@falonef cosa c’è di peggio di un EPG errato/inutilizzabile?

Con i televisori Samsung, l’EPG può essere trasferito a un altro provider se non sei soddisfatto del tuo. Con Swisscom questo non è possibile.

E come di solito accade in queste cose, la comunicazione è parte del motivo per cui è così tragico. Come nel caso del deterioramento della funzione del registratore, qualcosa viene glorificato come miglioramento.

Finora, per quanto ne so, non è stato menzionato alcun punto in cui qualcosa sia migliorato nell’EPG.

Mostra lingua originale (Tedesco)

@Andy7171 ha scritto:

Non sai nemmeno se ridere o piangere.

Questo fornitore EPG si trova in uno scantinato dell’Europa orientale

Quindi mi viene più da piangere.

Comincio a dubitare che Swisscom abbia interesse a migliorare i dati. Penso che il nuovo fornitore sia molto più economico. Se ancora mi sbaglio spetterà a Swisscom schiarire le idee al fornitore.

Qualcuno sa se è il caso di Salt o di altri?

È possibile che ci siano problemi, ma con problemi così enormi dovremmo aspettarci una dichiarazione da parte del capo del dipartimento Blue Entertainment. È stato presentato brevemente alla fiera del rebranding dello scorso anno.

Stauldoteiy82 ha scritto:

Qualcuno sa per caso se è il caso di Salt o di altri?

Stavo cercando il gioco nell’hotel dove mi trovo in questo momento.

Poiché mostra solo pochi canali alla volta, presumo che queste siano le informazioni fornite dal canale. 

20211006_132634.jpg

Non posso che confermare quanto già detto:

- Informazioni dettagliate sugli attori - ad es. da Wikipedia - che erano precedentemente disponibili, mancano
    - Mancano le date di nascita degli attori
    - Per serie come Da qualche tempo manca il numero dell’episodio della scena del crimine.
    - ecc.

Cara Swisscom, questo è un altro passo indietro, come in tanti altri ambiti☹️ Non posso dire altro a riguardo.

@ThomasS

10 ottobre 2021, 15:40, “Adèle e il segreto del faraone”: le informazioni sul film sono fuorvianti. La creatura preistorica menzionata ha solo un ruolo minore. Si tratta più di mummie che prendono vita. Ma non nel senso dell’orrore. È una commedia d’azione.

Ma Swisscom non può fare nulla contro queste informazioni false. Potresti essere in grado di inoltrarlo al fornitore dell’EPG. Oppure queste informazioni sono fornite dall’emittente?

@ThomasS

È intenzionale che non venga mostrata alcuna informazione sugli attori, ma solo il messaggio che nessuna informazione è disponibile? Meglio nessuna informazione che informazione sbagliata?

Ho già scritto recentemente che…:

- Informazioni dettagliate sugli attori - ad es. da Wikipedia - che erano precedentemente disponibili, mancano
    - Mancano le date di nascita degli attori
    - In alcune serie come Crime Scene è l’episodio numero da qualche tempo ormai. mancante

Come ho scoperto ora, ho registrazioni di serie che non vengono più eseguite (esempio Continuum su SciFy); la 2a stagione o Ho dovuto registrare nuovamente l’intera serie separatamente perché la registrazione della serie esistente non mostra più alcuna continuazione… È semplicemente fastidioso.

Molte cose (negative) sono già state scritte qui. Ma non ci sono dichiarazioni di Swisscom al riguardo. Davvero debole☹️