VVonteuvak10
- Iscrizione
- Livello1
- Punti97
- Post12
- Soluzioni1
È più che comprensibile che come cliente desideri utilizzare un servizio per il quale hai pagato. Ecco perché è chiaro riprovarci ogni tanto.
La maggior parte di coloro che hanno postato qui vorrebbero una maggiore chiarezza nella comunicazione da parte di BMW e Swisscom.
Lunedì è “dal 2024” e grazie alle mie capacità di chiaroveggenza posso prevedere che non funzionerà, non sempre primavera o estate, forse più verso l’autunno.
- Soluzioneselezionata da Vonteuvak10
Grazie per la risposta HP
Nelle FAQ di Sky ho trovato quanto segue:
**Nuovo abbonamento mensile con impegno di 12 mesi:
***Dal 21 giugno si applica il nuovo prezzo mensile dell’abbonamento: 34,90 CHF/mese (invece di 29,90 CHF)
- Durata minima: 12 mesi
*Rinnovo mensile automatico alla fine dei 12 mesi - Periodo di preavviso di 1 mese
In qualche modo trovo molto preoccupante che i dipendenti di queste aziende non forniscano informazioni corrette.
Annullamento abbonamento annuale Blue Sport
Buon pomeriggio cara comunità
In nota si precisa quanto segue:
** Offerta valida per nuovi clienti con abbonamento annuale blue Sport. L’abbonamento è gratuito per 30 giorni dalla data di attivazione. Verrà quindi addebitato il prezzo normale (34,90/mese). La durata minima del contratto è di 12 mesi, dopodiché l’abbonamento può essere disdetto con un Frist di 1 mese.
Vorrei disdire l’abbonamento annuale Blue Sport, ma al momento ho ricevuto tre diverse informazioni:
Sky: L’abbonamento annuale si prolunga di un altro anno se non lo disdici fino alla fine
Swisscom: idem
Sunrise: dopo 12 mesi l’abbonamento continua a CHF 34.90, ma poi può essere disdetto mensilmente
COSA C’È DI SBAGLIATO ORA?
WOW… fantastico, non ottieni queste informazioni da SWISSCOM o BMW. I tuoi stessi dipendenti non ne sono consapevoli… tutti coloro che hanno scritto nel forum hanno ricevuto informazioni diverse.
Cosa sarebbe stato utile anche se il venditore della BMW ci avesse informato in dettaglio.
Ma bene, ora è il momento di aspettare e sperare ANCORA!!!
Non credo più che funzionerà dal 2024.
Sarebbe anche bello se SWISSCOM leggesse qualcosa su questo thread. Non ci sono moderatori qui nel forum?
Quando a maggio ho chiesto a BMW e Swisscom, hanno detto che ero l’unico ad avere questo problema. Quando leggo le voci nel forum, sembra che molti clienti siano interessati…
Mi chiedo se sia possibile esercitare maggiore pressione insieme presso Swisscom o presso BMW.
Con chi hai già avuto contatti a riguardo?