5 giorni successivamente

No, neanche niente.

Ebbene c’è da dire che non lascio più la mia scatola in stand-by durante la giornata. Ma suppongo che all’avvio controlli se c’è un aggiornamento… Ma niente.

Mostra lingua originale (Francese)

Ciao a tutti,

Grazie per i tuoi contributi

Per offrirvi la massima stabilità, Swisscom non desidera implementare nuovi aggiornamenti durante i Mondiali di calcio. Tuttavia, per i clienti con un bouquet Teleclub o Canal+, ci siamo presi il rischio di lanciare l’aggiornamento 1.7.4 che risolve il problema della registrazione delle trasmissioni attuali senza Replay. Dopo la Coppa del Mondo, un nuovo aggiornamento sarà disponibile per tutti i clienti.

Cordialement,

Ciao vasca da bagno 🙂

Coraggio, è quasi la fine del Mondiale 😉

Per inciso, c’è un nuovo sondaggio sulla soddisfazione ricevuto via e-mail

Questo lo spiega, quindi non ci resta che aspettare dopo i Mondiali per vedere cosa correggerà questo aggiornamento, e cosa resterà da correggere…

Sì, l’ho visto dopo aver pubblicato la mia osservazione… per quanto mi riguarda!

Ma penso che swisscom avrebbe dovuto annunciare che gli aggiornamenti sono stati congelati durante il taglio. Era il minimo che potessero fare per i loro abbonati a swisscom tv 2.0.

Si diceva ma in tedesco da parte di lingua tedesca 😉

Come molte aziende che lavorano a livello nazionale, la Svizzera francese e peggio ancora il Ticino passano in secondo piano per certe cose 😉

Fortunatamente ci sono alcune persone di Swisscom che di tanto in tanto rispondono qui in francese.

Ma per quanto riguarda la comunicazione del prodotto come aggiornamenti ecc. potrebbero esserci dei miglioramenti rispetto al forum di lingua tedesca 😉

Potrebbero anche fare come nella Svizzera tedesca 1-2 volte all’anno organizzare un incontro con utenti di lingua francese, ma ehi, questo è un altro dibattito 😉

4 giorni successivamente

Aggiorna alla 1.7.6:smileysurprised:

Qual è il bugfix per questa versione? (comunque adesso finalmente posso registrare di nuovo un canale non replay che sto guardando, SI!!!)