Vorrei anche interrogarmi su quando Swisscom intende porre fine a questa tragedia.

Ecco come esempio la scena del crimine di domani. Scusate se devo usare parole del genere. Ma ciò che viene fornito qui dal fornitore di dati è semplicemente patetico. E pago un sacco di soldi per questo.

Scena del crimine DOM 3 ottobre 2021

Mostra lingua originale (Tedesco)

@falonef cosa c’è di peggio di un EPG errato/inutilizzabile?

Con i televisori Samsung, l’EPG può essere trasferito a un altro provider se non sei soddisfatto del tuo. Con Swisscom questo non è possibile.

E come di solito accade in queste cose, la comunicazione è parte del motivo per cui è così tragico. Come nel caso del deterioramento della funzione del registratore, qualcosa viene glorificato come miglioramento.

Finora, per quanto ne so, non è stato menzionato alcun punto in cui qualcosa sia migliorato nell’EPG.

Mostra lingua originale (Tedesco)

@Andy7171 ha scritto:

Non sai nemmeno se ridere o piangere.

Questo fornitore EPG si trova in uno scantinato dell’Europa orientale


Quindi mi viene più da piangere.

Comincio a dubitare che Swisscom abbia interesse a migliorare i dati. Penso che il nuovo fornitore sia molto più economico. Se ancora mi sbaglio spetterà a Swisscom schiarire le idee al fornitore.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Qualcuno sa se è il caso di Salt o di altri?

È possibile che ci siano problemi, ma con problemi così enormi dovremmo aspettarci una dichiarazione da parte del capo del dipartimento Blue Entertainment. È stato presentato brevemente alla fiera del rebranding dello scorso anno.

Mostra lingua originale (Tedesco)

    Stauldoteiy82 ha scritto:

    Qualcuno sa per caso se è il caso di Salt o di altri?

    Stavo cercando il gioco nell’hotel dove mi trovo in questo momento.

    Poiché mostra solo pochi canali alla volta, presumo che queste siano le informazioni fornite dal canale. 

    20211006_132634.jpg

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    Non posso che confermare quanto già detto:

    - Informazioni dettagliate sugli attori - ad es. da Wikipedia - che erano precedentemente disponibili, mancano
    - Mancano le date di nascita degli attori
    - Per serie come Da qualche tempo manca il numero dell’episodio della scena del crimine.
    - ecc.

    Cara Swisscom, questo è un altro passo indietro, come in tanti altri ambiti☹️ Non posso dire altro a riguardo.

    Mostra lingua originale (Tedesco)