@falonef cosa c’è di peggio di un EPG errato/inutilizzabile?
Con i televisori Samsung, l’EPG può essere trasferito a un altro provider se non sei soddisfatto del tuo. Con Swisscom questo non è possibile.
E come di solito accade in queste cose, la comunicazione è parte del motivo per cui è così tragico. Come nel caso del deterioramento della funzione del registratore, qualcosa viene glorificato come miglioramento.
Finora, per quanto ne so, non è stato menzionato alcun punto in cui qualcosa sia migliorato nell’EPG.
@Andy7171 ha scritto:
Non sai nemmeno se ridere o piangere.
Questo fornitore EPG si trova in uno scantinato dell’Europa orientale
Quindi mi viene più da piangere.
Comincio a dubitare che Swisscom abbia interesse a migliorare i dati. Penso che il nuovo fornitore sia molto più economico. Se ancora mi sbaglio spetterà a Swisscom schiarire le idee al fornitore.
Stauldoteiy82 ha scritto:
Qualcuno sa per caso se è il caso di Salt o di altri?
Stavo cercando il gioco nell’hotel dove mi trovo in questo momento.
Poiché mostra solo pochi canali alla volta, presumo che queste siano le informazioni fornite dal canale.
Non posso che confermare quanto già detto:
- Informazioni dettagliate sugli attori - ad es. da Wikipedia - che erano precedentemente disponibili, mancano
- Mancano le date di nascita degli attori
- Per serie come Da qualche tempo manca il numero dell’episodio della scena del crimine.
- ecc.
Cara Swisscom, questo è un altro passo indietro, come in tanti altri ambiti☹️ Non posso dire altro a riguardo.
10 ottobre 2021, 15:40, “Adèle e il segreto del faraone”: le informazioni sul film sono fuorvianti. La creatura preistorica menzionata ha solo un ruolo minore. Si tratta più di mummie che prendono vita. Ma non nel senso dell’orrore. È una commedia d’azione.
Ma Swisscom non può fare nulla contro queste informazioni false. Potresti essere in grado di inoltrarlo al fornitore dell’EPG. Oppure queste informazioni sono fornite dall’emittente?