@Freifiepiepp53 ha scritto:
Breve resoconto intermedio: ho parlato con la hotline di Swisscom, che evidentemente non è a conoscenza del problema. In ogni caso nessuno degli esperti ha detto: “Ah sì, ne ho sentito parlare anch’io”. Chiariranno ulteriormente. Durante la conversazione ho controllato la mia serie e ho visto che erano riapparsi gli episodi di alcune serie. Quindi le misure che ho testato ieri (scollegare la scatola, attivare e disattivare le ripetizioni) hanno avuto un effetto in retrospettiva, anche se non so cosa. Oppure il sistema si è regolato da solo. Non lo sai. Ma ci sono ancora serie in cui mancano gli episodi. Sono interessati diversi canali, ma non tutte le serie di questi canali. Continua ad essere un mistero.
Continua.
Ciao @Freifiepiepp53
Mi sbilancio quando scrivo qualcosa, ma ho la sensazione che qualcosa sia scomparso di nuovo: “Probabilmente Swisscom non lo comunicherebbe nemmeno”.
Grazie per aver condiviso le tue esperienze
Mi sembra di lavorare con Swisscom da secoli e prima del TV-Box 5 avevamo il box UHD. Durante le registrazioni e soprattutto durante lo scorrimento verso il basso, ad un certo punto venivano caricati i “dati più vecchi”. Poi all’improvviso tutte le registrazioni erano di nuovo disponibili.
Non l’ho mai notato con TV-Box 5.
Che box hai installato?
Un caro saluto e grazie per tenerci aggiornati! 🙂
Priore