatti” controllerò che sia selezionato per loro.
Te lo dirò di nuovo ovviamente
Sinceramente
jjb
Ho guardato il sito web di Apple. Il loro Airport Extreme (router che ho avuto per 10 anni) non è stato venduto dal 2018! Non lo sapevo e Apple lo ha menzionato solo a parte. Era troppo lento e l’ho notato 1 anno fa confrontando la velocità di navigazione, ad esempio durante il download di file di grandi dimensioni. Il router Apple trascinava i piedi, lo Swisscom era un vero turbo. 🎄
Buonasera
Ho smontato tutti i cavi perché avevo un router Apple Tower che ha almeno 10 anni…
questo mi ha permesso di avere accesso wifi per i miei ospiti. Ma ho visto chiaramente che nei 3 anni trascorsi da quando la velocità era aumentata, stava lottando. Ebbene, avevo collegato il cavo Ethernet di Swisscom all’ingresso di questo terminale Apple, ma il cavo che doveva alimentare il TV-Box 21 proveniva dal router Apple e non direttamente dal router Swisscom. Il segnale era quindi rallentato nel router Apple… Allora ho semplicemente cancellato il router Apple e collegato direttamente il TVBox ===> funziona 🤣🤣🤣 E ho visto che sul router SWISSCOM si può creare anche un accesso ospite con un password diversa. Questa è la prova che bisogna sempre tornare alla fonte del problema!
grazie per l’ascolto
Ciao
Ho chiamato swisscom 48 ore fa. Hanno riavviato il mio router e volevano che accendessi il mio TV-Box ma non c’ero.
Questo è un problema specifico di Swisscom.
Mi hanno detto che mi avrebbero mandato un SMS con un link valido 14 giorni per richiamarli il 22 dicembre. Ma non ancora ricevuto
distinti saluti
E cavo fornito con box per il collegamento tra WLAN e tv box
la cosa interessante è che c’è un’immagine e che puoi scegliere i canali in questo modo nel menusi tratta di un bug di Swisscom in quanto è solo la visione delle trasmissioni attuali che fa apparire il segnale “purtroppo nessun segnale per il canale indicato” nonostante si tratti di canali svizzeri
Questo è un bug di Swisscom
Ho lo stesso problema nella Svizzera romanda 1 e 2 non visibili dal vivo
invece le trasmissioni avvenute 1 ora fa sono ok E anche le registrazioni Ho chiamato la hotline, ho riavviato il box e installato il software più recente Quando ho messo il messaggio di errore rts 1 “purtroppo nessun segnale per questo canale in questo momento” La hotline non è stata in grado di risolvere il problema