Metadati migliorati? Non sono d’accordo. Sta diventando sempre più frequente che le informazioni sulla trasmissione trasmessa siano errate, che venga proiettato il film sbagliato e che nelle informazioni siano contenuti dati errati. Gli attori principali non vengono mostrati o presentano informazioni errate.
Gli episodi delle serie sono elencati due volte, completi delle stesse informazioni e dello stesso titolo, ma con numeri di episodio diversi. A volte è lo stesso episodio, a volte no.
A volte ho nella lista delle registrazioni che non ho nemmeno fatto. A volte ci sono delle registrazioni che volevo, soprattutto nelle serie, ma quando voglio guardarle c’è qualcosa di completamente diverso, o dallo stesso canale o da un altro. A volte la registrazione desiderata è lì, ma inizia da qualche parte nel mezzo dello streaming e quindi si interrompe a metà quando lo streaming è ufficialmente terminato (barra blu).
L’inizio della trasmissione specificata e l’inizio dello streaming spesso non corrispondono. La trasmissione inizia quando metà della barra blu è già scomparsa. Ciò rinvia tutto. Ciò accade soprattutto di notte. Non so come annullarlo di nuovo, ma la prossima volta che lo accendo, entrambi saranno di nuovo d’accordo.
Gli episodi archiviati di una serie vengono ripresi.
Spero davvero che Swisscom tenga la situazione sotto controllo, perché non si può davvero fare affidamento sulle informazioni. Senza voler apparire polemicamente minaccioso, ho già pensato di cambiare fornitore a causa di tutti i problemi.
Addendum: Scoperta un’altra duplicità: ZDF Neo, Death in Paradise, Stagione 9: tutti gli episodi sono già stati registrati (non archiviati), intorno al 15 gennaio 2021, meno di un anno fa. Tuttavia gli episodi verranno riproposti come registrazioni riservate a partire dal 6 ottobre 2021; stessa stazione. Fino a qualche settimana fa Swisscom aveva ancora la situazione sotto controllo.
P.S.: rispondo qui con questa lista di errori perchè il thread è stato aperto da Swisscom. So che in realtà si tratta di un forum “Clienti che aiutano i clienti” in cui i dipendenti Swisscom leggono gentilmente.