- Solutionchoisi par NathalieSI
Candide
- Adhésion
- Niveau3
- Points960
- Contributions21
- Solutions1
- Dans Guida televisiva
Buonasera,
Infatti per me anche i sottotitoli su A2 sono disabilitati (la casella di controllo per visualizzarli è disattivata).
In Swisscom le cose non migliorano davvero per quanto riguarda questo problema ricorrente con i sottotitoli! (A meno che questa volta il problema non sia con A2…?).
Continua…
Buonasera a tutti.
Buonasera,
Sì, purtroppo i francofoni sono sempre quelli dimenticati. Ma anche l’arrivo di Mezzo Live farà piacere a tutti gli amanti della musica classica che aspettavano questo canale da anni. Quindi per me non è tutto totalmente nero…
Speriamo in un futuro arrivo dei canali francofoni. Bisogna però riconoscere che il peso televisivo dei paesi francofoni è purtroppo molto basso. Quindi pochissima scelta.
Buonasera e buonanotte a tutti 🙂
- Dans Guida televisiva
Ciao e buon fine settimana di Pasqua a tutti
Infatti troppo spesso si verificano problemi con la Guida TV. E ancora Classica: Sende Pause da domenica 1 aprile e per i giorni successivi… (escluso Sende Pause che diventa Classica F HD!).
Sul sito Classica invece tutto è ovviamente normale, nessuna interruzione dei programmi. Quindi forse problemi di comunicazione Swisscom-Classica? Ma nel frattempo noi, i maiali paganti, dal 1° aprile possiamo registrare solo manualmente su Classica: davvero poco pratico. Scherzo molto brutto! Ci auguriamo che l’interruzione della Guida TV venga risolta rapidamente.
- Dans Mezzo HD in diretta
Ciao a tutti,
Anch’io sostengo fortemente questa richiesta per Mezzo HD Live. Aspettiamo questo canale da anni!
Avere tre canali “classici” sarebbe però il minimo che potessimo fare, sarebbe comunque una proporzione molto bassa rispetto ai canali musicali “moderni”.
Ciao Swisscom? Ci senti? Vorrai finalmente recitare?
- Dans EPG Classica
Finalmente!
Grazie Swisscom 🙂
L’ultimo aggiornamento software per il TVBox UHD offre la possibilità di collegare il box alla TV, ovvero di poter controllare lo spegnimento/accensione, il volume e il mute della TV.
Questo da Impostazioni - Impostazioni generali - Collega il box alla TV, quindi segui le istruzioni. La scelta del controllo del volume dell’audio della TV dipende dalla tua configurazione: se hai la TV solo per l’audio, allora sì. Se utilizzi una soundbar o un home cinema, a priori no, è meglio attenersi al controllo del volume della scatola. Ma dipende dalla tua configurazione audio, dipende da te.
Ecco finalmente una bella notizia! Molti di noi aspettavano questa possibilità. Quindi per una volta: grazie Swisscom!
Ciao a tutti,
No, mi spiace, la situazione non si ripristina per “sende pause”. Per oggi e domani sì (ma nemmeno al 100% di notte). Per domenica n. Ho appena notato che i programmi domenicali sono nuovamente invasi da questi luridi parassiti del “sende pause”, al punto che non è possibile preparare adeguatamente le registrazioni della domenica. Grazie ai responsabili…
Preciso che questo non c’entra con il TV-Box perché lavoro solo con la Swisscom TV-Guide su internet, quindi senza passare da un TV-Box (e ci vuole coraggio per usare questa guida in Silverlight, caratteri bianchi su sfondo blu, no Funzionalità di Windows e bug garantiti).
Quindi no, non sono affatto soddisfatto di questa situazione, e peso le mie parole. Sembrano ancora problemi tecnici di rodaggio, ma non poter più fornire la necessaria guida TV sta diventando insopportabile.
Spero che la situazione si ristabilisca molto velocemente.
- Dans MEZZO HD
- Dans Nuovi canali
- Dans aggiornamento
- Dans aggiornamento
Ciao BM,
Questo è normale: i canali non-replay possono essere programmati per registrare un programma non ancora iniziato. Se invece si guarda uno di questi canali in diretta, non è possibile controllare la registrazione premendo il pulsante rosso. Speriamo che questo problema venga risolto rapidamente da Swisscom.