Ciao a tutti,

Ho testato diverse registrazioni archiviate tra il 2016 e il 2021, nonché alcune registrazioni archiviate nel 2023, nessuna delle quali ha causato problemi di riproduzione.

I test sono stati effettuati su Swisscom blue TV Web, Edge/Win11, quindi è difficile dire se il problema riscontrato riguarda le vecchie registrazioni …

ecco alcuni esempi di queste registrazioni, anche se l’immagine di presentazione è generica (uomo con pistola o donna con mano) il filmato può essere riprodotto senza alcun problema

Mostra lingua originale (Francese)
modificato da Black Mamba

Black Mamba Ho notato che con le registrazioni più vecchie, potrebbe ovviamente essere sbagliato. Ma ovviamente non tutti i clienti sono affetti dal problema.

Come detto, alcuni clienti ne sono affetti, ma ovviamente non tutti.

Spero che Swisscom trovi una soluzione per evitare che altre registrazioni si rompano.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Prelude Cosa significa più recente? Per me è dal 4.2022 al 7.2023 interessato - per ora. Spero che non ce ne siano altri! Sono cliente solo dal 4.2022, quindi questi sono i miei record più vecchi. Vanno dal 2024.

• Prelude ha risposto a questo post.

Ho services.sg108.prd.sctv.ch

E non l’ho mai notato prima. Le registrazioni più vecchie sono del marzo 2022.

Occasionalmente, tuttavia, ci sono stati momenti in cui il simbolo del flash era presente su 2-3 registrazioni.
      Ho anche visto il messaggio “oops”, ma solo in diretta TV. E ha funzionato di nuovo al più tardi dopo aver spento e riavviato l’app.

modificato da Stephan_76

Prelude Strano. Tutte le registrazioni “più recenti” funzionano per me. Quindi non sembra esserci uno schema dopo tutto. So solo che ho avuto il problema dall’inizio dell’anno. Allora l’ho notato. Potrebbe essersi trattato di registrazioni non funzionanti in precedenza.

Orion1909 @Black Mamba @Stephan_76 @Prelude

Quindi, riassumo:

Preludio: services.sg109.prd.sctv.ch (a volte ha avuto problemi)

Black Mamba: services.sg109.prd.sctv.ch (mai avuto problemi)

Stephan_76: services.sg108.prd.sctv.ch (mai avuto problemi)

Orion1909: services.sg103.prd.sctv.ch (ha problemi)

Quindi non credo sia il server perché @Prelude ha lo stesso server di @Black Mamba e Black Mamba non ha problemi a riprodurre l’archivio.

Ora sarebbe interessante sapere da @Orion1909 se lo stesso problema si presenta nel suo quartiere con lo stesso
      server ( services.sg103.prd sctv.ch) allora sarebbe chiaramente un problema di server.

user109 Il mio vicino non ha problemi.

Non so altrimenti se posso chiedere nel vicinato. I miei colleghi non hanno Swisscom TV.

L’unica cosa che so è che diversi clienti hanno risolto un ticket con questo problema. (Secondo il servizio clienti di Swisscom).

Di recente ho parlato al telefono con una persona del terzo livello. Mi ha detto che il problema è noto e che ci stanno lavorando. Ma la fonte del problema non è (ancora) nota.

Non credo nemmeno che sia dovuto al nuovo sistema Android, perché in tal caso il problema riguarderebbe tutti.

Per me è un mistero.